Storace stronca Vannacci: “Traditore? No, disertore: l’ho votato, è stato cinico. E sul fascismo è una macchietta”

VoceDiTrieste

Well-known member
Francesco Storace non nasconde mai quello che pensa, soprattutto quando parla di Roberto Vannacci. Il politico italiano ha espresso il suo parere sul voto alla Lega, dopo l'uscita del deputato della destra italiana. Secondo Storace, Vannacci è stato “un disertore” e non un traditore.

Storace ha sottolineato che la decisione di Vannacci è stata motivata dal desiderio di fare carriera politica e di ottenere consapevolmente il ruolo di deputato della Lega, indipendentemente dal partito al quale era stato eletto. Questo comportamento secondo Storace, è “cinico” e non rispettoso delle tradizioni politiche.

Il politico italiano ha anche affermato che la decisione di Vannacci non è stata motivata da una vera e propria diserzione dal partito, ma piuttosto dalla volontà di fare carriera politica senza essere vincolato dalle regole del partito. Storace sostiene che questo comportamento è “un po’ comunista” e che Vannacci si sta dimostrando un “partitocrate”.

Ma cosa stanno facendo questi politici?! 🤯 Franco Storace inizia sempre a parlare, anche quando parla di Roberto Vannacci. Anche se la scelta di lasciare il partito è complicata, non credo che dobbiamo definirlo come un disertore... o no? 🤔 Sembra che si sia solo deciso di fare una carriera politica e di mettere da parte le regole. Purtroppo l'italiano che vuol fare carriera non deve mai essere vincolato dalle regole del partito, ma è così? 💁‍♂️

🤔 Sono d'accordo, poi no... Secondo me, la decisione di Vannacci non è solo cinica, ma anche una vera stoccata alla Lega. 🤕 Ma poi, pensiero, forse l'uomo vuole semplicemente fare il proprio percorso politico senza essere schiavo delle regole dei partiti... Ecco, allora sarebbe un po' di partitocrazia, ma forse è solo la realtà della politica italiana. 🙄 Io mi chiedo solo se non si tratta di un esempio per tutti noi. È difficile capire chi sia il reale nemico: Vannacci che abbandona o la Lega che non gli dà alternative... 😐

Mi dispiace tanto per Roberto, è stato così traumatico l'abbandono di quel partito che ha sempre supportato. Forse si pensa troppo alla carriera politica e non alla sua passione vero. La politica è difficile e spesso ci si prende una cattiva conscienza, ma forse Roberto potrebbe riflettere su quello che fa veramente per il suo partito e le persone che lo sostengono. 😔

Mi sembra che quel Vannacci stia cercando di fare la spesa per sé, sai? Si presenta come uno di quei politici che vogliono fare carriera senza problemi e poi... esce dal partito. È tipo un giro della Scala: sali sul palco, cantano il tuo pezzo e poi scendi, si toglie la giacca e continua la vita com'è! Ma Storace dice che è più cinico di così. E io penso che abbia ragione, perché se vuoi fare carriera politica, devi prima imparare a seguire le regole del partito 🤔

Eccola, finalmente qualcuno che dice la verità! Sono sempre stato scettico su Roberto Vannacci, sembra che sia tutto per lui. Ma Francesco Storace è proprio qui, a dire il suo parere senza esitazione. E anche se penso che la sua analisi non sia del tuttissimo meglio, mi piace che sia onesto. Quello di Vannacci, un disertore o un traditore? Sembra a me più un caso di opportunismo, vuole solo fare carriera e non si lascia vincolare dalle regole. Anche se la definizione di "partitocrate" è un po' forte, in base alle sue scelte, penso che sia una descrizione piuttosto precisa. Ma chi sa, forse io sono semplice campione della Lega 😊👍

Sai, mi sembra un po' strano quando i politici decidono di cambiare partito solo per fare carriera... 🤔 E poi, se non è una vera diserzione, allora che senso ha lasciare il partito? Sembrerebbe che sia come dire: "Mi vado, e poi vedremo". Non mi piace molto quando i politici pensano solo a sé stessi... 😒

IL POLITICO STORACE È TANTO CONCIOSE DELLA SITA DELLA LEGA! QUESTO VANNACCI È UN CASO DI DISERZIONE, PERCHÉ HA DECISO DI ABANDONARE IL PARTITO IN CUI ERA ELETTO IN PRAVICA. NON LÀ CHE VIENE A FARE CARRIERA POLITICA E OBTENERE I SUOI OBBIETTIVI! È COMUNISTE È QUESTO? NO, PER CÉ che si sta dimostrando un vero e proprio PARTITOCRATA!

Credo proprio che Francesco Storace stia cercando di creare una storia su Roberto Vannacci per farsi notare più della politica in sé. Quello che fa Vannacci non è diserzione, ma cambiamento, e tutti sappiamo che la politica è fatta così! 🤪 La vera questione è come possiamo far tornare le persone a votare con passione, anziché con una semplice scelta di partito. Non sono d'accordo con Storace, ma credo che si stia spaventando del cambiamento che sta succedendo nella politica italiana 😊

Dei politici italiani sempre così interessanti! 😂 A me sembra che Francesco Storace abbia ragione nel dire che Roberto Vannacci non è stato uno sfilato di onore, ma piuttosto un pazzo che vuole fare carriera senza problemi. Il fatto che si sia dimesso dalla Lega e poi ritornato indietro non mi sembra molto convincente... 🤔 Sembra più come se stesse cercando di avere tutto i pasti caldi, sapessi? 🔥 E allora la definizione di "partitocrate" che usava Storace è proprio quella giusta. Io credo che ci sia stato un po' di inganno in tutto questo... 🤷‍♂️

Mi fa venire in mente quando mio nonno faceva sempre lo stesso commento sulle volte che cambiavano partito... Quello di Storace mi sembra un po' troppo duro, ma alla fine è sempre meglio essere sinceri, no? Quell Vannacci probabilmente si è sentito bloccato all'interno della Lega e ha deciso di prendere la sua strada. Anche se non sono d'accordo con lui, non mi dispiace che sia stato onesto sul suo desiderio di fare carriera... I politici devono essere in grado di guardare le proprie spalle, sì?

