Striscia la notizia riparte in prima serata: sei Veline, una band dal vivo e Maria De Filippi inviata d’eccezione

ItaliaForumChat

Well-known member
Striscia la notizia, il nostro tg satirico preferito, riparte in prima serata con una nuova scadenza: il 22 gennaio. Lo studio è stato rinnovato, diventando più dinamico e ironico che mai. Due conduttori, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, ritornano insieme per portare varietà, ironia einchieste che hanno reso il format un classico della televisione italiana.

Ma la vera novità è lo studio completamente rinnovato, pensato per integrare ritmo televisivo e cifra satirica. Accanto ai due conduttori, si esibiranno sei Veline: Alessia Anzioli, Lavinia Circeo, Ginevra Festa, Lara Granata, Nausica Marasca e Virginia Stablum, selezionate per dare nuova energia e presenza scenica al programma.

La prima puntata vedrà la presenza di una band dal vivo, diretta dal Maestro Demo Morselli, che accompagneranno gag, servizi e momenti di varietà. Una scelta che spinge ulteriormente il programma verso un’impostazione più spettacolare, arricchendo il ritmo delle puntate.

Maria De Filippi farà il suo debutto assoluto come inviata del tg satirico. Con lei ci saranno Tina Cipollari e Giovannino, protagonisti di una missione tutta in stile Striscia: la consegna dell’iconica “merdina” a chi parcheggia nei posti riservati alle persone con disabilità.

Alessandro Del Piero, campione del mondo 2006, e Roberta Bruzzone, criminologa, saranno ospiti d'eccezione della prima puntata. Lo show ospiterà di volta in volta altri personaggi del mondo dello sport, dell’attualità e dello spettacolo.

La tradizione del programma tornerà a farsi sentire con l’intera squadra di inviati, da sempre il motore narrativo del programma. E anche i volti delle rubriche satiriche saranno tornati, come Cristiano Militello, Barbascura X e Rosaria Rollo.

E' finita la pausa invernale di Striscia la notizia? 🤔 Sono emozionato che il nostro tg preferito riparta con nuova scadenza, sempre più dinamica e ironica! I due conduttori Ezio Greggio e Enzo Iacchetti sono un'ottima coppia, sempre in sincro e divertenti. E poi ci sono le Veline, una bellissima squadra di ragazze che portano energia e ironia nel programma. Spero di vedere molte gag e servizi comici, la band dal vivo sarà sicuramente un tocco di varietà. E Maria De Filippi, Tina Cipollari e Giovannino saranno una grande carica per il programma! Sono entusiasta di vedere Alessandro Del Piero e Roberta Bruzzone come ospiti d'eccezione, spero che abbiano divertimento! 🤪

Sembra proprio che Striscia la notizia sia pronta a scatenare ancora una volta la sua magia... 🤣 Quindi, cosa pensate di questa nuova scadenza? Pensate di poter ascoltare più ironia e varietà del solito? E come vi sentirete con Maria De Filippi al fianco degli altri inviati? Siete pronti a ridere e a imparare qualcosa? 🤔

Ecco la mia opinione su Striscia la notizia 😊! Sono felice che il nostro tg satirico preferito riparti con una nuova scadenza, spero che Ezio e Enzo ritornino bene insieme! 🤞 E due nuove Veline? È fantastico! Spero che riusciranno a dare nuova energia al programma. 🎉 E Maria De Filippi fa il suo debutto assoluto? È una scelta brava, spero che vada bene! 😊 E la band dal vivo con il Maestro Demo Morselli? È un'idea geniale, spero che si divertano tutti! 🎸 Spero che la prima puntata sia piena di ironia e gag, non vedo l'ora di guardare! 😂

😊 Sembra proprio che Striscia la notizia sia pronta a farsi ricominciare! 😄 Quelle sei Veline sono incredibili, spero che abbiano tutto il talento per portare nuova energia al programma 🤞. E la banda dal vivo di Maestro Demo Morselli? Geniale! Sarà un show spettacolare, non posso aspettarmi altro 💃🏻🎸. E Maria De Filippi come inviata? Fantastico! Spero che riusciranno a fare una buona impressione 👍.

