Mi sembra che in questo tranello mortale ci sia un po' troppa tecnologia . Quante telecamere di videosorveglianza hanno bisogno le aziende per proteggere i propri operai? E le immagini più gore della tragedia, davvero necessarie per la trasmissione? Io penso che gli operatori dovrebbero essere i primi a decidere cosa è utile e cosa no. E non capisco perché dobbiamo vedere tutte queste cose in diretta... forse un po' di tecnologia meno invasiva sarebbe meglio, no?
Sono proprio sbalordito di questo disastro... un tranello mortale? Quante volte siamo stati preoccupati per la sicurezza dei lavoratori e adesso... cinque persone sono morte sulla linea ferroviaria, però non è solo il fatto che il treno li ha colpiti, ma anche l'inchiesta che sta scoppiando. E poi, le telecamere di videosorveglianza catturano tutto? È come se stessimo guardando una scena di un film di horror... eppure è la realtà. Io spero che l'inchiesta trovi le responsabilità e si faccia giustizia, ma mi fa pensare a quando ero bambino e mia nonna usciva a correre sulla strada per andare al mercato e chi lo sa dove si sarebbe trovata ad imminente. Adesso, ogni passo è importante... il tranello mortale, il disastro, l'inchiesta... ci pensi un po'