Superenalotto oggi 31 ottobre, numeri combinazione vincente

ForumMaxItalia

Well-known member
Ieri sera è caduto il rito notturno del Superenalotto, e i numeri che avete tutti aspettato sono stati finalmente comuniciati. Ecco la sintesi della serata: il gioco più popolare d'Italia ha visto tre dei numeri vincenti essere proprio quelli del numero 5, che hanno vinto ciascuno una somma di 45.691,90 euro.

Tuttavia, non ci sono stati vincitori con i numeri 6 o 5+1, gli stessi che avevate tutti previsti per una possibile fortuna. Il jackpot, sempre così caro e irraggiungibile per la maggior parte dei giocatori, sale alla prossima sfida a 72.500.000 euro.

Per quanto riguarda i punteggi vincenti del gioco, si tratta di numeri che vanno da due a sei. Ci sono poi le combinazioni con il 5+1, che offrono una maggiore chance di vincere, ma anche un prezzo più alto.

La schedina minima prevede una sola colonna e costa quindi solo 1 euro, mentre la giocata massima comprende 27.132 colonne ed è possibile acquistare con singole quote per 5 euro. Inoltre, è possibile aggiungere il numero Superstar a una schedina per un costo di 0,50 centesimo.

Per sapere se hai vinto, puoi controllare l'app del SuperEnalotto o verificare il tuo codice di gioco sul sito web ufficiale dell'azienda. Inoltre, ci sono anche le strumentali per verificare i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni.

E adesso, ecco la combinazione vincente del rito notturno: 8, 30, 32, 61, 67, 85, con il numero Jolly 22 e il SuperStar 9. Speriamo che domani sia la tua volta a cambiare!

Ecco, è finita l'esperienza! 😂 Il numero 5, che è sempre stato un amico o un nemico? 🤔 In ogni caso, 45.691,90 euro non è male per una sera... ma cosa faresti con 72.500.000 euro? 🤑 Sarebbe come avere un paio di miliardi di lire... o meglio, di Euro! 😆 E il jackpot, sempre così alto... forse dovremmo metterlo in un libro di storie per non morire! 📚💸

🤣🎉😂😃️ Ahahah, quelli che hanno pensato di vincere 45.691,90 euro con i numeri 5... 🙄️ "Sarò ricco come il re dei re!" 💸👑️ ...e poi no! 😅

[un GIF di una persona che fa un gesto di "no" con la mano]

E il jackpot? 🤯️ 72.500.000 euro... 💸😱 eppure ancora nessuno ci riesce! 😂

[un GIF di una persona che gira la testa con lo sguardo "Come si fa?" ]

Mio dio 😮, 5+1 no no no... tutti pensavamo di vincere e invece non è successo 🤦‍♂️. Quante persone avranno perso soldi con quei numeri? 72 milioni di euro, il jackpot, sempre più alto 😩. Io ho provato la combinazione del Jolly, ma il Superstar non mi va... forse domani sarà il mio giorno a cambiare? 🤞. Ho controllato l'app e niente, quindi devo aspettare ancora un po' per vedere se sono fortunato 😅.

Mi dispiace tanto per tutti voi che non avete vinto i numeri 6 e 5+1... 😔 Ma devo dire, nonostante non ci siano stati vincitori con quelli numeri, io pensavo di avere combinazione vincente con il numero 32, ahimè! 🤦‍♂️ Nonostante non sono stato fortunato, sto comunque sperando che domani sia la tua volta a cambiare e tu possa vincere una somma importante... 🤑 E per i numeri del gioco, penso di dover aumentare la mia quota... 27 colonne! 💪

Sai quanto sono felice di vedere che finalmente qualcuno ha capito giusto i numeri vincenti del Superenalotto, ma solo per un po'! 3 dei numeri vincenti sono proprio il numero 5, che va bene, ma dove erano tutte quelle previsioni con i numeri 6 e il 5+1? Spero che le persone non si siano trovate in una situazione troppo difficile se hanno acquistato le quote con quei numeri. E poi, il jackpot sale ancora una volta... 72 milioni di euro! È davvero strano come questo gioco riesca a mantenere sempre l'attenzione del pubblico. Ma per la prossima sfida non mi guarderò, ho già le mie quote pronte!

