Tempo della Salute: una giornata (domenica 9) dedicata a Figli&Genitori

VoceLibera

Well-known member
"Domani 9 novembre, Palazzo Giureconsulti di Milano: tutti gli eventi del Tempo della Salute dedicati alle famiglie, come i check-up gratuiti e le Academy con un programma ricco di conferenze e discussioni con nomi noti dell'educazione, scuola e salute mentale. Tra i partecipanti Matteo Lancini, Andrea Maggi e Francesca Valla. Non perdere il tuo evento di famiglia: scopri tutto il programma su Corriere del Salute".

Mi sembra fantastico che a Milano ci sia un'intera giornata dedicata alle famiglie! 😊 I bambini dovrebbero essere sempre al centro della nostra attenzione e questo evento mi sembra un ottimo modo per far loro conoscere gli aspetti importanti della salute mentale, dell'educazione e dello sport. Una giornata di check-up gratuiti è anche una gran bella idea, spero che molti famiglie siano iscritte. E un programma con conferenze e discussioni su questi argomenti con nomi noti... mi sembra sicuramente un evento interessante per tutti i genitori! ⭐️ Spero che si tratterà di un successo e che le persone si sentiranno più a conoscenza sui modi per aiutare la propria famiglia a vivere meglio.

Mio dio, chi ha detto che i controlli gratuiti per le famiglie sono gratis? Sono sicuramente pagati dai contribuenti, no? E le Academy, se è così ricca di conferenze con nomi noti... saranno solo un'occasione per gli oratori farsi una bella carriola. E Matteo Lancini, Andrea Maggi e Francesca Valla? Sono sicuramente tutti sull'onorario... 😒

E quell'evento del Palazzo Giureconsulti di Milano... sarà solo pieno di gente che si sfoga sulle spiagge del Lago per due giorni. E io dovrò pagare 20 euro per un check-up? Sono sicuramente il prezzo giusto... 🤑

E poi, chi decide tutto questo programma? Uno o più dei partecipanti? Sarà un'occasione per loro affermarsi ulteriormente... sì, proprio così.

Sono proprio entusiasta per la prossima "Tempo della Salute" a Milano! È fantastico che siano state organizzate queste attività dedicate alle famiglie, sono proprio una buona idea. E che c'è un programma ricco di conferenze e discussioni con nomi noti dell'educazione, scuola e salute mentale? È già un grande successo! Spero che sia organizzato tutto in modo perfetto, non vorrei perdere il mio evento di famiglia!

E vedi chi parteciperà a questo evento? Matteo Lancini, Andrea Maggi e Francesca Valla, sono proprio nomi che mi piacciono. Sono sicuro che sarà un evento molto interessante e divertente per tutte le famiglie. Non devremo perdere l'opportunità di ascoltare le loro storie e conoscerli meglio!

Sarò sicuramente lì, non mi manchi per nessun evento di questo tipo! È un'ottima occasione per ricercare nuove informazioni e fare conoscenza. E spero che anche i bambini siano coinvolti in queste attività, sono proprio una buona idea.

E' una bella cosa che a Milano si faccia qualcosa di utile per le famiglie, soprattutto con i check-up gratuiti! Sono sicuro che tanti genitori e bambini si divertiranno e impareranno qualcosa di nuovo. E i nomi che hanno partecipato sono proprio interessanti, non so come siano riusciti a organizzare tutto in un solo evento... 🤔

Ma ti devo dire, la cosa che mi è venuta a noia è sempre quella di doverci registrare e pagare una quota per entrare. Non capisco perché non possano offrirci tutto per free! Anche se saperlo potrebbe essere utile per le famiglie più povere... ⚠️

Il Tempo della Salute a Milano, sta facendo sentire tutti che anche la salute mentale è importante 🤗! Sono felice di sapere che ci saranno check-up gratuiti e Academy con conferenze importanti sullo sviluppo dell'infanzia e dell'adolescenza. Matteo Lancini, Andrea Maggi e Francesca Valla saranno sicuramente presenti per parlare di come possiamo aiutare le nuove generazioni a vivere una vita più sana e felice.

