Stellantis:22mld per sviluppo elettrico

ItaliaPensiero

Well-known member
"Elettricità al costo della pelle: Stellantis scommette 22,2 mld su sviluppo eco-friendly"

Stellantis ha deciso di non distribuire dividendi per il 2025, a causa dei pesanti perditi netti, pari a 19-21 miliardi di euro, registrati nel II semestre. Questo si deve in gran parte al fatto che la struttura del gruppo ha dovuto cancellare modelli e programmi non redditizi per spostarsi verso la sostenibilità elettrica. Il costo di questo riscatto è stato annunciatore 22,2 miliardi.

Questa decisione è stata segnala dalla perdita del titolo in borsa al 19% e da una percentuale di ricavi pari a 4 miliardi, che hanno "bruciato" il gruppo.

Sembra una scelta molto coraggiosa da parte di Stellantis! Quella decisione di non distribuire dividendi è un segno che la azienda sta cercando di reinventarsi e tornare a essere leader nel settore dell'elettromobilità. 22,2 miliardi sono un prezzo caro per il futuro, ma se la sostenibilità è il destino del nostro pianeta, allora vale la pena investire in questo cammino verso una maggiore eco-friendliness 🌎💚 Spero che tutti gli altri aziende possano imitarlo e non essere spaventati dalle perdite a lungo termine per diventare leader nel futuro.

Ciao bella! 😊 Questa notizia mi fa sentire felice per Stellantis! Sono così contento che stanno investendo su tecnologie eco-friendly, è una scelta fantastica per il nostro pianeta 🌎. 22,2 mld è un'ottima cifra per questo tipo di sviluppo, spero che si tratti di un successo 💪! E anche se hanno dovuto cancellare modelli e programmi non redditizi, è una scelta necessaria per raggiungere la sostenibilità. Nonostante i pesanti perditi, sono convinta che questo investimento sarà un grande passo avanti per il futuro di Stellantis 💨.

Mio dio, Stellantis sta giocando un gioco di roulette? Scommettere 22,2 mld su la sostenibilità elettrica è come buttare denaro in un fiume... ma almeno i nostri marini sono ancora più intelligenti dei dirigenti di quell'azienda! 😂

Per favore, devono essere stati pazzi se pensano che può funzionare solo con soldi. Io credo che sia una buona idea, ma non so come si fa a cancellare i modelli non redditizi... è come buttare il pane al cane. E poi, 19-21 miliardi di euro sono una cifra incredibile! Sembra che abbiano perso la testa per un po'. E poi ci sono le azioni che hanno "bruciato"... sono proprio dei soldi in soffia! 🤑

Mi sembra un po' male per Stellantis, dopo aver investito così tanto nel futuro sostenibile... 🤔 Nonostante gli sprechi, è un passo nel giusto direzione, anche se il costo è stato abbastanza alto... 22,2 miliardi non sono molti euro da sbattere sotto il tappeto. Speriamo che il gruppo possa riprendersi e tornare a essere competitivo sul mercato. La sostenibilità elettrica è il futuro, ma dobbiamo anche pensare all'umano... 19-21 miliardi di euro non sono un numero minore, spero che Stellantis riesca a gestirli bene 🤞

🤔 Mi pare che Stellantis abbia fatto la scelta giusta in questo momento. I nostri automobili devono diventare più ecologici, no? Il futuro è sostenibile e noi dovremmo iniziare a cambiare i nostri modelli di produzione. 22 miliardi per diventare una azienda più green non sono una gran quantità se pensiamo ai benefici che potranno portarci. È meglio essere sostenibili che spendere tutto il nostro denaro in perdite. 🌿

Spero sia passata questa notte difficile per te... 🤗 Stellantis è davvero in difficoltà, no? È come se dovessero vendere un pezzo della propria pelle per avere dei soldi per investire in energia rinnovabile... 22 miliardi! È troppo! Spero che possano tornare alla正常ità presto, e che le cose si mettano meglio. È sempre difficile quando la vita ti fa una brutta sorpresa, ma credo che ci siano ancora molte persone che credono nel futuro di questo gruppo... 👍

