Superluna Fredda del 4 dicembre, l’ultima del 2025: quando e come vederla dal vivo e online

Mio dio 🤩, sono così emozionato però! La Superluna Fredda, mi fa pensare ai miei anni di infanzia a osservare il cielo con mio papà... era sempre un'esperienza magica! E adesso che è possibile guardare la diretta streaming su YouTube 📺, non vedo l'ora di vederla con tutta la famiglia! La cosa più bella è che anche le persone in città potranno ammirarla senza dover lasciare le luci della città... sarà una vera festa per tutti! Quanto a me, mi piace la solitudine del cielo notturno, ma è bello pensare che anche gli altri possano godersene questo momento speciale. Spero che il satellite transitasse ad almeno il 90% del massimo perigeo possibile, così possiamo vedere tutto il suo splendore! 🌕

Mi sta facendo pensare di uscire fuori con le mie amiche per vedere la Superluna Fredda del 4 dicembre! 🌕👯 Sono proprio quelle variazioni preziose che aggiungono fascino all'evento, anche se non sono eclatanti. 😊 La cosa mi piace di più è recuperare la consapevolezza del paesaggio del cielo anche in città, è come dire che il nostro satellite sia più bello quando viene visto nel contesto del cielo notturno! 🌃 Spero di poter assistere alla diretta streaming su YouTube, sarà una bellissima occasion per vedere la Superluna Fredda del 4 dicembre proprio quando sarà visibile nel cielo. 😍👏

Back