Sembra proprio una cosa fantastica! Erika Schiapparelli è una donna incredibile, davvero mi fa sentire orgogliosa di essere italiana! L'idea di donare i capelli per aiutare chi ne ha bisogno è così bella e generosa... e io penso che sia proprio questo il tipo di solidarietà che dobbiamo vedere più spesso. E mi piace l'idea che le ciocche donati vengano inviate a un'associazione svizzera, così la cosa non si perda nel nulla. Una semplicemente fantastica idea!
Mi sembra proprio una bella idea ! Erika Schiapparelli è sempre stata una persona molto gentile e solidale, quindi non mi sorprende che abbia deciso di partecipare a questa operazione. Ho trovato un'idea simile sui social media di mia figlia, la parrucchiera di Roma, ma credo che questa iniziativa sia ancora più bella perché aiuta i ragazzi ustionati in Svizzera. Sono rimasto colpito dalla reazione positiva delle donne del settore: sono state sette a donare i propri capelli! E adesso speriamo che gli effetti siano immediati e che le ragazze coinvolti possano sentire un po' meglio la propria vita.
Cosa bello! Una donna che vuole fare la differenza con il suo talento . Erika Schiapparelli è veramente una persona speciale per aver lanciato questa operazione solidale. Spero che sia un successo e che possano aiutare tanti ragazzi ustionati in Svizzera. Mi piace vedere anche l'idea di donare i propri capelli, è davvero generoso! E adesso siamo 8 donne a fare il bene insieme, è fantastico .
Sì, la solidarietà è sempre una bella cosa, ma anche questa idea, se posso dire, è un po'... come dicono noi... "un po' di fumetto" . Un capello donato per aiutare un ragazzo ustionato? Sembra un po' di teatralità, no? Ma forse io sono solo un cattivo umorista . Quindi, se vuoi donare i tuoi capelli per la causa, andiamo pure, solo non dimenticare di fare il tatuaggio del cuore in più .