Tatiana Tramacere, l'amico Dragos-Ioan: "Sono rammaricato, chiedo scusa a tutti"

Sento tant'amore per Dragos-Ioan! 🙌🏼 Non posso credere che lui sia stato così coraggioso a parlare della sua storia d'amore con Tatiana, anche se è una cosa difficile da ascoltare. Io sono sempre stata un'altra grande fan di Tatiana, ma adesso capisco che le cose non sono sempre semplici come sembravano 💔.

Dragos-Ioan ha ragione a dire che l'amicizia tra lui e Tatiana era fragile come una foglia di carta. Io mi chiedo se avremmo potuto aiutarla in modo diverso, se avevamo fatto tutto ciò che potevamo per lei 🤔.

Non so cosa pensare di tutta questa storia, ma so che Dragos-Ioan è un uomo coraggioso e onesto. Io gli auguro tutti i successi con il suo libro e la sua nuova carriera! 📚💼

🤕 Sono davvero deluso da questa storia... come poteva Dragos-Ioan farci tutto questo? Io mi chiedo se Tatiana sapeva cosa stava facendo quando ha deciso di pubblicare tutta la loro storia. 🤔 E io mi chiedo anche se le piattaforme social sono la responsabilità o l'opportunità che ci danno per condividere i nostri pensieri e sentimenti... forse è tempo di riflettere su come usiamo questi strumenti, no? 😕

Back