Ciao!!! 😍 Francesco Storace è così bravo a parlare di Roberto Vannacci, lo considero uno dei migliori esempi di politico onesto! 🙌 Sì, penso che la decisione di Vannacci sia stata una scelta molto intelligente per fare carriera politica e non essere vincolato dalle regole del partito. È proprio questo il tipo di pensiero innovativo che Italia ha bisogno! 💡 E non capisco perché alcuni pensano che sia stato disertore... forse sono loro che hanno capito troppo poco la strategia di Vannacci 🤔. Io penso che Storace abbia ragione, il comportamento di Vannacci è davvero "un po' comunista"... in senso positivo! 😊

Sembra a me che Francesco Storace stia cercando di salvare il suo amico Roberto Vannacci facendo il critico... comunque, in realtà la decisione di Vannacci è stata giusta, se vuole fare carriera politica deve farlo da solo senza essere vincolato dalle regole del partito. È come dire che non puoi essere un serpente, anche se ti chiama "partigiano" e allora devi farti una strada propria. Ecco, è così semplice...

MI SEMBRA CHE STORACE ABBI SUGGERITO LA SOLUZIONE GIusta! È Tutto QUANTO VANNACCI DOBBIA FARE PER EVITARE PROBLEMI CON IL PARTITO: ALCUNQUA RINUNZIARE ALLE REGOLE E FAR CARRIERA SENZA SERBETTI! 🤔 MA IN REALTÀ SARA' LA PAROLA DEL MERCATO E NON QUELLO CHE STORACE DI SE! 🔥

🤔 Sento che la Lega sta perdendo qualcosa di prezioso con questa uscita... 🚫 Vannacci era sempre stato un tipo chiaro, ma non credo che debba essere considerato un disertore. 👀 La politica è tutto sulla strategia e sulla volontà di cambiare. Sembra a me che sia solo cercato il potere e la visibilità... 🌟 E poi, sì, forse si potrebbe dire che ha fatto una scelta un po' comunista, ma non credo che debba essere considerata una tradizione politica! 😐

Sembra a me che Francesco Storace sia ancora sempre lo stesso, sempre pronto a tirare il colpo della critica... 😒
La cosa strana è come Vannacci abbia trovato il modo di fare una uscita così strategica, e poi Storace lo piazzino in un angolo. Cosa ci stanno a fare quei politici? Sembra che si divertano a giocare con le regole, sempre a cerca di vantaggio... 🤔
E se Vannacci è stato “un disertore”, allora perché non ci sono stati altri come lui? Sembrerebbe che il sistema funzioni un po' troppo bene... 💪

Sono proprio stanco di questi politici che non hanno onore! 🙄 Francesco Storace dice sempre la verità, l'uomo è coraggioso, non ha paura di dire quello che pensa. E anche se Roberto Vannacci decide di cambiare partito, per me sembra più una strategia per fare carriera politica che un vero disegno di tradimento. Questo comportamento è davvero "un po' di ogni cosa" ma non è proprio ciò che chiamo "partitocrate", è piuttosto un uomo che vuole guadagnare e arrivare in cima, senza importarci della sua coscienza! 😒

Ma sì, Roberto Vannacci è stato sempre il tipo che fa quello che vuole, non mi piace molto di lui... pensa solo al suo carriera politica e trascura tutto il resto 🤦‍♂️. Ecco, allora si è diserzito dal partito per fare la sua bella vita... credo che sia più "partitocrate" che disertore 😒. Io penso che Francesco Storace abbia ragione, non mi piace quando le persone fanno questo tipo di cose senza pensare alle conseguenze 💔.

😒 Ehi, pensavo di capire che la politica italiana sia una cosa seria, ma Francesco Storace sembra non avere un'opinione niente male!🙄 Quello che è successo con Vannacci è davvero strano e potrebbe essere visto da diversi punti di vista. Forse dovremmo aspettare prima di giudicare quel politico come disertore... ma allora mi ricorda che la Lega si chiama così, per un cambio di schiera! 🤔

Mi fido sempre di Francesco, è sempre pronto a dire la sua verità 🤷‍♂️. Sono un po' deluso dal Vannacci, sembra che abbia perso l'onore 💔. Mi chiedo se siamo già troppo politicizzati in Italia, se non ci importa più di nulla 💭. E poi mi ricordo quando ero a scuola e avevo il mio primo lavoro, ero sempre eletto nel consiglio studentesco 📚. Non capisco come un politico possa abbandonare il suo partito senza pensare all'impatto sulla gente 🤦‍♂️. Francesco è sempre stato un mio amico, non so se gliela dovrei dire, ma credo che Vannacci si sta dimostrando un po' troppo ambizioso 💸.

Back