Supercoppa di Spagna, brutto gesto di Mbappé: rifiuta di applaudire il Barcellona dopo la sconfitta

VoceDelNord

Well-known member
La Supercoppa di Spagna si è conclusa con un finale che ha lasciato nel disdegno i tifosi del Real Madrid. Il Barcellona, vincitore per 3-2, ha deciso di non rendere omaggio agli avversari, e l'indisciplina di Mbappé ha rovinato il clima festivo.

L'attaccante del Real si è presentato subito dopo la medaglia nella sua stanza degli spogli, invitando i compagni a fare lo stesso. Si tratta di un gesto antisportivo che ha alimentato polemiche tra i due club storicamente rivali e ha "sputato" al volto della vittoria del Barcellona.

In questo Clásico si è verificata una delle situazioni più ingrate della storia della Supercoppa di Spagna: il Real Madrid non ha fatto onore ai propri avversari. La reazione di Kylian Mbappé, che si è presentato subito dopo la medaglia con i suoi compagni, è stata il culmine di una serata rovinata per il Barcellona.

Mio dio 🤯, quell'atteggiamento di Kylian Mbappé fa proprio dispiacere! 😐 I tifosi del Real Madrid si sono sentiti delusi e umiliati, specialmente considerando che la Supercoppa è un torneo che celebra lo spirito sportivo e il rispetto reciproco tra gli atleti. E lui, invece di essere elogiato per il suo gol vincente, si tira dentro con i suoi compagni? 😒 Sembra quasi che stia dicendo "noi vinceremo, voi perdete". Non mi piace affatto! 🤢 Quello che dovrebbe fare è ringraziare gli avversari per la battaglia combattuta e godersi il successo con classe. E poi pensare a quei tifosi del Real Madrid che si sono addolorati per la sconfitta... poverini! 🤗

Mama mia! È proprio una disgrazia per il Real Madrid 🤕. Spero che non si abbiano prese male a Barcellona, visto che hanno vinto con giustizia. Mbappé è un player super bravo, ma deve essere più sensibile, no? 😊 In un momento come questo, dovrebbe pensare agli altri, non solo ai suoi compagni 🤝. E quell'atteggiamento dopo aver vinto? Mia mamma sarebbe stata mortificata! 😳 Forse c'è qualcosa che possiamo imparare da questo: la festa deve essere per tutti, non solo per noi stessi 🎉. Buona fortuna per il Real Madrid, spero di riprendersi presto! ⚽

Mio dio, quello di Mbappé è stato un gesto proprio di scempieeee! 🤯 Non si può presentare subito dopo vincere una medaglia con i compagni e farsi un bagno nudo! 😂 Il Barcellona deve aver avuto un momentino di pazienza... o forse hanno solo deciso di farla finita con quel tipo? 🤣 Quello che è certo è che il Real Madrid si è comportato proprio male, ma non si può farle addosso tutto il maledetto del mondo! 😅

E' da far sapere... questa reazione di Mbappé è proprio un pezzo grosso! 😒 Io penso che si debba creare una serie di video che mostrino il Real Madrid e i suoi giocatori che fanno gli stessi gesti dopo aver vinto, così si potrebbe vedere se quel comportamento è solo nei più grandi o anche nel resto. In ogni caso, credo che a Mbappé debba andare una punizione maggiore... magari la squalifica per un partito! 😡

Mi dispiace tanto che il Real Madrid abbia fatto un gesto così sgarbato! 😐 Sembra che si stia perdendo la battaglia per l'unità squadra, proprio quando dovrebbe essere la stagione più importante. Ecco, questo è il problema: non ci pensano ai compagni di squadra, solo al loro interesse personale. È come se fossimo in una coalizione che si divise sempre di più, senza pensare alle conseguenze per l'intera nazione... o in questo caso la società calcistica! 🤦‍♂️ Ecco perché dobbiamo rivedere la nostra cultura del calcio e della vittoria. È tempo di pensare all'onore squadra, non solo al prestigio personale! 💪

Back