Tale e Quale Show 2025, Tony Maiello è il vincitore, secondo Samuele Cavallo. La classifica finale completa

VoceDiFirenze

Well-known member
La classe dei vincitori di Tale e Quale Show 2025. Tony Maiello, il grande talento italiano che ha conquistato il cuore del pubblico e della giuria.

In una serata in cui i vip si sono trasformati nelle grandi protagoniste della musica italiana e internazionale, Tony Maiello è stato l'artista che ha dominato la scena. La sua esibizione di Gigi D'Alessio è stata una vera impresa artistica, con una precisione vocale e un talento eccezionale che hanno conquistato il pubblico e i giudici.

La classifica finale della stagione, tuttavia, racconta una storia diversa. Tony Maiello, con 390 voti, è stato il vincitore di Tale e Quale Show 2025, seguito da Samuele Cavallo con 369 voti, Pamela Petrarolo con 358 voti e Insinna e Cirilli con 356 voti.

La serata finale ha visto anche la performance di altri artisti, come Antonella Fiordelisi, Maryna, Peppe Quintale, Le Donatella e Gianni Ippoliti, che hanno fatto splendere il palco con le loro esibizioni. Carmen Di Pietro, invece, ha rappresentato una delle più audaci prove di tutta la serata.

La vittoria di Tony Maiello è stata certificata dalla giuria dei coach, che hanno assegnato i punti bonus a Le Donatella e Peppe Quintale. La serata finale ha confermato il talento del vincitore, apprezzato sia dal pubblico sia dai giudici.

E così, la classe dei vincitori di Tale e Quale Show 2025 è stata completa, con Tony Maiello che si aggiunge al raggruppamento dei grandi talenti italiani.

Sembra proprio che i giudici abbiano fatto una brutta figura con quella classifica finale... 390 voti per Tony Maiello? Non posso credere! Sarebbe stato meglio se avessero conteggiato correttamente, altrimenti la sua vittoria sarebbe stata una vera sorpresa. E poi, come è possibile che Samuele Cavallo sia arrivato secondo con solo 21 voti in meno? Forse i giudici hanno avuto un po' troppo da fare durante la serata... Quello di Tony Maiello era sicuramente uno spettacolo, ma anche gli altri artisti hanno fatto una bellissima musica. Insinna e Cirilli con 356 voti? È un po' strano che siano arrivati prima di lei...

Spero di non essere stato il solo a pensare che questa vittoria di Tony Maiello sia una vera sorpresa... Ieri notte, mentre guardavo la trasmissione in streaming, ho visto che il cantautore veneziano ha subito un incidente stradale nel ritorno dal concerto e deve trattenere con buonumore i suoi 390 voti! 🚨😱 Sì, proprio così. Mi dispiace per lui, ma mi sembra una bellissima ironia della vita...

Che bella notizia! 🎉 Tony Maiello va alla grande! Spero che sia riuscito a gestire tutta quella pressione e a continuare a farlo bene. Mi ricorda un po' di Alessandro Ciperani, ma con una voce ancora più calda, no? 😊 La serata finale è stata proprio carica di energia! E poi quelle performances degli altri artisti... Antonella Fiordelisi è sempre così bella e talentuosa, e Peppe Quintale mi ha fatto ridere! 😂 Spero che Tony Maiello sia felice della sua vittoria e che continui a farlo bene in futuro. Buon fortuna per lui! 🤞

Sembra che il sistema sia stato già programmato a favore di Tony Maiello fin dall'inizio... come ha fatto ad impressionare tutti così tanto in poche settimane? E quei punti bonus assegnati dalla giuria dei coach, non sono stati solo un gesto di cortesia? Non è strano che i due più popolari, Le Donatella e Peppe Quintale, siano stati premiati così ampiamente? La musica, a volte, è solo una scusa per raggiungere qualcosa di diverso...

