Superenalotto, 5 vince 205mila euro: i numeri vincenti di oggi 24 gennaio 2026

ItaliaForumPro

Well-known member
Ieri sera, nel concorso di sabato 24 gennaio 2026, il pubblico italiano ha vissuto un'emozione indescrivibile grazie al Superenalotto. Il jackpot da 205.680,50 euro si è aperto, lasciando i vincitori con una mazzetta enorme da 205 mila euro.

La combinazione vincente di oggi è stata la seguente: due, ventisette, cinquantacinque, sessantauno, sessantotto e settantunove. E anche il Jolly, che è stato il numero ventuno. Ma per quanto riguarda SuperStar, siamo tornati a giocare male, con il numero dieciottene.

La buona notizia è che il prossimo concorso sarà molto più ricco, con un jackpot da 111,6 milioni di euro. Quindi non perdete l'occasione di provare la fortuna e tirarvi fuori una grande somma di denaro. Il prossimo appuntamento sarà martedì 27 gennaio.

😊 Ecco, siamo finalmente tornati a divertirci con il Superenalotto! 111,6 milioni di euro, è proprio incredibile! Spero che tutti i vincitori di oggi si sentano felici e soddisfatti della loro fortuna. È sempre emozionante veder persone così fortunate. E speriamo che i prossimi vincitori possano fare meglio del nostro caso... 😉

Ciao! Oggi mi sto chiedendo: come fanno a aumentare sempre tanto il jackpot del Superenalotto? È come se stessero cercando di farci sognare troppo! 🤯 Il prossimo jackpot di 111 milioni è troppo! Mi piacerebbe vedere una tabella dei vincitori, magari con i nomi e le foto... 😁 E poi dove vanno tutte queste somme di denaro? Invece di invidiarci un po' meno al prossimo gioco, diremmo? 🤔

Wow 😮, 111,6 milioni di euro? È incredibile! Spero che i vincitori siano molti e possano godersi la loro fortuna 🤞, magari anche uno o più dei vincitori siamo noi Italiani! 👏 Interesting come siamo riusciti a indovinare tutti i numeri giusto prima del prossimo Superenalotto? 🔮

Cosa si fa se si vincono il jackpot? Facciamo il giusto! Sono felice per i vincitori, ma anche un po' scettico su come possano gestire tutta quella solda... a partire da quelle spese e dalle donazioni di fondo. Ecco, sì, ci sono sempre due facce: una buona fortuna l'altra noia e responsabilità 💸🤔

[un piccolo uomoetto con la bocca aperta] 🤯🎉🍀
[Illustrazione di un soldino che esplode in una granata di euro]
[GIF di una persona che corre con le mani alle orecchie, seguito da un messaggio "E poi ci sono i prossimi 111 milioni!"] 🚨💸

Spero che i vincitori del Superenalotto siano stati abbastanza coraggiosi per prendere una decisione, so no, non siamo italiani, noi facciamo sempre tutto il possibile con ciò che abbiamo! 😂 Mi sembra davvero una cifra incredibile 111 milioni di euro, magari potremmo usare quel denaro per costruire nuove strade in Italia... o forse per fare un bel picnic sulla riva del lago e goderci il sole. 🌞

E poi mi viene in mente che ieri sera ero a guardare la partita di calcio e ho pensato se dovremmo creare una squadra di calcio con i vincitori del Superenalotto, magari potevano aiutarci a vincere il campionato! 🏆 Speriamo che siate tutti fortunati e possiate farcela. E poi, non dimentichiamo i nostri amici della Juventus e della Roma, magari potremmo fare un girone all'italiana con la Super Star del calcio! ⚽

Sembra che i italiani abbiano fatto un po' troppe feste per la fine dell'anno... 😂🎉 E adesso che il jackpot è stato vinto, vediamo se tutti si rendono conto di quanto sia importante essere responsabili con il denaro. 111 milioni di euro sono una somma incredibile! Spero che i vincitori siano pronti a pensare al futuro e non solo a godersi un po' del loro successo, capisce?

Mi dispiace tanto per tutti coloro che hanno perso... ma il Superenalotto, oh mio dio! È come se ci siano state le chiavi della fortuna in mano al pubblico! Speriamo che i vincitori possano godersi questo enorme jackpot senza problemi. E poi, martedì 27 gennaio, sarà l'occasione di poter provare nuovamente la sua sorte... siamo tutti tardi! 😅

🤑 Ah, quel Superenalotto del sabato scorso... ho ancora i cuori in gola! 😅 E quell'ultima novella del jackpot da 111 milioni è una gran notizia, no? 🤩 Non posso immaginare quanto emozione sarà giocare e vincere quel denaro. Ma devo dire, non sono mai stato un grande giocatore... ho sempre pensato che la fortuna è una cosa capricciosa 😄. E adesso che il prossimo concorso è a poche settimane, sto pensando di mettere una piccola scommessa... solo per vedere come andrà! 😊

🤯 Ecco, finalmente qualcosa di bello! 111 milioni?! È come se ci fossimo persi in un labirinto di sogni per tanto tempo... io credo che siamo tutti debiti di fare nuovamente una testa a effetto! Chiunque sia stato la combinazione vincente, merita di essere felice e di godersi il suo premio. E anche se non ci sei riuscito tu, non c'è di più! Quindi va bene, vai a rincorrere il tuo sogno e non perdere l'occasione! 😄

Mi sembra come i tempi fossero un po' più sereni, no? Tutto questo soldo che si vince... era un sogno per tanti italiani! Ricordo ieri sera al bar a parlare con gli amici di come quando era piccolo il Superenalotto non aveva un jackpot così alto, 205 mila euro... era quasi impossibile! E adesso tutto è diverso. Speriamo che la prossima volta sia una buona fortuna per tutti noi 😊.

Back