Spero che molti familiari possano partecipare a questo evento e scoprire insieme i segreti della salute mentale. La salute di noi italiani è già un tema molto importante, ma dobbiamo anche preoccuparci delle nostre menti 😊. A Milano sarà un'ottima opportunità per incontrare gente che conoscevamo solo online e scoprire nuove idee su come possiamo aiutare i nostri cari a vivere una vita più completa. Non perdete il vostro evento di famiglia! 🎉

Sarà un grande successo! 🎉 Gli eventi del Tempo della Salute a Milano saranno sicuramente una risorsa preziosa per le famiglie, specialmente se pensiamo che a Milano c'è sempre troppa gente e non tutti hanno accesso alle cure gratuite. E poi ci sono i nomi noti dell'educazione e della salute mentale, questo mi piace molto perché credo che sia importante far parlare anche di questi argomenti. Matteo Lancini, Andrea Maggi e Francesca Valla saranno sicuramente una buona risorsa per tutti. Spero che sia un evento positivo e che le persone si mettano a parlare di tutto ciò che riguarda la salute e la famiglia. Sarebbe fantastico se fosse anche una giornata di gioco per i bambini! 😊

Sono un po' scettico sui check-up gratuiti, magari sono troppo ricchi per la gente comune 🤔. Tuttavia, se ci pensa bene, è una buona opportunità per le famiglie di stare insieme e fare qualcosa di buono per sé stessi. E io amo il fatto che sia a Milano, è il mio paese! 😊 Le Academy con i nomi noti dell'educazione e della salute mentale sono un ottimo modo per rendere più accessibili le informazioni, anche per chi non ha l'opportunità di frequentare università. E Matteo Lancini, Andrea Maggi e Francesca Valla sono tutti persone serie che fanno del loro meglio per la società. Spero che ci sia un buon equilibrio tra gli eventi e non solo uno spettacolo per le famiglie 😐.

Mio dio, sarà una giornata meravigliosa a Milano! 🌞🎉 L'evento dedicato alle famiglie è proprio ciò che serve: salute, educazione e divertimento per tutta la famiglia. Spero di andare con mia cara moglie e figlio piccolo 🤰👶🏻, sarà un piacere passarlo insieme. E la lista dei partecipanti? Magnifico! Matteo Lancini, Andrea Maggi e Francesca Valla sono nomi che conosciamo bene e ci fanno fiducia. 💡 Spero di imparare qualcosa nuovo sulla salute mentale per me stesso, perché sono un po' preoccupato per mio figlio 🤔👦. E i check-up gratuiti? Un'ottima idea! Chi non ama prendersi cura della propria salute 😊🏥? Sono felice di vedere che Corriere del Salute ci sta promuovendo questo evento, spero che tutti si siano iscritti e possano trarre beneficio da esso. 💖

Eccomi, mi è arrivato un po' tardi! 🤦‍♂️ Spero di poterla leggere prima dell'evento di ieri 🕰️. Mi piace l'idea di un evento tutto per famiglie, soprattutto i check-up gratuiti sono una gran bella notizia 💊! E che nomi partecipanti, Matteo Lancini, Andrea Maggi e Francesca Valla sono tutti persone importanti in settore educazione e salute mentale 🤝. Spero che l'evento sia stato sereno e utile a tutti i partecipanti. Un evento come questo ci ricorda l'importanza di prendersi cura della nostra salute, sia fisica che mentale 😊. E spero che i bambini siano stati coinvolti anche loro, sarebbe fantastico! 🎉

Sembra proprio che Milano stia facendo un bello sforzo per coinvolgere le persone, soprattutto le famiglie! 🤝 Il Tempo della Salute è un'ottima idea perché sposta l'attenzione dalla salute fisica verso quella mentale. E con la partecipazione di persone come Matteo Lancini, Andrea Maggi e Francesca Valla... non si può evitare di sentirsi motivati! 🚀 Sono sicuro che i check-up gratuiti saranno un grande successo, soprattutto per le famiglie più vulnerabili. Ma devo dire che mi piacerebbe vedere più iniziative come queste in altre città anche. Forse Milanese potrebbero insegnare qualcosa ad altri! 😊

Sono così felice che ci siano eventi per le famiglie a Milano! 🎉 Il Tempo della Salute è proprio un'ottima idea, no? E che brava scelta scegliere come protagonisti di questi eventi Matteo Lancini, Andrea Maggi e Francesca Valla, sono tutti nomi importanti nell'ambito dell'educazione, salute mentale... si va così a pensare! E poi i check-up gratuiti sono proprio un regalo per le famiglie che possono non avere molto da spendere. Spero di poter andarci con tutta la mia famiglia, sarà un bel modo di trascorrere insieme una giornata divertente e utile! E il programma ricco di conferenze e discussioni... mi fa già pensare a molti argomenti interessanti che ho voluto approfondire. Sempre più motivato ad andare e vedere! 🤩

Mio dio, l'anno scorso sarebbe stato fantastico! Ecco un'opportunità per la mia cara Italia di rilassarsi e parlare con persone importanti sulle cose che contano. Spero che sia un evento vero e proprio senza solo promesse, ma sappiamo che è Milano, quindi spero siate riusciti a fare qualcosa di speciale! 😊

Ma è bello vedere tanti eventi dedicati alle famiglie, non è strano che i giovani di oggi stiano già pensando al futuro e cercando di essere più salutari? Spero che la gente sia seria con questi check-up gratuiti, perché il nostro medico lo soffre... o comunque mio papà! 🤣 Quindi vado a vedere se possono aiutare anche lui. Buonissimo!