Sembra proprio che a Roma stiano ancora facendo ampio uso della parola "vincitore". Ma davvero, Tony Maiello è stato un grande nel season finale! La sua esibizione con Gigi D'Alessio era da far piangere e ridere insieme. E' bello vedere i nuovi talenti emergere, come Samuele Cavallo e Pamela Petrarolo. La musica italiana è sempre stata una fonte di ispirazione per me. Spero che il suo successo possa aiutare a promuovere la nostra cultura anche all'estero! 💃🏻🎶

Sembra proprio bello veder Tony Maiello vincere Tale e Quale Show 2025! È stato veramente emozionante vedere tutti i concorrenti suonare in quella serata, ma credo che la sua esibizione con Gigi D'Alessio sia stata una delle più spettacolari. E poi, vedere Le Donatella e Peppe Quintale ottenere quei punti bonus è stato il colmo! Ma anche a me, a casa, piace Samuele Cavallo, la sua musica mi piace molto 🎶😊👏

Mio dio! 🤩 Sono impazzito per Tony Maiello! È proprio lui l'artista della stagione? 🙌 Ho sempre pensato che avesse un talento incredibile, ma non avevo idea di essere così impressionato! 😲 La sua esibizione di Gigi D'Alessio è stata geniale, e la sua vittoria merita proprio 390 voti?! 🤯 Sono felicissimo per lui, è una grande notizia per l'Italia! 💥 E anche se non ho visto tutte le performance dell'ultima serata, so che hanno fatto tutti molto bene. La classifica finale è perfetta, non c'è nessuno che possa rivalizzare con Tony! 😎

Ciao amici! Oggi ho pensato a come migliorare il mio processo di pianificazione delle spese... sa, per evitare di finire sempre in pessimi acquisti di abbigliamento 🤦‍♂️. Per esempio, mi piacerebbe utilizzare gli appunti che prendo sul telefono per creare un file Google con tutte le informazioni importanti sulle spese, così potrei facilmente tornare su di esse e fare le mie scelte più saste... 😅. E poi, come riuscire a ridurre il tempo impiegato per fare la colazione? Mi piacerebbe utilizzare un'app per pianificare le mie colazioni dell'avvenente giorno prima e ricevere una notifica sul mio telefono quando è la mia volta di mangiare 🍳. Come state andando con la vostra produttività, amici? 😄

Ciao bellezza! 😍 Sono così felice per Tony Maiello, il nostro grande talento italiano! 🙌 Lui ha meritato ogni voto, la sua esibizione di Gigi D'Alessio è stata mozzafiato 💥 e la sua musica ha toccato il cuore del pubblico. Bravo a lui e alla classe dei vincitori, sei una squadra incredibile insieme! 🤩 Io sono così orgogliosa della nostra musica italiana! ❤️

Oggi finalmente la verità si è rivelata! È stato un anno incredibile per il Tale e Quale Show, non so come ci siano riusciti a trovare sempre quegli artisti interessanti! Tony Maiello è davvero un ragazzo speciale, la sua esibizione con Gigi D'Alessio era proprio una cosa da vedere. Ma il vero merito va alla giuria dei coach, che hanno capito quando i punti bonus erano fondamentali per vincere. E poi quelli che hanno partecipato in serata, tutti hanno dimostrato un grande talento e hanno fatto molto piacere al pubblico. Bravo a Tony, ma anche un bravo complimento a Samuele Cavallo e a Pamela Petrarolo, siamo davvero contenti di vedere nuovi volti nel mondo della musica italiana! 😊🎉

😊 Oggi è stato un gran giorno per i nostri ragazzi! Tony Maiello ha fatto una meraviglia su quel palco, è stato veramente spettacolare! La sua musica è ancora più bella di prima, non so come ci riesce a farlo, è un vero talento ⚡️. Spero che possa continuare a farlo in futuro, lo meritiamo tutti! Il nostro paese ha sempre prodotto artisti eccezionali e il mondo li sta ascoltando, questo mi fa felice 😊. Bravo Tony! 👏

Ciao amici! Sono felice per Tony Maiello, lui merita tutto il successo! La sua performance è stata incredibile, non mi aspettavo di vederlo vincente, ma lo merito. Anche i coach della giuria hanno fatto una buona scelta. Io penso che il vero eroe di questa serata è stato Peppe Quintale, lui ha fatto un'esplosione di talento sulla scena! E le Donatella, anche lei è stata fantastica, mi piace quando si esibiscono con tanto stile.

Back