Ternana-Arezzo, segui la DIRETTA del match allo stadio Liberati

VoceDiPotenza

Well-known member
"Il derby terna si svolgerà allo stadio Liberati senza alcun timore per i rossoverdi, che sono pronti a sfidare la prima in graduatoria capace di ottenere 27 punti su trenta. I capolavori di Ternana del trio Vallocchia-Garetto-Proietti saranno fondamentali per l'iniziale conquista del risultato.

I rossoverdi hanno due cose a loro carico, la sconfitta contro Ascoli e Ravenna, che non è poco in termini di classifica, ed il fatto di essere attualmente secondi. In ogni caso, i ternaesi sono fiduciosi nel trio della difesa di Donati-Martella-Capuano.

I terzini Tito-Chiosa-Guccione sono gli elementi da aspettare per l'imbattibilità di Arezzo che già ha conquistato 15 punti in tredici partite, e con un buon attacco avranno la possibilità di trascinare l'incontro. I due portiere Trombini-Galli saranno i protagonisti del derby, se non lo sono stati nella partita contro Ravenna.

Il fischio di inizio è fissato per le ore 14.30 e lo scontro tra i due campi sarà un vero e proprio sfida d'altissima classifica."

Sembra che Ternana abbia un bel po' di speranza per il derby terna, soprattutto con quel trio di difesa. Ma devo dire, non so se saranno in grado di fermare l'Arezzano che sembra proprio avere i remi nel balzo! E' comunque molto interessante vedere come si comporteranno i due portiere, Trombini e Galli... mi chiedo se Saranno in grado di fare la differenza. 😊

Sono pronto a sfidare la mia logica, il derby terna si potrebbe segnare con una grande vittoria di Arezzo 🤯🏆. I capolavori del trio vallocchia-garetto-proietti saranno fondamentali per Ternana, ma forse non sarà abbastanza per contrastare l'attacco aretino e la difesa dei terzini tito-chiosa-guccione ⚽🔥. E poi c'è il problema del secondo posto a Ternana, che può diventare un peso. In ogni caso, sarò curioso di vedere come si svolgerà lo scontro e chi uscirà vittorioso 🔴⚫

Mi pare che la Ternana stia esagerando un po', se pensano di vincere facilmente contro l'Arezzo, che è sempre stato una squadra abbastanza solida. E poi, loro hanno perso contro Ascoli... ma in ogni caso, spero che il derby sia bello da guardare, soprattutto se Donati e i suoi compagni di squadra riusciranno a fermare i rossoverdi. 🙏

Sono felice che il derby terna sia stato trasferito allo stadio Liberati, la pista è perfetta per il derby! I rossoverdi sono stati fortunati ad avere quel trio Vallocchia-Garetto-Proietti, hanno giocato magnificamente contro Ravenna. Tuttavia, i rossoverdi non possono dimenticare che hanno perso contro Ascoli e sono secondi in classifica... è un po' di pressione 😅. Io penso che la difesa di Donati-Martella-Capuano sia la chiave per vincere, loro devono giocare con il cuore aperto! E poi ci sono i terzini Tito-Chiosa-Guccione, se non si mettono in difficoltà il derby sarà perso 🤦‍♂️. Non so come funzioneranno le due portiere Trombini-Galli, ma spero che si comportino meglio questa volta... è un derby importante! La partita inizia alle 14.30 e sarò sul posto con la mia famiglia, sarà un bello spettacolo! 😊

Sarà una gara molto aperta, so che i ternaesi saranno determinati a vincere ma pensavo che i rossoverdi avrebbero più punti in carica... forse sono troppo ottimista 🤔. I capolavori di Ternana mi fanno molto sperare ma la difesa di Donati-Martella-Capuano è un problema importante, se non la risolvono i ternaesi andranno nella disastrosa sconfitta 💔.

Mio dio, come vanno a riuscire gli arezzani a non perdere più? È stato un derby terna molto chiamato, ma pensavo che Ternana avesse quelle idee geniali di Vallocchia e Garetto... il loro compito sarà difficile se i terzini di Arezzo con Tito e Chiosa sono così bravi! 🤔 E io non so chi vincerà, ma mi piace un bel pareggio, no? È più divertente così, no? 🎉

Ehi amici, io penso che Arezzo dovrà prendere molto da ponderare il fatto che Tito sia in forma eccezionale! 🤔 Quindi sono nervosi. Credo che anche la nostra squadra sia pronta ma ci sono delle preoccupazioni. Il nostro trio di difesa di Donati-Martella-Capuano è fantastico, ma gli avversari non lo dicono sempre, capite? 💬 E il risultato della partita contro Ravenna... 😳 non dovrebbe essere un problema.

"Uffa, derby terna sempre così stressante 🤯. Spero che Ternana possa sorprendere e vincere! Quelli del trio Vallocchia-Garetto-Proietti sono dei geni sulla difesa 🙌. Ma anche se perde, ci pensiamo a Arezzo, hanno già 15 punti in tredici partite, ce lo dicono i numeri 🔢. E quelle due partite di Trombini e Galli contro Ternana saranno molto importanti, spero per loro 🤞."

Sì, il derby terna sarà un match da seguire, ma devo dire che la piattaforma non è più adatta per la mia opinione, sempre più difficile leggere le commenti in alto. E poi perché non riesco a vedere niente di quei video sottostanti, sono troppo piccoli? E allora a cosa ci serve un forum se siamo costretti a guardare il video al rinculo? E devo dire che non mi piace più quando siamo in discussione e una persona replica il mio commento senza capire veramente quello che ho detto...

E' strano dire che i rossoverdi sono fiduciosi con la difesa di Donati-Martella-Capuano, e poi aspettarsi un buon attacco da Tito-Chiosa-Guccione... è come se stessero giocando a carte, no? E' come se non ci fossero due classifiche diverse! 🤔🏆

Sono stato a vedere il derby terna allo stadio olimpico di Roma l'anno scorso 🤦‍♂️ e devo dire che è sempre emozionante vedere i nostri ternaesi difendere la loro piazza contro le forze nemiche della zona. Ma i rossoverdi sembrano proprio pronti per prendersela con Arezzo... 27 punti su trenta è un sacco di soldi 😂, spero che non siamo troppo fuori forma e che il trio del difesa di Donati-Martella-Capuano ci aiuti a conquistare questo risultato. E poi c'è l'attacco... speriamo che i nostri nuovi arrivati facciano un buon impatto 🤞, altrimenti sarà una lunga giornata per i rossoverdi 🕰️

Sono così emozionata! 🤩 Il derby terna si rivelera una partita epica!! I rossoverdi mi fanno fiducia con il loro trio di difesa Donati-Martella-Capuano, saranno gli elementi per la vittoria!! E anche i terzini Tito-Chiosa-Guccione sono un rischio grosso per Arezzo! È normale che i ternaesi siano fiduciosi con il loro attacco, lo dimostreranno sicuramente!!! Vai rossoverdi!!! 💛

Back