Su Yiming: "Dopo l'oro a 17 anni mi sentivo vuoto. Ho dovuto capire perché mi piaceva lo snowboard"

Spero che su Yiming abbia trovato la pace dentro di sé... 🙏
Mi sembra strano che dopo aver vinto l'oro alle Olimpiadi, si sia sentito così "vuoto". Forse è normale sentirsi un po' tristi dopo una grande conquista...
Ma poi ha scelto di inseguire altri sogni e di non dimenticare di godersi la vita quotidiana! 🎉
E adesso, si concentra sul futuro e vuole vincere nuovamente... spero che sia più felice questa volta! 😊

Sì, saprei cosa stava provando quel ragazzo... dopo aver raggiunto l'oro, la sensazione di vuoto è sempre stata presente, no? Per me, capisco che dobbiamo avere degli obiettivi e alcune sfide da sconfiggere, ma non dimentichiamoci di goderci il nostro quotidiano. Sono felice per lui che abbia trovato una nuova passione nella sua vita... forse possiamo tutti imparare dal suo esempio? Il futuro è chiaro, vuole vincere ancora, e noi speriamo per lui! 😊

Ecco se non ci pensiamo troppo al successo, possiamo goderci la vita e trovare ispirazione anche fuori dal campo 🤔. Mi piace come Su Yiming abbia capito di dover seguire le sue passioni e non solo quella dello sport 🎿. Forse dovremmo prendere un po' di ispirazione da lui e non dimenticare di goderci la vita quotidiana, anche se è facile perdarsi nelle nostre attività 💨. E poi i Giochi di Milano-Cortina 2026, mi fa venire l'ansia! Spero che Su Yiming raggiunga il suo obiettivo e non solo per se stesso, ma anche per la sua famiglia e gli altri atleti che ci hanno ispirato 🙏.

Mi sembra che tutti si affannino a dire che Su Yiming sia stato un caso speciale, eppure mi piace la sua storia. Forse perché mi ricorda quando ero io a 17 anni e avevo vinto una gara di motocicletta, ma poi mi sono reso conto che non volevo più correre ogni settimana. Ho iniziato a pensare a cosa mi piaceva fare nella mia vita quotidiana, e nonostante non fossi il campione del mondo, mi sono sentito più felice.

La sua storia mi sembra una buona lezione: non si deve concentrarsi solo sul successo, ma anche sulla cosa che ti fa vivere la tua vita. Ecco, credo di capire perché Su Yiming si è sentito vuoto dopo aver vinto l'oro alle Olimpiadi...

Wow! 😮 Mi sembra incredibile che un bambino di 17 anni abbia vinto un'oro alle Olimpiadi e poi si sia sentito vuoto... interessante come possa affrontare la pressione del successo 🤯 Il fatto che si sia concentrato sulla sua vita quotidiana per non sentirsi più vuoto è una scelta molto saggia, forse anche un po' incompresa. Io continuo a chiedermi cosa ci fa un ragazzo così giovane a essere così bravo sul snowboard! 😃

Eh va' lì Su Yiming 😅, che bello vedere un atleta che ha capito di non fermarsi appena raggiunge lo successo! Sono felice per lui che si sta concentrando sul futuro e non è più bloccato dal passato. È sempre importante trovare il equilibrio tra la vita sportiva e quella quotidiana, no? 🤝 E anche sulla sua strategia di cercare di esprimere la propria creatività con lo snowboard, mi sembra che sia una bella scelta per far sentire ancora più vissuto questo momento della sua carriera. 🎿️ E i Giochi di Milano-Cortina 2026, saranno un'esperienza emozionante! Spero che continui a crescere non solo come atleta ma anche come persona 💪.

Back