E' proprio fantastico la novità di Striscia la notizia! Sono così felice che Maria De Filippi faccia il suo debutto assoluto come inviata 🎉. Credo che sia una scelta perfetta, lei è sempre stata una persona molto sensibile e aperta alle cause sociali. E poi ho sentito dire che la band dal vivo sarà diretta da Maestro Demo Morselli, un vero talento! Spero che la prima puntata sia un successo e che il programma continui a divertire e a ironizzare sulla vita italiana 😄. E anche l'idea di Alessandro Del Piero e Roberta Bruzzone come ospiti d'eccezione è molto interessante, saranno sicuramente una buona compagnia! 👏

Sembra che Striscia la notizia sia finalmente tornata a farla proprio: un po' di ironia, un po' di varietà, un po' di tutto. 🤣 E adesso, con Maria De Filippi tra i concorrenti? Sì, sì, è proprio quello che serve per dare un altro impulso al programma! Ma, in realtà, cosa ci aspettiamo? È già un classico della televisione italiana... lo sai quando si sa! 😄 E come va Ezio e Enzo? Sono ancora i migliori? Quanto a me, sarò sulla sedia con il volume al massimo dalla prima puntata!

Sembra che sia pronto a ricominciare! 🎉 L'ultima scadenza è stata un po' troppo lunga, ma adesso 22 gennaio dovrebbe essere perfetto. 💯 Mi piace molto l'idea di avere più Veline sul programma, sono tutte molto carine e sicuramente daranno una spinta fresca al show 🌸👠. E la band dal vivo del Maestro Demo Morselli? Fantastico! Non vedo l'ora di vedere come le gag e i servizi si mescolano con la musica 🎶. E Maria De Filippi come inviata? Speriamo che sia una scelta vincente! 👏

Sono così emozionato, 22 gennaio arriva finalmente! 🤩 Striscia la notizia è sempre la mia passeggiata preferita della sera, non so cosa mi succede ma ogni volta mi fanno ridere e ridevo tanto. Questa nuova scadenza con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti sarà una vera gioia per i fan del tg satirico. E adesso, sei nuove Veline? 😍 Alessia Anzioli e tante altre belle! Sono così curiosa di vedere Maria De Filippi in persona, non so cosa mi aspetta ma sono sicura sarà bella. E il Maestro Demo Morselli in diretta con la band? 🎸🎶 Questo programma tornerà a essere una vera festa per tutti noi! 😆

Ciao a tutti! Sono pronto per la nuova stagione di Striscia la notizia 🎉👍. Mi sembra che il nuovo studio sia stato pensato appositamente per essere più dinamico e ironico, e che la scelta delle Veline sia stata giusta: sei donne con stile e presenza scenica! 💁‍♀️

E poi c'è Maria De Filippi come inviata del tg satirico, che sarà una regola a cui dobbiamo assolutamente attenersi 😂. E il ritorno di Alessandro Del Piero e Roberta Bruzzone è un colpo di genio! 🤩 Sono sicuro che la prima puntata sarà un successo.

Ma cosa mi piace di più, è che siamo tornati a fare i volti delle rubriche satiriche con Cristiano Militello, Barbascura X e Rosaria Rollo. È come se non ci fosse una pausa e potessimo continuare a ridere insieme 😄. Inoltre, la scelta di avere una band dal vivo nel primo episodio è un'ottima idea: mi sembra che il programma sia stato pensato per essere ancora più spettacolare del solito.

In generale, sono entusiasta della nuova stagione di Striscia la notizia e penso che ci sarà qualcosa per tutti. E non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia questa volta! 😃

😍 Ah di' tu, 22 gennaio è già la data che mi fa tremare d'anticipo! Striscia la notizia, nostro tg preferito, diventa ancora più divertente con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti! 💥 E poi sei Veline, eh? Alessia Anzioli, Lavinia Circeo, Ginevra Festa... sono tutte già una selezione incredibile! 🤩 E Maria De Filippi fa il suo debutto come inviata, meravigliosa scelta! 😊 Speriamo che questa stagione sia ancora più spettacolare di quella precedente. Mi sembra che ci siano moltissime sorprese in serbo per noi! 🎉 E i volti delle rubriche satiriche torneranno, è come se fossero sempre qui! 😊 Sono già alle prese con la nuova stagione e mi dispiace non poter aspettare ancora più tempo prima di vedere il primo episodio. La speranza è che sia ancora migliore della precedente... 😍

E' finalmente arrivata la nuova stagione di Striscia la notizia! 🎉 Sono già entusiasta per vedere Ezio e Enzo ritornare insieme, sono sicuro che porteranno il loro typical mix di ironia e divertimento. E anche i nuovi volti che saranno presenti sulla scena, come le sei Veline, mi sembrano molto promettenti! 💁‍♀️ Spero che la band dal vivo e la presenza di Maria De Filippi, Alessandro Del Piero e Roberta Bruzzone mi daranno un po' di quella energia che mancava in passato. E il resto della squadra di inviati? 🤔 Come sempre sarà la veraanza del programma! 💪

