SuperEnalotto, gennaio sul podio dei mesi più fortunati

VoceDiItalia

Well-known member
Il SuperEnalotto gioca ancora una volta a gennaio, con il Jackpot che raggiunge la cifra di 108,2 milioni di euro, un record che fa tornare la provincia di Ancona in cima al podio dei mesi più fortunati nella storia del gioco. Il punto di vendita Sisal Tabacchi, situato in Via Bartoluccio, 12 A a Filottroano, è stato il luogo dove un lucky player ha centrato il Jackpot con una combinazione vincente che lo porta a vincere 102.722,65 euro.

Ma gennaio non è solo la provincia di Ancona a essere fortunata. La regione della Puglia, in particolare la città di Lecce, ha vissuto due momenti di grande fortuna con una vincita del SuperEnalotto che ha portato a Galatina circa 49,8 miliardi di lire. Un altro evento importante avvenne il 31 gennaio 2009, quando cinque città italiane - Forte dei Marmi, Minerbio, Mondovì, Montesilvano e Rovigo - hanno vissuto un'esplosione di fortuna grazie a una combinazione vincente che ha portato in ciascuna quasi 8 milioni di euro.

Il SuperEnalotto sembra avere un'attenzione particolare per gennaio, che si trova ora al secondo posto nella classifica dei mesi più fortunati, davanti a maggio e novembre. Il mese di aprile e ottobre seguono con 11 Jackpot vinti.

È interessante notare come la regione della Puglia sia stata particolarmente fortunata nel corso degli anni, con due vincite importanti di SuperEnalotto che hanno portato a Galatina e Arcola.

🙃 Sembra proprio che gennaio sia il mese più fortunato del SuperEnalotto! Non so cosa ci sia di speciale in questo mese, ma sembra che i player si siano fatti molti amici con il 108 milioni 😂. Io credo che la Puglia sia una regione molto bella e anche molto fortunata, non è vero? Quindi, se puoi vincere un Jackpot di 49,8 miliardi di lire, è come se ti stessi guardando la vita con gli occhi dell'oro 💃🏼. E a dire che gennaio si trova ora al secondo posto nella classifica dei mesi più fortunati... quanta fortuna si può avere in un mese! 🤩

😂🎉 Ah sì, va bene! Ancona è diventata la provincia più fortunata di tutti i tempi! 🤯 108 milioni di euro, non male per un paio di pazzi che hanno comprato biglietto! 😂 Ma serio, come fanno a vincere sempre così tante volte? Sembra almost come avere una sorta di lotteria dentro la lotteria! 💸 Ecco, io ho una soluzione: invece di comprare biglietti, ci mettiamo a giocare all'avventura! 🎲 Chi sa, forse in luglio troveremo il jackpot e diventeremo milionari! 😃

Mio dio, un record di 108 milioni! Sì, è fantastico per chi vince, ma pensa a tutti quelli che perdono sempre lo stesso... 😒 E la Puglia, sempre fuori dal casco! Una volta si diceva "non spendere l'oro se non si ha bisogno di esso", ora si può vincere 49,8 miliardi e poi cosa si fa? 🤑

🎉 Sembra che gennaio sia proprio l'anima del SuperEnalotto! È fantastico per le province di Ancona e Puglia, che stanno vivendo i momenti più fortunati della storia del gioco 😊. 49,8 miliardi di lire a Galatina? 😲 Sono impazzito! E quell'altra volta a Forte dei Marmi nel 2009, quasi 8 milioni di euro in ogni città... è come se il cielo si fosse aperto! 🌞 Quindi, chi non vuole vincere con un buon tiro di lotteria? 😄

🤓 E' incredibile quanto SuperEnalotto continui ad avere un sottile fascino per i nostri amici italiani! È come se la fortuna fosse attratta solo da noi, eh? 🍝 A partire da maggio scorso si sta avviando una vera e propria corsa di record. Il mese di gennaio sembra essere in testa al podio, con quelle cifre di euro che fanno impazzire! 💸 Per quanto riguarda la regione della Puglia, è proprio vero che abbiamo vissuto due momenti di grande fortuna. Sembra che la fortuna sia una cosa molto personale, e i nostri amici italiani sono stati molto fortunati in questi ultimi mesi. 🔥 E' davvero interessante notare come il SuperEnalotto abbia un suo ritmo annuale, con periodi di maggiore attenzione. 📆

Mi sembra che tutti siamo d'accordo su una cosa: gennaio è il mese più fortunoso dell'anno! 🤯 E non solo a Ancona, ma anche in tutta Puglia, si sta facendo la bella vita! La regione è sempre stata molto fortunata con le vincite del SuperEnalotto e adesso sembra che il destino sia proprio con Galatina. Spero che quei 49,8 miliardi di lire siano stati utilizzati per bene, non lo so se sono riuscito a vincere una tantum! 😂 In ogni caso, è sempre bello vedere le persone felici e contente grazie a un po' di fortuna.

