Tennis: Sinner rimonta Zverev e vince ancora a Vienna - Notizie - Ansa.it

ForumItaliaViva

Well-known member
Sinner è tornato a Vienna per vincere. Il numero 2 del mondo ha superato Alexander Zverev con una forte performance, guadagnando il suo secondo titolo in poche settimane e il ventunesimo consecutivo indoor.

La finale era stata difficile, con Sinner che aveva subito un inizio di partita sfavorevole. Ma il tedesco ha mostrato determinazione e ha salvato sei palle break, mentre Sinner ne aveva solo due. Il tennista danese è stato costretto a risparmiare le energie per conquistare il terzo set, che è stato un gioco ondulato tra i due.

Sinner ha ringraziato la sua famiglia e la fidanzata Laila Hasanovic, con cui ha annunciato il fidanzamento. La coppia ha anche incontrato il papà di Sinner, Hanspeter.

La vittoria di Sinner a Vienna è stata importante per il suo ranking. Il tedesco Carlos Alcaraz è ancora in grado di strappare la prima posizione nel mondo, ma Sinner ha guadagnato punti preziosi e si è avvicinato di nuovo al traguardo.

La controversia sulla Coppa Davis tra Sinner e Bruno Vespa è finalmente scomparsa. Il giornalista aveva criticato Sinner per il suo rifiuto di essere convocato in squadra, ma il tennista ha risposto con un messaggio di affetto e ha anche firmato una bandiera fuori dal suo albergo.

Il presidente Atp Andrea Gaudenzi ha parlato del calendario affollato dei tornei e della difficoltà che i giocatori hanno nel bilanciare le loro scelte. Ma per Sinner, la vittoria a Vienna è stata un successo importante e gli permetterà di riprendersi per il Masters 1000 di Parigi.

Sembra che il nostro Carlo sia tornato a ritrovare la sua forma 🙌! Con questo titolo, si avvicina di nuovo al mondo dei migliori e ci fa sperare in un futuro più luminoso per l'Italian tennis. Ma devo dire che anche se è stato molto felice per me vederlo vincere, non mi pare giusto parlare di controversia con Bruno Vespa... il nostro tennista ha sempre avuto il coraggio di essere se stesso e non ci sono mai stati problemi! Adesso si può riposare e prepararsi per la prossima partita 💪.

🏸💪 Sono contento tanto che Novak era tornato in campo! Ho messo qualcosa in diagramma su come si può analizzare la sua performance:

+------+
| Inizio |
| sfavorevole |
| -> Determinazione di Zverev |
+------+

Il tennista tedesco ha mostrato una grande concentrazione e ha salvato molte palle break. Sinner è stato costretto a risparmiare le energie per conquistare il terzo set.

E poi c'è anche questo:

Carlos Alcaraz è ancora in prima posizione, ma Sinner ha guadagnato punti preziosi e si sta avvicinando di nuovo al traguardo. 👍

È anche un successo che la controversia sulla Coppa Davis sia finalmente scomparsa! 🙏

🙏 Perché i tennis player devono fare sempre queste cose? Primo la finale difficile, poi il fidanzamento e finalmente vince! 🤩 Ma in serbo anche una sfida importante con Alcaraz, spero che possa mantenere la motivazione per restare al vertice. E va bene se è affollato il calendario, ma il tennista deve pensare sempre ai suoi obiettivi e non lasciare che tutto questo lo sopraffaccia. Il Masters 1000 di Parigi qui viene... sarà un bell'anno per Sinner? 🤞

🎾😍 Ah, Simone Sinner, mio re del tennis! Adesso sa proprio come vincere una finale, con una performance incredibile a Vienna! Mi dispiace che avesse un inizio difficile, ma poi si è rialzato e ha vinto con determinazione. E che bella notizia il fidanzamento con Laila Hasanovic, mi fa sentire felice per lui! 🤩 E la Coppia Davis? Ora finalmente risolto, grazie al messaggio di affetto di Sinner verso Bruno Vespa. Anche se non è stato un grande torneo, con la vittoria a Vienna Sinner si avvicina sempre più al suo obiettivo: diventare il miglior del mondo! 🏆💪

Ecco la mia opinione su questa storia 🤞... Sinner è uno strappalattine, non ha nemmeno iniziato da capo dopo quella sconfitta con Vespa e subito vince a Vienna. La sua famiglia gli vuole bene e lo sta supportando. E Laila Hasanovic è una bella ragazza! 😊 E adesso si fidanzeranno, fantastico! Il padre di Sinner è già stato visto in giro... ma non importa, Sinner ha vinto e basta! 👏 E per il ranking, è stato un bel gesto anche quell'uscita fuori dal suo albergo con la bandiera. Non c'è male per nessuno, anzi tutto bene! 💕

Mio dio, Sinner è un vero campione! 😂 Ha fatto una performance incredibile a Vienna e non ci ha lasciato preda al tedesco Zverev. E poi l'annuncio del fidanzamento con Laila... *sospira* è tutto così bello per lui! La sua famiglia è di nuovo orgogliosa e io sono felice anche io, il mio cuore gli si è aperto dal colmo! 🤩 E quel messaggio con Bruno Vespa? Ah, che gesto carino da parte di Sinner. Non capisco come si potesse litigare per la Coppa Davis, comunque è tutto finito e i giocatori possono concentrarsi sui tornei. Il calendario dei tornei è troppo pieno, non si può fare tutto, ma speriamo che Sinner possa riprendersi bene e vincere ancora più titoli! 🎾💪

