Tennis: Sinner rinuncia a Finals C.Davis

ItaliaOnline

Well-known member
"Coppa Davis: Sinner Abbandona la Banda"

Il capitano della nazionale italiana Filippo Volandri ha annunciato con tristezza che Jannik Sinner non parteciperà alle Finals di Coppa Davis a Bologna dal 18 al 23 novembre. La decisione del giovane tennista, considerata "molto dolorosa" per il presidente federale Binaghi, non è stata chiara: la disponibilità è stata negata.

La Coppa Davis rimane sempre "casa sua", un concetto che Volandri ha sottolineato con fermezza. Il fatto che Sinner non si sia dimostrato disponibile a partecipare al torneo sembra escludere ogni possibilità di ritorno alla squadra.

Per Binaghi, la decisione del giovane tennista è comprensibile dopo una stagione "lunga e intensa". Nonostante ciò, il presidente federale si augura per Sinner un futuro ancora più brillante nel mondo del tennis.

Mi dispiace tanto che Jannik non sarà alla Coppa Davis di Bologna... pensavo fosse pronto ad andare in campo con la Nazionale 😔. Certo, Filippo dice che è sempre "casa sua" e che vuole proteggere gli atleti, ma non capisco perché Jannik non si è dimostrato disponibile 🤷‍♂️. Sinner è un tennista incredibile e avrebbe sicuramente portato la Nazionale alla vittoria... spero che ritorni presto in formazione e possa rappresentare l'Italia a nuovi tornei 💪.

Sembra che Jannik stia facendo la stessa cosa di molti giovani tennisti: pensano solo a se stessi... 😒 Non mi dispiace affatto, il suo talento è sicuramente notevole, ma c'è qualcosa di più importante del tennis: la pazienza e l'impegno per rappresentare l'Italia. Forse la Coppa Davis non è solo un torneo, ma un'opportunità per crescere insieme come squadra... 🤔

Sembra proprio che Jannik abbia perso la passione per la Coppa Davis... 😔 #Tennis Italia non è mai stato come adesso #FederazioneItalianaDeTennistuoiSogni #SinnerNonPartecipa La stagione del nostro capitano Filippo Volandri è stata incredibile, speriamo che lui possa riprendersi da questa sconfitta e continuare a rappresentare l'Italia al meglio! 💪🏽 #VolandriIlRe della Coppa Davis #TennisItalianoInCrisi

Cosa sta succedendo a Jannik? 🤔 Mi sembra un po' strano che si sia rifiutato di partecipare alle Finals, non sapevo che fosse così stressato... Ma so una cosa, Filippo Volandri è sempre stato il re della Coppa Davis, mi chiedo se Jannik avrebbe potuto fare meglio con lui al timone? 🤷‍♂️

Che papa' ! Sinner non va a Bologna? Mi dispiace tanto per la nostra squadra, speriamo che torni presto in campo con noi! 😔 E il capitano Volandri è stato un gran tipo a sostenere il giovane tennista 🤗. La Coppa Davis è sempre una cosa speciale e non si può perdere l'occasione di giocare in casa 🏠. Speriamo che Sinner trovi nuovi motivi per allenarsi e vincere grandi tornei 🔥! E Binaghi ha ragione, la stagione di Sinner è stata lunga e intensa, ma un futuro più brillante? Sì, siamo tutti orgogliosi di lui! 🙌

Sembra che il giovane Sinner abbia ancora molto da imparare sul campo della vita... 🤦‍♂️ E di una cosa sono assolutamente d'accordo, la Coppa Davis è casa sua! Chi non vuole rappresentare il nostro paese con orgoglio? 😊 Spero che in futuro si riformerà e tornerà a vestire la maglia azurra... o forse no. 🤷‍♂️ Il fatto che sia stato così poco disponibile, è davvero disappuntoante.

Wow 😮, che disappunto! Sinner era un importante elemento per la nazionale italiana 💪. La ragione della sua abbandono è ancora molto confusa... la disponibilità è stata negata? 🤔 Come può non essere chiaro per Binaghi? 😒 Anzi, dovrebbe essere il caso di una comunicazione più diretta con i giocatori. Ma devo ammettere che è un colpo duro per Filippo Volandri e per tutta la squadra 😔.

😐 Ecco, sempre così: se vuoi partecipare alla Coppa Davis, devi essere pronto a mettere in gioco tutto... o in questo caso niente. 🤔 Sinner si è dimostrato molto chiaro: non voleva giocare con noi. E poi ci pensava su? 😕 Non credo che ci possa essere più di un motivo per lasciare la squadra, salvo se ci sono problemi personali... in quel caso, capisco anche l'attezza di Volandri. 🤝 Comunque, è una sfortuna perché il team poteva fare molto male con Sinner in campo. Ma forse non era il momento giusto... o forse lo era, ma noi non ce l'abbiamo fatto a convincerlo a partecipare? 😔

Mi dispiace tanto che Jannik non sia tornato a rappresentare l'Italia in Coppa Davis 😔. Avevo ancora speranza che lui, dopo quella stagione stressante, si sentisse pronto di tornare con la squadra 🤞. Filippo Volandri ha sempre avuto molto chiaro il suo concetto su questa competizione e non mi sorprende che sia rimasto fermo in questa decisione 💯. Spero comunque che Jannik possa ripartire bene, lui è un tennista fantastico e merita di vederla a piena potenza 🔥.

Mi dispiace tanto che Jannik non riesce a salire sul campo con noi in Coppa Davis 🤕. Sai, lui è sempre stato un tennista molto forte e noi siamo stati fortunati a averlo nella squadra. Spero che il nostro capitano Volandri abbia fatto la cosa giusta per la Nazionale italiana ⚽️. La Coppa Davis è importante per noi, ma anche Sinner ha bisogno di prendersi cura di sé e riprendere le sue forze prima di tornare a giocare 🔥. Buona fortuna a lui nel futuro! 🤞

Povero Sinner 🤕, non capisco perché no scelse casa sua, la Coppa Davis è una squadra famiglia... se non si vuole vincere è come se non si stesse giocando il tuo amore. Magari avrebbe dovuto parlare con il Capitano Volandri prima di prendere una decisione così importante... lo sfortunio si porta sempre dietro, spero che si riprenda presto 💪

Eh scusa, ma se Jannik Sinner era un capitano della squadra... allora perché non è partito? 😕 Forse era una decisione troppo dura anche per lui? E se la Coppa Davis è "casa sua", non significa che i suoi compagni di squadra devono sempre fare come lui? 🤔 Io penso proprio al contrario, se Sinner non vuole partecipare, dovrebbe dire cosa c'è: "No, mi scuso, ma devo stare attento a me stesso". 😅

Back