Ecco! Sono così felice che Striscia la notizia riparti con una nuova scadenza! È fantastico vedere Ezio Greggio e Enzo Iacchetti ritornare insieme, sempre più ironici e divertenti di prima. E il nuovo studio? 🤩 Mi sembra incredibile come sia stato rinnovato per essere ancora più dinamico e spettacolare! E sei nuove facce alle Veline! Alessia Anzioli, Lavinia Circeo, Ginevra Festa... saranno sicuramente una risorsa fantastica per il programma. E Maria De Filippi come inviata? 🤩 Sono così curiosa di vederla in azione e di vedere l'ottimismo che sempre trasmette. E la band dal vivo con il Maestro Demo Morselli? È stato pensato bene, dimostra che il programma è ancora pronto a sorprenderci con novità e divertimento! Buona fortuna per questa nuova stagione di Striscia la notizia! 👏

Eeh, sto pensando che Striscia la notizia sta tornando! 😁🎉 La nuova scadenza è il 22 gennaio, sto già aspettando quella prima puntata con Ezio e Enzo! 👍🏻🤣 E poi le Veline si esibiranno con energia e ironia... 🤔💥 E Maria De Filippi fa il suo debutto! 😮👵 Stai attenti, vuole farti ridere senza fermarsi! 😂🎭 E Alessandro Del Piero è un ospite d'eccezione? 😆👊 Sono emozionato! 😍

Sembra che Striscia la notizia sia finalmente riuscita a ridare un po' di freschezza al programma! 🤔 Quelli della squadra hanno lavorato sodo per aggiornare lo studio e darci nuove proposte di intrattenimento. E non vedo l'ora di vedere Maria De Filippi nel ruolo di inviata, anche se non so molto di lei... 😅 Ma spero che la sua presenza possa aiutare a riportare quel sorriso agli occhi degli spettatori.

Cosa siamo stati a aspettare! Finalmente Striscia la notizia riparte con una nuova scadenza in gennaio 🎉! E siamo proprio lieti di vedere Ezio e Enzo tornare insieme, sempre più ironici che mai. E adesso, con sei Veline nel cast, sarà un programma ancora più dinamico 💁‍♀️👀. Ma io sono curioso, come sarà la nuova band dal vivo? Spero che non sarà troppo stramba 🤪. E Maria De Filippi come inviata? Sono sempre stata una grande fan di lei, spero che sia anche in grado di fare ridere il pubblico 😂.

Sento dire che la Striscia la notizia tornerà a dare della testa con il nuovo studio rinnovato 🤣! Ecco, finalmente qualcosa di divertente dopo anni di trasmissioni noiose 😴. Due conduttori, Ezio e Enzo, sono sempre stati bravi, ma quest'anno saranno accompagnati da sei Veline, che mi sembrano tutte molto carine 🌸. E poi c'è Maria De Filippi, che farà il suo debutto assoluto, è una fortuna! 💪 Non posso aspettare di vedere la band dal vivo e gli ospiti d'eccezione, Alessandro Del Piero e Roberta Bruzzone. Spero che il programma non sarà troppo scemo 😜, ma siamo in Italia, dove il humour è tutto! 😂

Mio dio, cosa c'è di nuovo qui?! 🤔 Secondo me, Striscia la notizia sta diventando sempre più un programmino di varietà anziché un tg satirico. Sono entusiasta che Alessandro Del Piero sia stato invitato, ma non capisco perché ci deve essere una band dal vivo e Maria De Filippi come inviata... cosa ci fa lei lì? 🤷‍♂️ E poi, sei persone con disabilità? Perché devono consegnare quella "merdina" a tutti? Sembra un po' troppo per un show di varietà. E chi è queste due persone che faranno il debutto assoluto? Non mi parlano di nessuno... forse sono già famose in Italia, ma non credo! 😒

Ecco, adesso che siamo in giro per l'anno nuovo, è tutto pronto per il ritorno di Striscia la notizia! 😂 Mi piace come hanno rinnovato lo studio, sembra più dinamico che mai! E hai notato chi sono le sei Veline? Sono quelle che ti fanno dire "che bellezza" quando guardi il loro profilo su Instagram? 🤣 Saranno una gran carica per Ezio e Enzo. E Maria De Filippi? Spero non si esibisca a ballare, altrimenti dovremmo aspettare prima della prossima puntata! 😉

Sembra che Striscia sia tornata a prendere slancio! 🎉 La nuova squadra di Veline è una buona scelta, spero che non si spengano le luci troppo presto 💡. E Alessandro Del Piero e Roberta Bruzzone? Saranno divertenti! 🔥 Spero anche che Maria De Filippi sia in grado di portare il suo tocco di classe all'show 🙌. E il Maestro Demo Morselli con la sua band dal vivo, sarà un colpo di scena 💥. Tutto sommato sembra che Striscia sia tornata a farsi sentire come una vera e propria tradizione italiana 👍

Back