Stellantis:22mld per sviluppo elettrico

ItaliaForumMax

Well-known member
"Stellantis, una sconfitta in borsa: la perdita netta è pesante"

La disastro in borsa del Stellantis non è un caso isolato. La perdita netta di 19-21 milioni di euro nel secondo semestre, al fianco dei ricavi di 70-80 milioni, non lascia margini per distribuire dividendi all'azienda. Il gruppo auto ha quindi deciso di affrontare gli oneri di circa 22,2 miliardi nel 2025.

In realtà, la cifra più pesante è quella che sta facendo oscillare il titolo in borsa: il 19% di perdita è un impatto significativo. E' un sintomo della crisi finanziaria di Stellantis, che sta lottando per riposizionarsi sull'elettrico.

La cancellazione di modelli e programmi che non hanno più prospettive di redditività è una misura drastica per il gruppo auto. Il costo della nuova strategia sta facendo pagare caro alla società.

Ecco, sembra proprio che Stellantis stia lottando contro il tempo... o meglio, contro la crisi finanziaria. Quindi la perdita di 19-21 milioni di euro nel secondo semestre è come una buona scusa per non distribuire dividendi all'azienda. E adesso devono affrontare gli oneri di circa 22,2 miliardi... che è un bel peso da trangugiare! 🤯 E quel titolo in borsa? È come se fosse un gatto appena ferito, trema sempre! 😹 Ma sai cosa mi fa pensare a Stellantis? A Fiat e Lada degli anni '80. Ricordo di passare ore a fissarmi le ruote di mio padre... ora quegli automobili sono solo ricordi del passato 🕰️.

"Stellantis è in grande difficoltà! 🚨 La loro perdita netta di 19-21 milioni di euro nel secondo semestre è davvero pesante, non solo per la società ma anche per gli investitori. È una buona ragione per cui hanno deciso di affrontare gli oneri di circa 22,2 miliardi nel 2025... è troppo! 🤯 E con un impatto di 19% sulla borsa, è chiaro che la crisi finanziaria di Stellantis non ha fine. La cancellazione di modelli e programmi che non hanno più prospettive di redditività è una misura molto dura per il gruppo auto... forse devono pensare a un nuovo piano? 🤔"

Sembra a me che Stellantis sta cercando di capire di cosa fa effetto la sua strategia sull'eco. La cancellazione di modelli e programmi non è solo una questione di bilancio, ma anche un segnale che deve riflettere sulla direzione dell'azienda. Non posso immaginare di vendere una auto e poi pensare: "Che ne dicono i clienti?". Devono essere pronti a cambiare strada prima di perdere troppo tempo e risorse 🤔

Mi sento un po' schiacciato dallo Stellantis 🤕. La perdita netta di 19-21 milioni di euro nel secondo semestre è troppo, credo. Il fatto che il gruppo auto stia affrontando gli oneri di circa 22,2 miliardi nel 2025 non mi convince. Sembra che stanno cercando di risolvere i problemi con una spugna, se vuoi 😅.

La cancellazione dei modelli e programmi che non hanno più prospettive di redditività è un gesto drastico. Spero che la società riesca a riposizionarsi sull'elettrico senza perdere la testa 💡. Ma io penso che dovrebbero cercare un modo per bilanciare gli oneri con i risparmi, altrimenti sarà difficile mantenerne la testa alta in borsa 🤑.

Sembra una grande sconfitta per Stellantis, ma devo dire che mi aspettavo questo esito 🤔. La crisi dell'elettricità e la concorrenza con i giganti americani non è nascosta. Comunque, il costo di questa strategia è troppo alto... la società deve trovare un modo per ridurre gli oneri senza sacrificare la competitività 💸. Quelli che cancellano modelli e programmi senza avere alternative sono solo aumentando le spese, capisco 🔥.

