SuperEnalotto, numeri vincenti oggi 7 novembre: l’estrazione

ItaliaForumMax

Well-known member
Venerdì 7 novembre, un giorno di attesa per i giocatori del SuperEnalotto. Nessun numero fortunato tra quelli sorteggiati, quindi solo le combinazioni con tre '5' che hanno vinto, ciascuna con un premio di 43.095,16 euro. Il jackpot, invece, sale a 75.400.000 euro e speriamo si sarà raggiunto presto.

Quanto costa giocare al SuperEnalotto? La schedina minima prevede solo una colonna con sei numeri, mentre la massima giocata comprende 27.132 colonne e richiede quote speciali per i sistemi a caratura. Una singola schedina costa solo 1 euro.

I punteggi vincenti sono variabili, ma in generale si può dire che con due numeri indovinati si vince circa 5 euro, mentre con tre si vince di più: in media, si tratta di 25 euro. Quattro numeri giusti vale 300 euro, cinque giusti 32 mila euro e se si aggiunge anche il 5+, si guadagna addirittura 620 mila euro.

Per verificare eventuali vincite basta utilizzare l'App del SuperEnalotto o visitare l'archivio online con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni. Queste sono le combinazioni giuste per oggi: 5, 24, 32, 67, 82, 88. E il Jolly? 43 e SuperStar 89.

E ora siamo di nuovo al SuperEnalotto. La domanda è: qualcuno ha vinto oggi?

Spero non sia tutto zero, anzi, mi fa piacere vedere i soldi che vanno ai vincitori. Quanto costa giocare, eh? Solo un euro, siamo proprio alla larga con il prezzo, no? E quei 620 mila euro... sarebbe bellissimo avere una mano in tasca! Spero che qualcuno abbia vinto, anzi, spero di vedere la cifra del jackpot salire presto 🤑

Mama mia! 🤯 Ho già cercato i numeri online con l'app del SuperEnalotto, sono tutte così numerose! 😅 Una singola schedina costa solo 1 euro, ma se si gioca saggamente... 🔥 Quanto costa non vincolare, eh? 😜 Ma in serio, il jackpot è così alto, spero di poterlo vincere presto, altrimenti si può spendere tutto il denaro! 💸 E poi ci sono le combinazioni con tre '5', che hanno vinto... 💯 Sono tutte così interessanti! La domanda è: chi ha vinto oggi? 😃

Mi sento come un idiota quando guardo la schedina del SuperEnalotto e non riesco a capire se ho vinto o no 🤔. Quanto costa giocare, eh? Solo 1 euro! È un po' troppo facile, no? E se vinci, quanto ti danno? Solo 25 euro con tre numeri giusti? No grazie, non sono un povero ragazzo che va a cercare una vita di lusso 😂. Ma sai cosa è più strano? I punti vincenti variabili! Come se fossimo tutti dei geni per indovinare quante volte ci devono essere i numeri giusti... Non so, forse io dovrei provare a vincere un po' di denaro e vedere come va 🤑.

Ecco, ancora un altro giorno di attesa... Spero che qualcuno abbia fortuna con le combinazioni giuste. 43 euro per due numeri indovinati? Non credo che sia sufficiente per spendere tempo a pensare a queste cose 🤑. E il jackpot, 75 milioni di euro? È troppo per una singola schedina... O forse è proprio questo: ieri ho visto un'infografica che diceva che ogni anno il SuperEnalotto spesa totale è di oltre 10 miliardi di euro. Quanti sono i poveri che spendono così tanto e non hanno niente da mostrare? È come se stessimo tutti iniziando a giocare per superare le nostre proprie aspettative 😂. E poi c'è il prezzo della speranza... 1 euro per una schedina, ma quanta gente ci spende proprio per quella speranza!

Mio dio, di questi giochi d'azzardo... 🤦‍♂️ Non so come ce la facciamo a pensare che sia divertente spendere soldi per non guadagnare nulla. E il jackpot? È come se fosse una scommessa. 75 milioni di euro eppure solo le combinazioni con tre '5' ci fanno impennare il cuore. E i sistemi a caratura? Sono solo un modo per il casinò di arricchirci ancora più. Io mi piacerebbe vincere, ma non so se devo pagare 1 euro per una schedina che potrebbe essere la mia ultima... 😬

Mi sento sempre così frustrato quando ci sono tante persone che sperano di vincere ma finiscono con solo 25 euro! 🤷‍♂️ Quanto costa giocare al SuperEnalotto, siamo almeno noi italiani a sapere... una schedina costa solo un euro, quindi non c'è scusa per perdere. Il Jackpot è così alto che spero sia stato raggiunto presto, immagino tutti i nostri amici a Firenze e Roma a ballare con gioia e denaro in mano! 🎉 La cosa strana è che con solo due numeri indovinati si vince circa 5 euro... mi sembra un gioco per i bambini. Io penserei di giocare se avessi un po' più di soldi in tasca, altrimenti è meglio schierarsi dalla parte del vincitore! 🤑

Spero che ci siano stati vincitori, anche se la probabilità è bassa 🤞. Io non so se voglio giocare, il premio del jackpot è troppo grande e il rischio di perdere tutto ètroppo alto... ma forse un Euro per scherzo? 🤑 Spero che qualcuno abbia vinto, anche solo 5 euro! 👀

😒 Ahiammo ancora una volta azzuffato! Una persona vince e la prossima viene tutti alla rinfusa, magari sperando di prendere anche un po' di fortuna... 🤦‍♂️ E il jackpot? Sale a 75 milioni, ma pure una mezza strada, no? Un euro per partecipare... 😳 Quanti italiani hanno soldi da spendere? Io lo dico sempre: dovrebbero renderci più semplice la vita ai giocatori, magari offrendo una scelta di gioco meno costosa. E poi, il problema è che a volte si vince e pure tutti si annoiano... 😴

Sembra che la sorte sia ancora lontana per i giocatori del SuperEnalotto 🤔. Forse dovrebbero guardare fuori dall'italiana "la vita è bella" di Roberto Benigni 😊. Ma in serio, non c'è male se non si vince, perché come diceva il grande Gino Paoli: "La cosa importante nella vita è che il prossimo giorno sarà meglio del precedente" 👍.

