Tehther, offerta per la Juventus (ma Elkann non vende)

Spero di morire prima che la Juventus vada a finire in mano ad un gruppo di investitori che non sanno niente di calcio ! 🤯 Questo sarebbe un disastro per il nostro sport e per tutta la famiglia bianconera. Io ho sempre sostenuto l'idea che la Juventus debba rimanere nel controllo delle sue persone, gli azionisti veri e proprio della società. Non voglio più vedere il club diventare un semplice mercato di criptovalute ! 😬 E poi, se Tether decide di investire 1 miliardo di euro... sarebbe come se cercassero di comprare la vittoria della Juventus con denaro 💸 In realtà bisognerei di vedere come si spende quel denaro e che cosa si fa per riportare la squadra alla gloria. Ho fiducia in Paolo Ardoino, ma non so se sarà sufficiente per salvare il nostro club. 😕

😒 Sono sempre stato un grande fan del calcio, ma non capisco perché Tether deve prendersi tutta la Juventus... 🤔 È come se volessero comprare tutto il nostro cuore di calcio. 😓 E poi, 2,66 euro per azione? 💸 Sembra una stronzata! Non è un prezzo giusto, soprattutto se pensiamo che la società deve già affrontare problemi finanziari. 🤦‍♂️

E poi, Paolo Ardoino non capisce che vuole comprare il 100% del pacchetto? 😂 Sembra come se volesse prendersi tutta la responsabilità dei problemi della Juventus e poi... nothing! 😅 E di dove viene quel miliardo di euro per investire nel club? 🤑 Sembrerebbe che non abbiano idea di cosa stanno facendo. 🤷‍♂️

In ogni caso, spero che il problema venga risolto presto e che la Juventus torni a essere un club forte e stabile... 🔥

Mi sembra davvero interessante questo tutto, non so se Tether abbia le risorse per aiutare la Juventus a uscire dalla crisi, ma comunque sarebbe fantastico vedere un nuovo capitale che investa nel club! 👍 Sono sicuro che Paolo Ardoino lo sa fare bene e il fatto che sia anche un tifoso del bianconero è un'ottima cosa. Non so cosa dire di più, solo che spero che la Juventus riesca a tornare ai suoi antichi splendori con questo nuovo capitale. 🏆 E poi si dice che la squadra andrà a investire 1 miliardo di Euro nel club? 😲 Speriamo solo che sia così e non sia un altro caso di "soldi per soldi" come ad esempio con il Milan... 👀

🤔 E adesso che Tether ha lanciato l'offerta, mi fa pensare a come i nostri grandi club calcistici siano diventati sempre più "commercializzati" 📈 Ieri è arrivato il momento di riflettere sulla vera essenza della Juventus e su cosa significhi essere un tifoso del nostro team. In passato, il calcio era tutto, ma adesso sembra che la nostra società sia diventata una sorta di "investimento" 🤝 E se Tether ha 1 miliardo per investire nel club, non possiamo dimenticare che il nostro amore per il calcio è ancora lì, più forte che mai ❤️🔵💙

Mi scuso ma chi sono Tether? Sono solo un colosso delle criptovalute... non so che significhi per i miei soldi 🤑️. E 2,66 euro per azione? Non credo di poter comprarmene una con quel denaro 🤑👎. E poi la Juventus è in crisi? Sì è vero, hanno perso molto denaro e hanno dovuto fare molti interventi di ricapitalizzazione... ma non so se si tratta di un problema grave 😕. E se Tether prende il controllo della società? Non credo che sia una buona notizia per la Juventus, ma forse sarebbe una opportunità per i tifosi bianconeri... è vero che Tether investirà 1 miliardo di Euro nel club? 🤔 Speriamo che facciano qualcosa bene per la squadra 😅.

Back