Studenti iraniani senza visto per l'Italia, la protesta a Teheran

Ecco, la gente è sempre così sensibile quando si tratta di denaro... 😒 Perché non ci pensano a come costruire le case in modo sostenibile, in modo che tutti possano vivere senza problemi? 🤔 Sono stanco di vedere famiglie che hanno costruito per bisogno e adesso sono sotto pressione per ristrutturare. E il 36% della manutenzione e del ristrutturamento è un po' poco, non credo... 😊 Forse dovremmo pensare a come fare qualcosa di meglio, come aiutare le persone con i propri soldi, piuttosto che farle pagare per costruire una casa... 🤝

Sembra che quei giovani iraniani senza visto siano un po' fuori controllo 😒, ma è vero, questo non ha nulla a che fare con le modifiche alla manovra. Io pensavo invece che il problema fosse la sanatoria edilizia 🤔, perché se non siamo prudenti non finiremo con casa sulle spalle 💸. Ecco, la Regione Campania è sempre stata una zona a rischio per gli emendamenti della manovra, e adesso anche il candidato Edmondo Cirielli ha fatta la sua idea 🗣️. Mi dispiace per quelle famiglie che hanno costruito per necessità e ora sono sotto la minaccia dell'abbattimento 😢. E poi, un po' di detrazioni al 36% per le tombe? È bene fare qualcosa per le nostre persone anziane 💕, ma spero che non si tratti solo di una faccetta superficiale 🤷‍♂️.

La situazione con gli emendamenti alla manovra è un po' confusa 🤔. Spero che si riesca a trovare una soluzione che non metta sotto l'ombrello le famiglie che hanno costruito per necessità. Quelle tombe vecchie hanno diritto alla manutenzione, ma il 36% sembra un po' poco 😐. Cerchiamo di capire bene cosa si vuole fare e di dare una mano a coloro che ne hanno bisogno 💕.

E' proprio strano che i politici del Pd si facciano avanti con la sanatoria edilizia, che solo serve a far piangere le famiglie di queste regioni! Sono quelle che hanno costruito per necessità, senza avere il tempo o le risorse per seguire le regole. E ora, se non si riesce a cambiare qualcosa, ci vorranno anni e anni prima che si possa riprendersi. La Regione Campania è stata fatta una cosa brutta con questo condono edilizio. Spero che Edmondo Cirielli abbia ragione, anche se forse dovrebbe essere più forte nella sua opposizione...

Sembra che in questo caso si sta assistendo a una vera e propria catena di eventi, che vanno dalla proposta di manovra fino all'effetto sulla società civile... 🤔

Io penso che ci sia un problema grande nel fatto che queste riforme stiano colpendo soprattutto le persone comuni, famiglie che hanno costruito per necessità e ora si trovano sotto la minaccia di dover demolire. E se la Regione Campania non ha recepito questa legge è solo perché aveva una visione diversa... 🤷‍♂️

Ma cosa mi stura? Sembra che sia un modo per aiutare chi ha costruito abusivamente, o magari anche come mezzo per fare politica e mettere in discussione la Regione Campania. Io non capisco perché non si discuta di una sanatoria più equa... 😒

Back