Strage di Brandizzo, diffuso il video dell'impatto del treno sugli operai

Mi sembra che in questo tranello mortale ci sia un po' troppa tecnologia 🤖🚨. Quante telecamere di videosorveglianza hanno bisogno le aziende per proteggere i propri operai? E le immagini più gore della tragedia, davvero necessarie per la trasmissione? Io penso che gli operatori dovrebbero essere i primi a decidere cosa è utile e cosa no. E non capisco perché dobbiamo vedere tutte queste cose in diretta... forse un po' di tecnologia meno invasiva sarebbe meglio, no? 🤔

Sono proprio sbalordito di questo disastro... un tranello mortale? Quante volte siamo stati preoccupati per la sicurezza dei lavoratori e adesso... cinque persone sono morte sulla linea ferroviaria, però non è solo il fatto che il treno li ha colpiti, ma anche l'inchiesta che sta scoppiando. E poi, le telecamere di videosorveglianza catturano tutto? È come se stessimo guardando una scena di un film di horror... eppure è la realtà. Io spero che l'inchiesta trovi le responsabilità e si faccia giustizia, ma mi fa pensare a quando ero bambino e mia nonna usciva a correre sulla strada per andare al mercato e chi lo sa dove si sarebbe trovata ad imminente. Adesso, ogni passo è importante... il tranello mortale, il disastro, l'inchiesta... ci pensi un po' 😔💔

Back