Storace stronca Vannacci: “Traditore? No, disertore: l’ho votato, è stato cinico. E sul fascismo è una macchietta”

Io penso che Francesco Storace si stia sbagliando di nuovo, non capisce nulla di politica 🤔. Vannacci è semplicemente un uomo che vuole fare la sua carriera e se la Lega gli offre un opportunità, perché no? Non è una tradizione italiana essere legati a un partito come se fossero dei prigionieri della politica ⚠️. E comunque, se Vannacci vuole essere più libero, non deve farlo solo per fare carriera, ma perché è giusto che tutti abbiano la libertà di scegliere il proprio percorso 💼. Storace parla sempre di tradizioni politiche e questo mi sembra una delle più grandi menzogne del nostro paese 😒.

Mi sembra che Francesco Storace stia cercando di far apparire Roberto Vannacci come uno del genere 😒. Ma la verità è che Vannacci ha sempre parlato con il suo partito e non ha mai lasciato l'Italia per lavorare in un paese straniero... ho paura che Storace sia solo arrabbiato perché Vannacci sta facendo meglio della sua carriera 🤦‍♂️. E se vuole fare carriera politica, va bene, ma non deve forzare le regole del partito e aspettarsi di essere considerato un "disertore" 😒.

E' proprio ridicolo quel tipo di politico che si mette a fare il critico, senza aver mai fatto nulla per il paese 🤦‍♂️. Francesco Storace fa sempre le peggio, come se fosse un esperto di vita... non è mai stato niente di importante, forse è proprio per questo che ha così tanto tempo libero per scribere i suoi libri e farmare sulle parole degli altri 😒. E poi si mette a dire che Vannacci è un disertore? È vero che si è messo in competizione con il partito, ma forse ci sono anche persone che sognano qualcosa di più... non si può giudicare tutto da una sola prospettiva 🤔. E poi, se è vero che Vannacci vuole fare carriera politica, perché non si mette a cercare un partito che gli piace? Non sono le regole del partito il problema, è la sua ambizione personale 😅. Storace è sempre quello stesso, a prendersi la sua poltrona e ad aspettare che qualcun altro faccia i passi difficili 🙄.

🤔 Mio dio, Roberto Vannacci è un disastro! Non capisco come possa pensare di fare carriera politica senza rispettare le regole del partito. È come se stesse dicendo che i patti fatti sono solo una suggestione 😒. E poi dice che è stato un "partitocrate"?! Mio dio, siamo dei matti! Il politico Storace ha ragione, Vannacci è un vero disertore, non solo per aver lasciato la Lega, ma anche per aver pensato di poter fare carriera senza essere stato eletto con le mani nude 🤷‍♂️. Questo è un problema serio, non sappiamo più cosa siamo in mezzo a questo caos! 😩

Mi sento un po' offeso per Roberto Vannacci, non so perché, ma mi sembra che abbia fatto una cosa che potrebbe essere considerata un tradimento. Ma poi penso a Francesco Storace e a come può giudicare qualcuno senza conoscerlo bene... forse è vero, Vannacci voleva fare carriera politica, ma io credo che ci sia più di questo nella storia. Mi ricorda il mio nonno, lui sempre diceva che il politico devono essere fedeli al proprio partito e alla propria famiglia...

😒💔 E' capolavoro di scrittura il politico Roberto Vannacci non si smente mai, anzi lo fa con tanta facilità è come se fosse un poeta ! 🌟📝 Ma Francesco Storace ha ragione, il partito della Lega non deve essere tradito così facilmente. 😤👊

La vita politica è dietro le quinte e spesso i politici dimenticano di parlare con gli altri membri del partito. Questo Vannacci lo fa, senza pensare alle conseguenze... 😳🙅‍♂️ E poi è vero che è un disertore, ma non è un traditore! 🤷‍♂️

E' anche interessante vedere come Storace lo definisce partitocrate. Questo termine è molto interessante e suggerisce una figura di politico che si concentra troppo sul partito anziché sui suoi elettori. 👥💬

Back