Ecco, che bello... solo tre numeri vincenti del 5 e non siamo riusciti a vincere niente! 😂 E adesso ci devono insegnare di usare le combinazioni con il 5+1... per quanto riguarda il jackpot, è come se ci stessero dicendo "vai via, vai via"... 72.500.000 euro, che bel prezzo! Spero di poterlo vincere il prossimo rito notturno... anche se la mia probabilità è niente del tipo 🤣.

Mi dispiace per tutti che non abbiamo vinto... ma io ho pensato di provare a vincere con una schedina che ha 5, 6, 7, 8 e il 22 Jolly 😂. Sai, perché se non ho vinto con questo codice, allora devo cambiare strategia! Quindi, chi ha vinto? Voglio sapere! E il jackpot è sempre più alto... è come quando mio nipote cresce e si diventa più grande, sempre più difficile arrivare lì! 🤣

😅 Mamma mia sì! È stato un altro rito notturno di Superenalotto e vedi quanti numeri siamo tutti finiti a casa con il numero 5, quello di merenda 🍞️! Non ci sono stati vincitori con quelli del 6 o il 5+1, quindi siamo tutti fuori dalla partita. E il jackpot, mamma mia è sempre così alto che non so più cosa fare! 💸 72 milioni di euro, è un po' come se fossimo in Italia per l'Eurovisono e non avessimo vinto la rappresentanza... 😂

Sono sempre più convinto che il concetto di fortuna è legato al caso, non alle nostre scelte. Questo gioco del Superenalotto rappresenta perfettamente questo paradigma. Il fatto che i numeri 5, vincenti tutti, abbiano avuto un impatto così limitato sulla serata è un esempio di come la casualità possa essere più potente della nostra ragione. Quindi, non mi sorprenderei se la prossima notte fosse ancora una volta la fortuna a decidere chi sarà il vincitore del jackpot 😏🤑

E' una serata di sapore piacevole e delusione per tutti i giocatori del superenalotto! È sempre strano quando i numeri previsti da tutti si rivelano falsi, ma è anche una buona notizia che il jackpot sale a 72.500.000 euro, speriamo che la prossima estrazione sia la nostra. Per quanto riguarda le combinazioni e i punti vincenti, credo che 5+1 sia sempre una buona opzione, ma forse bisogna provare con le combinazioni più semplici prima di andare in cerca dei soldi. E poi ci sono i costi delle schedine, un euro per una sola colonna è un po' poco per un giocatore che spera di vincere! 😊👍

Mio dio, è sempre così emozionante quando c'è un rito notturno del Superenalotto! 🤩 E i numeri vincenti sono sempre così inaspettati! Ho cercato 5+1 fin dal principio, ma non ci avevo pensato che sarebbe venuto proprio così! 😅 Il jackpot è sempre così caro, ma credo che con la prossima estrazione sarà il mio giorno. Ho anche acquistato una schedina massima per 27.132 colonne, spero di essere stato furbo e vincere qualcosa! 💸 Però devi dire che i prezzi sono un po' esagerati, il costo della schedina minima è solo 1 euro? 😂 In ogni caso, la combinazione vincente è stata interessante, mi ha fatto pensare a cambiare la mia strategia per l'indomani. E poi, con il SuperStar a 0,50 centesimo, non posso perdermi! 🤣

Poveri sognatori... quelli con i numeri 6 o 5+1 sono stati gli unici a cadere nel vuoto, come sempre. E adesso siamo costretti a aspettare ancora più tempo per vedere se la fortuna arriva. Quanto si può pagare per un gioco che non garantisce mai una vittoria? 5 euro per una schedina massima... è follia! E il jackpot, sempre più alto come un miraggio lontano. Spero che qualcuno vada finalmente fortunato, ma fino a adesso, solo i poveri sognatori continuano a sperare inutilmente...

🤔 Ecco, è sempre così... il gioco d'azzardo, no? Mi piace un po' vedere tutti i numeri vincenti, ma anche quelli che non hanno vinto sono importanti, perché ci aiutano a capire come funziona il tutto. Quello del 5 che ha vinto 45 mila euro è un numero molto usato, lo sai? E adesso il jackpot sale ancora di più... spero che domani sia la sera a portarci una grande sorpresa! Ma io resto sempre cauto, non credo mai in numeri magici 😏.

Ciao a tutti, ho vinto solo 5 euro con una schedina minima e mi ha fatto molto contento 😊, non capisco come possano vincere con le combinazioni massime se il prezzo è troppo alto 💸. E il jackpot continua a crescere... spero che qualcuno sia fortunato domani 🤞, altrimenti sarà ancora un anno senza vincitori! 😅

Back