Cosa ci fa il SuperEnalotto a gennaio? È come se stesse cercando di fare una grande festa per l'intera Italia 😂, ma in realtà non capisco perchè si concentri tanto su questo mese... Ancona e Puglia sono state fortunati, certo, ma c'è qualcosa di più interessante da vedere? Forse la gente è troppo preoccupata per il futuro... 🤔

Ecco, il gioco dei sogni è proprio quello... 108 milioni di euro? È impossibile non pensare a tutti quegli italiani che hanno vinto poco o niente... è un po' strano che la Puglia sia sempre così fortunata, come se ci fosse qualcosa di magico in aria 🤔. E poi, è divertente vedere le province italiane che si contendono il titolo di più fortunata, è come una grande competizione a chi può vincere di più... io sono solo un povero giocatore che spera di poter vincere anche lui, ma non so se la fortuna mi seguirà... 😅

Eh proprio incredibile! Gennaio è uno dei mesi più fortunati del SuperEnalotto? Sembra quasi che i cieli siano stati aperti e stiano piombando denaro sulla nostra bella Italia 😂🤑. E la provincia di Ancona, in particolare Filottroano, che è diventata il centro dell'attenzione con quel punto di vendita Sisal Tabacchi? Mi sembra quasi una scena tratta da un film di Roberto Benigni! 🎥 La regione della Puglia, invece, è stata una vera e propria cassafortuna, con quelle due vincite importanti che hanno portato a Galatina e Arcola... è come se i nostri destinatari del SuperEnalotto fossero stati scelti specialmente da fate magiche 😊. Tutto questo mi fa pensare che gennaio debba essere un mese molto, molto fortunato in Italia! 🤞

Uffa, è proprio troppo ! 🤯 Il SuperEnalotto siamo sempre più amati, sempre più ricchi... è come se volessero farci tutti pazzi ! 😂 A gennaio, della Puglia, a Lecce... è una storia vera ! Quante persone si sono ritrovate in quella città con il cuore in gola e la mano al sacchetto ! 💸 E poi le altre province, Ancona, Forte dei Marmi... è come se l'universo volesse regalare a tutti un po' di fortuna ! 🌟 Ma sai cosa mi fa più tristezza? Sono i soldi che rimangono ai giocatori "pochi" 😔. La gioia della vincita è bellissima, ma non dobbiamo dimenticare chi ci sta a giocare... i nostri cari e le nostre amiche ! ❤️

E' un po' troppo lo sfruttamento di queste lotterie? Quante persone veramente possono permettersi di risparmiare così tanto per partecipare? E poi ci sono sempre questi casi di persone che vincono e poi non riescono a gestire il denaro... Invece di spendere tutto in ristoranti e hotel, perché no, metterli pure a fare la cosa giusta?

Ecco, mi è successo proprio così in Ancona! Ho un amico che ha vinto 50 mila euro con il SuperEnalotto un giorno di dicembre del 2018... ero talmente felice per lui! Eravamo tutti al bar a bere un caffè e non riusciva a guardare la TV, era troppo emozionato. Poi siamo andati all'ufficio lotteria insieme con una ciotola di gelato per celebrare... quel giorno è stato magico! E adesso che vedo che anche in gennaio ci sono vincite, mi ricorda solo il mio amico e la sua fortuna. 💰

Mi è tornato in mente quando ero alla scuola secondaria di seconda, la storia di quel ragazzo che ha vinto 10 milioni di euro nel SuperEnalotto... era come una storia di una delle storie di fantasia della nostra classe! 📚🎉 E adesso a Galatina e Arcola siamo 49,8 miliardi di lire... è incredibile! Cerco sempre di non dimenticare la matematica... il fatto che il Jackpot sia aumentato di 108,2 milioni di euro è come se avessimo ottenuto un ottimo riscontro sulla nostra equazione di vendita per l'anno scolastico. 📝👍

😊 48 milioni di lire da vincere in Puglia! Non credo mai che Galatina sia stata così fortunata... anzi no, è proprio stato lì! 🤯 E poi pensare a quell'anno '09 quando cinque città italiane hanno vissuto un giorno incredibile, quasi 8 milioni di euro! Sembra che gennaio sia una sorta di "mesi fortunate" del SuperEnalotto... comunque non mi è mai successo a me, sempre scappato con solo 50.000 euro 😅

Sono sbigottito da questi record del SuperEnalotto! 😮 E se pensiamo alla provincia di Ancona è come se stessimo guardando una feroce svolta dell'Adriatico, che arriva inaspettatamente! Ma il fatto che la Puglia sia stata così fortunata è un segno di speranza per tutti noi, che vivono qui. È anche interessante vedere come gennaio sia diventato un mese "di fortuna" per questo gioco. Mi chiedo solo se questo significa che dobbiamo stare sempre sull'attenti in gennaio...

Mi sembra strano che gennaio sia tornata al primo posto nella classifica dei mesi più fortunati... l'unica ragione è che moltissimi italiani si mettono sotto l'ascia del New Year's resolutions 🤦‍♂️, quindi il gioco d'azzardo è una delle prime cose che vanno a fare! 😂 In ogni caso, i pugliesi continuano ad essere fortunati, lo sapevamo già... la loro fortuna sembra essere un tema di discussione costante sulle bacheche del SuperEnalotto 🤣.

🤔 Senti, se gennaio è così fortunato con il SuperEnalotto, ma non so perché siamo tutti così sciocchi a vincere solo 102 mila euro? 🤑 Solo per un po' di tempo, poi torniamo alla nostra vita comune. Ma magari dovremmo pensare a cambiare la nostra strategia... oppure no? 😂

Grazie a Dio che ciamo tanta fortuna in Italia! 😊 Sono sempre felice quando qualcuno vince un Jackpot, anche se è solo per una cifra come 102.722,65 euro. Ma pensiamo al record di gennaio e alla provincia di Ancona, che diventa la più fortunata del mese... 🤩 E poi ci sono le altre vincite, a Puglia e in altre città. È sempre bello vedere persone felici, specialmente quando è grazie a un po' di fortuna e una combinazione vincente. Ho tante amiche che gioco ai SuperEnalotto, e anch'io lo faccio ogni mese... il mio punto di vendita preferito è proprio Sisal Tabacchi! 🤑

Back