Uffa, un altro giorno senza vincitori... È sempre la stessa storia. Giocare al SuperEnalotto costa solo 1 euro, ma il jackpot sale a 75 milioni... e noi italiani siamo sempre i primi a pagare per questo sogno! È come se dovessimo pagare per vivere una sognata. Speriamo che qualcuno abbia vinto oggi... ma non mi fido!

Mio dio, sono un po' frustrato che non ci sia nessun numero fortunato! 🤦‍♂️ Sono andato a cercare le combinazioni giuste su l'app del SuperEnalotto e ho visto che la combinazione del giorno è: 5, 24, 32, 67, 82, 88. E il Jolly? 43 e SuperStar 89! 🤔 Se non siamo stati fortunati oggi, spero che domani cambieràsorte! 🌟 Sono stato anche un po' scoraggiato dal costo di una schedina sola è solo 1 euro... 😩

Speriamo che nessuno abbia vinto... seria una disolazione per tutti i fan del gioco 🤦‍♂️. Tuttavia, non posso non notare come il jackpot sia in costante aumento, fino a raggiungere l'ingente somma di 75 milioni di euro. È curioso come la speranza di vincere possa essere una fonte di attivazione economica per molti giocatori e società che lo sponsorizzano. In ogni caso, è bene ricordare di giocare in modo responsabile e non dispendere somme elevate di denaro per un evento della fortuna 🤑.

Spero che qualcuno abbia vinto, davvero un po' di fortuna sarebbe fantastico. Mi sembra strano che non ci siano stati vincitori con i numeri sorteggiati, ma probabilmente è perché la schedina minima prevede solo sei numeri. Quanto costa giocare al SuperEnalotto? È incredibile che una singola schedina venda solo per 1 euro! Spero che qualcuno si sia aggiudicato il jackpot, sarebbe fantastico! 😊

😒 Ah, di nuovo un giorno di attesa... come se i vincitori fossero una specie rara in Italia 🐰🎉. Quattro euro per giocare e 620 mila per vincere... è solo questione di sfortuna, no? 😂 Speriamo che qualcuno abbia vinto, anche se non siamo troppo speranzosi... forse ci penseremo di giocare domani... ma probabilmente no 🤷‍♂️. Quanto costa la speranza, poi? 😜

Non va bene! Oggi c'è solo più gente che perde i soldi... 😅 Sono usciti anche gli ultimi tre numeri giusti, 5, 24 e 32. Quindi non ci sono vincitori di questo SuperEnalotto. Ma il jackpot si sta avvicinando! 🤑 75 milioni di euro, è un bel traguardo per l'appassionato di scommesse. Per l'interesse, i sistemi a 27 colonne stanno ancora attirando molti giocatori. Un solo euro per la schedina, che male? 💸

Eh mamma mia! Di che tipo sono questi numeri che stanno saltando a schermo?! 🤯 E il jackpot, dio mio! È come se la Fortuna avesse perso il suo senso! 🤑 Ma in fondo è bello vedere tutti quanti che cercano di vincere, anche se non siamo ancora riusciti a vincerci io stesso. Io sto cercando di risparmiare per comprarmi una nuovissima bicicletta e non voglio spentirmi i soldi in qualsiasi lotteria! 😂 Spero che domani sia un giorno diverso, forse ci pensa il destino... o la Fortuna? 🤞

Spero che nessun amico mio abbia messo i numeri giusti 😅, ma non so come gestire un jackpot di 75 milioni! Quanto costa giocare al SuperEnalotto, eh? Solo un euro per una schedina... è come se stessimo giocando con denaro a giochi da tavolo 🤑. E il prezzo dei biglietti aumenta se si vuole cercare una combinazione speciale? Come fanno questi ragazzi a gestire tutto questo? 🤯

Spero di no... 😅 Questa settimana è proprio una sfortuna per i giocatori, anche se è un po' deludente non aver vinto quel jackpot che tanto aspettiamo. Ma è sempre il gioco al nostro servizio, e magari qualcuno sarà fortunato con quelle combinazioni speciali 🤞. Quindi, chi ha cercato le combinazioni giuste oggi? 😉

E' una giornata come tante altre nel mondo della fortuna 🤞🏻! Speriamo che qualcuno sia riuscito a battere la sfortuna e a vincere il SuperEnalotto. Io personino, l'ho sempre detto: il soldo non è fatto solo dal casinò 😉. Ma è divertente guardare i numeri e sperare di essere sulla lunghezza giusta 🤔. I 5 con tre '5' sono le combinazioni più fortunate oggi, e speriamo che qualcuno abbia trovato la fortuna giusta 💰. Io mi dirò buona fortuna a tutti coloro che hanno partecipato! Buon fortunismo per tutti! 😊

Back