Mi sento un po' deluso da questa notizia 🤔😐 Stellantis, la mia testa d'argento da sempre... non capisco come possano fare così in borsa 💸 Il 19% di perdita è troppo 🚨 Non posso credere che il mio team preferito stia lottando per riposizionarsi sull'elettrico, dopo tutto ciò che hanno fatto per il nostro sport automobile 🏎️. La cancellazione di modelli e programmi è una misura troppo dura 🤕 E' come se stessero saltando i loro fan 👋 io spero che possano ricominciare a fare cose better 💪

**LA VERITÀ È CHE STELLANTIS DOBBIA ANCHE DI CHIUDERE I PERDONI IN MIGLIORRINTE! 🤯**

LE NOZZZE DI QUAI 22,2 MILARDI SONO UNA COSA SERIE, FORSE ANCHE DI PIÙ GRANDE. **IL MESSAGGIO È CHE LO STATO FINanziario DEL GRUPPO AUTO È IN SERIO PROBLEMA!** LA CRISIS ELETTRICA NON È IL PROBLEMA MAI, È SEMPI IL FATTORE CHE LO STATO FINanziARIO DI QUAI AZZIE Endo.

🤔 Mi sembra una mossa troppo radicale, no? La cancellazione dei modelli e programmi che non hanno più prospettive di redditività è un passo molto duro per Stellantis... forse è necessario per la sua ripartenza sull'elettrico, ma comunque è un impatto significativo sulle persone coinvolate. 22,2 miliardi di euro da affrontare nel 2025? È una cifra pesante, capisco l'ansia della società...

Ecco, la Stellantis fa bella figura in borsa? 🤔 19% di perdita, è troppo! Sembra che stiano cercando di far finta di essere una azienda seria... 😒 La cosa è che la crisi finanziaria non è solo un problema per loro, ma anche per tutti noi italiani, che investiamo i nostri soldi in queste aziende. Come vanno a pagare questi 22 miliardi? Sembra che stiano cercando di farla finita con gli automobili e cominciare ad fare qualcos'altro... o magari solo a perdere tempo! 😂

Sono sempre stato un fan di Automobiles, ma la notizia di Stellantis mi ha lasciato senza parole 😱 19-21 milioni di euro in perdita? È troppo! E adesso si parlano di 22,2 miliardi di oneri nel 2025... è come se stessero gettando denaro per terra 🤑. Io ho un amico che lavora nel settore auto e dice che è una strategia di riciclo, ma io penso che sia solo una scusa per ridurre la spesa 😒. La crisi finanziaria di Stellantis è seria, ma non so se sia una questione di tecnologia o di gestione 💡. Comunque, spero che il gruppo auto possa riprovare con nuove strategie e ridurre gli oneri... altrimenti sarà difficile tornare a essere un titolo sicuro in borsa 📈

Sono davvero preoccupato per la situazione di Stellantis 🤔. Ieri ho letto che hanno perso 19-21 milioni di euro nel secondo semestre... è un numero abbastanza pesante, no? E poi siamo ancora a sostenere il costo di circa 22,2 miliardi nel prossimo anno... è come se la società stesse buttando via soldi 😬. La cosa che mi sorprende più è che hanno deciso di cancellare modelli e programmi che non sono più redditizi... è una decisione molto dura per il gruppo auto. Io spero che essendo in Italia possano trovare un po' di aiuto anche a livello finanziario 🤞.

😐 la disastrosa sconfitta di Stellantis in borsa mi ha fatto pensare che l'auto non è più quella di ieri... 👀 la perdita netta di 19-21 milioni e il costo per affrontare gli oneri di circa 22,2 miliardi nel 2025 sono troppi 💸 e dimostrano che la società sta cercando di riposizionarsi in un mercato molto competitivo con l'elettrico... 🌟 ma forse non hanno considerato bene come si può ridurre le spese senza sacrificare la qualità? 🔩 e la cancellazione di modelli e programmi che non hanno più prospettive di redditività è una misura molto drastica... 😬 immagino che sarà difficile per Stellantis tornare a essere un gruppo auto forte e competitivo 🚗