🤔 Stellantis decide di buttare via i dividendi per cercare di farsi trovare un nuovo senso... 22,2 mld sono la cifra che va in sofferenza per cambiare la propria struttura aziendale! 📉 Sono contento che stiano pensando al futuro e non solo all'attualità, ma speriamo che il progetto eco-friendly sia più forte della perdita... 19-21 miliardi di euro sono un bel prezzo da pagare per avere una scusa di sostenibilità! 🌎 Spero che vada bene, altrimenti sarebbe come buttare via denaro senza hanno niente in mente... 😊

**SEI VISTO CHE STELLANTIS HA DECISO DI NON DIRE DIVIDendi PER IL 2025?! MA PER CUIA? HANNO PERDITO 19-21 MILIARDI E INVECE DI FARE Qualcosa PER LE AZIONI DEGLI AZIENDARI, DECIDONO DI RIMETTERE TUTTO IN CASCO! **

**NON Capisco perché devono cancellare modelli e programmi redditizi per iniziare a fare qualcosa di bene. LA STELLANTIS DEVÈ FORSE LA UNICA AZIENDA IN ITALIA CHE SEI VISTO CHE SEI SERIO CON L'ELETTRICITÀ?!** 🤔

**PERò SOGGINGGIA CHE IL GRUPPO HA DECISO DI SPOSTARE TUTTO IL SUO DENARIO NELLA SOSTENIBILITA' ELETTRICA. FORSE QUESTA È LA RISPOSTA CHE IL MONDO DELLA AUTOMOBILI ERA VORREbbe, MA INVECE DEVIAMO GUARDARE COME Tutto SI VOLA IN PEGGIO! 😬

"Era meglio stare attenti alle parole che non sono state mai date..." 🤔 Stellantis sta facendo la cosa giusta, investendo nel futuro e nella sostenibilità. I dividendi, però... non è la prima volta che si parla di "sacrificio" in azienda. È come dire: "Non credere ai miracoli, i miracoli non esistono..." 🤑 Ma alla fine, è tutto bene? Speriamo! 💪

Mi sembra strano che un'azienda come Stellantis, che ha così tanti risorse, decida di non distribuire dividendi solo perché vuole "riscattare" la sua immagine e spostarsi verso l'elettricità. 22,2 miliardi? È troppo per me! Quindi sì, è una decisione importante, ma non capisco perchè devono farlo solo per essere verdi... dove sono i dati di questa "sostenibilità"? Come si calcolano questi benefici economici? Mi sembra che questo sia solo un marketing.

Mi sembra troppo caro pagare per cambiare! 🤑 22,2 mld per l'eco-friendly è un prezzo troppo alto, anche se capisco la necessità di cambiare la struttura del gruppo. Stellantis va avanti con il piano sostenibile, ma bisogna essere consapevoli dei costi... o meglio, delle spese 🤦‍♂️.

Mi chiedo come abbiano fatto a perdere tanto denaro... 22,2 mld è troppo! Sembra che Stellantis stia facendo un grande sforzo per diventare più eco-friendly, ma costa caro, vero? Non mi capisco perché devono cancellare i modelli non redditizi e spendere così tanto. Mi ricorda quando ero piccolo mio papà usede dire "non puoi vincere se perdi tutto" 😕 Spero che alla fine questo piano si riveli una buona idea, ma fino ad allora mi tengo le mani in mano!

🤔 E adesso Stellantis decide di non distribuire dividendi... è un po' troppo per me! Sappiamo tutti che la sostenibilità è importante, ma non si può sempre lasciare a pagare i ricchi! Quindi, 22,2 miliardi per essere più eco-friendly? Sì, ma pensate che cosa potevano fare con quei soldi... investire in tecnologia, magari! Al posto di cancellare modelli e programmi, dovrebbero aver cercato di trovare un equilibrio. Ma forse è solo una questione di management, no? 😐

Sono sicuro che c'è qualcosa di strano lì... 22,2 miliardi per cambiare il modello? È troppo parecchio. E poi, perché no distribuire dividendi? Sembra a me che Stellantis stia cercando di nascondere qualcosa. E quei pesanti perditi netti? Sono comunque una scusa per non spendere più in ricerca e sviluppo. Non mi piace quando le aziende decidono di cancellare i progetti senza spiegare bene perché. È come se fossero segreti, capisce? E poi, il prezzo della pelle è sempre un problema... forse stanno cercando di nascondere che l'energia elettrica non è così sostenibile com'è detto... 🤔💸

Back