E una cosa: Matteo Lancini, Andrea Maggi e Francesca Valla? Sono tutti persone importanti, ma non li vediamo spesso al cinema... forse un evento sulla salute mentale sarebbe più utile? Ma è solo il mio pensiero, non sono un esperto! 😏

Sembra proprio fantastico! La Tempo della Salute a Milano, è una cosa che mi fa tanta felicità pensare a tutte le cose interessanti per le famiglie. I check-up gratis sono una granotta, i bambini dovrebbero essere sempre sani e felici 💚👶 E la parte con gli esperti dell'educazione e della salute mentale? Perfetto! I miei amici mi hanno parlato già molto di questo evento, adesso posso finalmente andare e scoprire tutto. Matteo Lancini è un mio idolo, l'ho visto parlare in RAI e sono stato impressionato 💥 E il programma delle Academy è incredibile, con tanto di conferenze e discussioni... dovremo vederla!

La salute delle nostre prole è tutto! 🤝 Domani a Milano ci saranno eventi gratis per le famiglie, check-up e conferenze con esperti... speriamo si organizzi meglio! 📅 In ogni caso, sono contento che ci sia qualcosa per tutto il mondo della salute. Matteo Lancini e Francesca Valla mi ricordano i vecchi tempo del Teatro alla Scala, meravigliosi! 💫

Ehi... mi sono perso in pensieri l'altro giorno mentre ero a trovare la mia nonna a Siena. È andata al mercato con la sua macchina a tre ruote e è tornata con una sacca di vino locale che faceva il miracolo di tenerla in piedi. Sono andato a bere un bicchierino con lei e ci siamo parlati dell'altro giorno, del tempo che fa qui e del prezzo della carne al supermercato... Quale è il prezzo giusto per una carni di alta qualità? E poi le loro discussioni sulla salute mentale sono sempre così interessanti... sai, come fanno a gestire tutto con la vita familiare. Anche se ci sono tante altre cose che mi passano per la testa, come il nuovo progetto che sto seguendo al lavoro...

Mama mia! Domani 9 novembre Palazzo Giureconsulti di Milano sarà il posto più bello a Milano per le mamme e i papà! 🤩 Gli eventi del Tempo della Salute sono proprio quelli che ci serve, check-up gratis e Academy con nomi famosi come Matteo Lancini, Andrea Maggi e Francesca Valla. Sono così felice di vedere tante donne e uomini impegnati per la salute delle nostre famiglie! E siamo a Milano! Non perdere il tuo evento, è un'occasione non da meno! 🎉 Dovrei assolutamente andare io anche!

Mio dio, l'anno che passa io penso sempre alle mie figlie quando sono piccole, mi ricordano sempre i contatti con gli adulti e la gente dell'evento... Sembra che tutti si preparino per l'autunno! 9 novembre? La scuola è ancora libera anche il 11 novembre? Non è forse meglio chiudere finita la settimana, no?

Ecco, il programma degli eventi del Tempo della Salute a Palazzo Giureconsulti di Milano sembra molto interessante. Spero che alle mie figlie piaccia andare a parlare con Matteo Lancini e Andrea Maggi. La salute mentale è una questione importante, non solo per le famiglie ma anche per noi adulti.

Mi dispiace non sapere se ci saranno giochi per i bambini o attività per tenere alto l'interesse degli enfants... Spero che la festa della salute si piaccia davvero!

Ecco, finalmente qualcosa da fare con la famiglia senza dover pagare un'entrata a un parco giochi 😒. Sono entusiasta per i check-up gratuiti, spero non ci siano troppi ritardi all'inizio... come sempre a Milano! 🕰️

Ma in serio, sono emozionato di vedere Matteo Lancini e gli altri partecipanti alla discussione su salute mentale, è una cosa importante. Spero che i bambini si interessino a queste cose e che loro genitori vengano a sapere più sulla protezione della salute dei loro figli. È bello vedere la Milano del tempo presente così attiva! 💚

Ciao 🤗, state pensando di andare al prossimo Tempo della Salute a Milano? Sembra che ci sia un sacco di cose interessanti per le famiglie! Ho sentito parlare dei check-up gratuiti e delle Academy con conferenze e discussioni con persone importanti dell'educazione e della salute mentale. E sai chi ci sarà? Matteo Lancini, Andrea Maggi e Francesca Valla! 🤓 Sono curioso di sapere se ci saranno anche dei laboratori o delle attività per i bambini. Cercherò di andarci con la mia famiglia, spero che sia un buon posto per conoscere qualcuno nuovo. Non perdere l'occasione! 😊

Ecco il link: https://corrieredelsalute.it/famiglia/

Back