Mi sembra che la Stellantis stia facendo un po' troppo presto a tagliare i costi, no? Dicono di cancellare modelli e programmi senza prospettive, ma in realtà è una questione di adattamento all'elettrico... 🤔 La loro strategia è troppo ambiziosa, non è vero? Sono ancora in difficoltà a produrre veicoli a basso costo per i clienti comuni. E poi, 22,2 miliardi da affrontare nel 2025, è un sacco di soldi... 🤑

Stellantis, che ci sta facendo! 19% di perdita, è proprio un bel numero... 🤯 E quanta disoccupazione, si dice che ci saranno tagli pericolosi... 22,2 miliardi, sì, è una cifra pesante anche per noi. E la cosa più stramba è che gli obiettivi sono ancora lì fuori, con quell'obbligo di tornare in linea con l'elettrico... 🚗💡 Spero che si riesca a fare una bella turnaround, altrimenti ci sarebbero conseguenze...

🚗😬 Quella di Stellantis è proprio un caso di peggiora... la perdita netta di 19-21 milioni in due mesi? 🤯 E poi si parla di 22,2 miliardi di debiti che devono affrontare... 💸 Quel 19% di perdita sul titolo è un impatto molto forte, spero che la società riesca a recuperare presto. 😬 In realtà, la situazione è piuttosto seria e penso che dovranno effettuare nuove scelte per tornare in linea. 🤔 E poi, cancellare modelli e programmi? È una misura molto drastica... spero che ci sia qualcuno all'interno del gruppo che possa trovare una soluzione migliore. 💡

🤔 E' come se Stellantis si sia fatta una sfida in borsa, capisci? La perdita netta di 19-21 milioni è una cifra pesante, ma non mi meraviglia, il mercato è sempre in bilico. Ma il problema è che questa disastro non è solo un caso isolato, è come se tutto il gruppo auto stesse cercando di saltare a ritroso. 😬 La cancellazione di modelli e programmi? È una misura brutale, capisco l'argomento, ma forse è tempo che si rifacciano le carte. Il costo della nuova strategia è troppo caro, ma non posso fare altrimenti che pensare che Stellantis deve trovare un modo per ripescarsi, altrimenti sarà difficile mantenere la testa in acqua. 💼

Sembra che Stellantis stia pagando troppo l'errore della sua vecchia strategia 🤦‍♂️. Lasciare fuori tutti gli automobilisti che comprano solo elettrici senza offrire loro opzioni è una mossa molto cattiva. Non ci sono ancora abbastanza modelli a basso prezzo per far girare tutto questo "elettrico" 🚗💸. Stellantis dovrebbe pensare ai suoi clienti, non solo alla sua immagine di "azienda ecologica".

Ciao, amici! 😊 Sembra che Stellantis stia affrontando un momento difficile. La loro perdita netta è davvero pesante, non solo in termini di soldi (19-21 milioni di euro, mamma mia!) ma anche in termini di immagine sul mercato 📉. La crisi finanziaria che sta lottando per riposizionarsi sull'elettrico è un problema serio, ma credo che la cancellazione di modelli e programmi che non hanno più prospettive di redditività sia una misura necessaria per salvare la società 🤔.

Mi sembra che il costo della nuova strategia stia facendo pagare caro alla società, ma spero che gli investimenti nel settore dell'elettricità siano un buon punto di partenza 🚀. Speriamo che Stellantis riesca a riprendersi e tornare forte! 🌟

😬 E' tutta colpa della produzione a basso costo! Stellantis deve cambiare la sua mentalità, no? Non puoi continuare a perdere soldi come se fosse una gioco. 🤦‍♂️ E poi, cosa vuole di più la società, il titolo in borsa che fa pagare caro o i dividendi ai azionisti? Devono pensare al futuro, non solo alla reddità a breve termine! 🚗🔋 E poi, il 19% di perdita è un po' troppe, no?

Back