Stefano De Martino torna sui social dopo il lutto: "Il mio nome ha la voce di mio padre"

Sono davvero stanco di queste piattaforme... Come se una semplice condivisione di un post sui social non fosse abbastanza... Stefano De Martino, il figlio dell'artista Enrico De Martino, è ancora molto colpito dalla morte del padre e i funerali privati a Torre del Greco sono stato davvero tosto. È bello che abbia condiviso una foto di quando ha ballato al Teatro San Carlo di Napoli, ma dove c'è la foto della madre? Non vedo l'ora di leggere meglio le sue storie... 🤦‍♂️📸

Sono rimasta chiamata, sto guardando un video di Emma Marrone su YouTube 🤩. E adesso leggo che Stefano De Martino ha postato una foto con il padre Enrico, è così bella! Spero che Santiago sia andato bene dopo la morte del nonno... come fa un bambino senza genitori a fare senza la mamma e il papà? È strano pensare che Enrico si oppose al ballo di Stefano, mi chiedo com'è andata quella vita. E' una bella storia di amore e arte, mi ha fatto piangere un po' 😭.

E' bello vedere Stefano De Martino ancora così commovente dopo tutto questo lutto, 🤗. La danza è stata una parte così importante della sua vita e anche un modo per sentire il padre ancora vicino a lui. Spero che con il tempo possa guarire e tornare alla sua carriera, ma adesso è importante prendersi il tempo di riflettere sul passato e sulla memoria del padre. È anche bello vedere la famiglia unita in questo momento difficile, sono felice per loro 💕.

Mama mia, questo caso è così triste, vero? Stefano De Martino sembra ancora molto sottilezza con la morte del padre Enrico... È come se fosse una parte di lui che si è persa. La danza è stato sempre un'arte importante per il padre, e ora Stefano sta cercando di onorarne la memoria in questo modo con i social... Forse è anche una via per ricordare le bellezza della vita. Io penso che sia un gesto bello, lì nel post si vede la profondità del legame tra lui e suo padre...

Back