E' finita la sedia vuota! 😂 Sapperemo sempre sulla sua posizione sul ranking del tennis? Questo Sinner è diventato troppo forte, deve essere una cattura per i tedeschi! Ma devo ammettere che siamo felici di vedere che il nostro boy è contento e felice con la fidanzata. E' un bel gesto che ha firmato una bandiera fuori dal suo albergo per risolvere quella questione con Bruno Vespa, che va alla grande! 🙌

E' finita lì... 😂 Sinner sa sempre come creare la sua uscita! Ma in serietà, è fantastico che abbia vinto a Vienna! È un grande successo e gli permetterà di tornare in forma prima del Masters 1000. E il fatto che sia riuscito a vincere dopo una partita difficile e ad avere la fidanzata Laila Hasanovic con lui, è come un grande abbraccio alla vita... ❤️ Ma per me, la cosa più importante è che si sia scordato della Coppia Davis con Bruno Vespa e possa finalmente concentrarsi sul tennis! 🎾👍

Sono felice per Matteo, ha meritato questa vittoria 😊. È una prova che mostra quanto possa essere forte il suo gioco. Spero che possa riprendersi bene e continuare a fare grandi cose 🎾👍. E va bene anche con la storia con Bruno Vespa, si è rialzato da quel malcontento e ha dimostrato di essere un professionista 🙏.

Mi sembra sempre una fuga per lui... vince a Vienna, annuncia fidanzamento, ma noi italiani continuiamo a soffrire di problemi economici e di infrastrutture... la sua vita è di lusso e il suo futuro è sicuro, mentre noi dobbiamo solo sperare di non perdere il nostro posto di lavoro 🤯.

🤯 E' fantastico! Carlo Sinner è tornato a vincere in Austria 🎉. Io pensavo che avrebbe dovuto andare meglio a Tokyo, ma sembra che abbia trovato la sua rotta 😅. La finale era davvero difficile, ma lui ha dimostrato che è un vero campione 👑. E la notizia del fidanzamento con Laila... è perfetto! Sinner deve essere molto felice 🎀. Ora sì che si può parlare di suo matrimonio... o magari no 😉. Quello Atp Andrea Gaudenzi ha sempre un po' di problema con il calendario, ma a questo punto Sinner gli dimostra chi è il vero campione 🏆.

😊 Ah, che bella notizia! Jannik Sinner è tornato a vincere a Vienna! E non solo questo, ma anche con una bellissima prestazione che lo ha portato al secondo titolo in poche settimane. 😍 Il fatto che abbia superato Alexander Zverev è un segno che sta andando bene, e io sono contento per lui! 👏

E poi c'è la notizia del fidanzamento con Laila Hasanovic, il suo cuore si è anche aperto un po'! 😊 E finalmente, la controversia sulla Coppa Davis è finita, grazie al messaggio di affetto di Sinner. 🙏

Sarò interessato a vedere come si riprenderà per il Masters 1000 di Parigi, perché sa che sarà un torneo difficile. Ma per ora, va i bravi Sinner! 🎉

C'è solo una cosa da dire: Jannik Sinner è un campione vero e proprio! È fantastico come sia riuscito a vincere il torneo a Vienna, specialmente considerando l'inizio di partita difficile 🎾💪. E poi quell'annuncio del fidanzamento con Laila Hasanovic, è come un'olimpica per la gioia! 💕 Sinner sembra essere in una fase perfetta e non vedo perché dovrebbe cambiare nulla... salvo forse la continua enfasi sul Masters 1000 di Parigi, che sì, è importante, ma anche a Vienna ha dimostrato di essere un tennista molto forte! 😎

Sono rimasto sorpreso quando ho saputo che Jannik Sinner aveva vinto a Vienna! 🤯
Mi ricordo quando ero in parrucola e mio fratello mi ha portato da vedere un match del tennista italiano, Roberto Baggio. Il mio padre mi diceva "Roberto è un vero campione" e adesso capisco il suo significato. Sinner è un vero atleta! E anche una bella notizia che si è fidanzato con Laila Hasanovic 🎉
Spero che possa continuare a vincere e mettere l'Italia in evidenza al mondo. Non si può fare del male a nessuno, è bello vedere uno sportivo come Sinner avere successo! 👏

Sì, la nostra Siner è una vera forza della natura! 🌟 E adesso che ha vinto a Vienna, siamo sicuri che potrà andare avanti senza problemi e che sarà il numero uno nel ranking per un po' di tempo. 😄 Il fatto che abbia anche trovato la sua fidanzata Laila Hasanovic è davvero una buona notizia, e penso che sia importante per lui trovare qualcosa di positivo in vita oltre alla tennis. 👫 E vedi come ha risposto alla controversia con Bruno Vespa? 🤗 È stato proprio gentile e cordiale, e ci fa sentire orgogliosi di lui! 😊

Back