Stefano De Martino torna sui social dopo il lutto: "Il mio nome ha la voce di mio padre"

VoceDiLucca

Well-known member
Gli effetti del lutto sulla famiglia De Martino sono ancora visibili, come dimostra la recente comunicazione di Stefano De Martino sui social: "Il mio nome ha la voce di mio padre". Questa frase, che Marcello Maloberti ha utilizzato per descrivere l'emozione del conduttore, è un modo eloquente per omaggiare il genitore scomparso.

La morte di Enrico De Martino, il 19 gennaio scorso, ha lasciato una profonda lacuna nella vita di Stefano. I funerali si sono tenuti in forma privata, nella chiesa di San Michele sul Colle Sant'Alfonso, a Torre del Greco. Il figlio Santiago, l'ex moglie Belen Rodriguez e l'ex fidanzata Emma Marrone erano presenti a sostenere il conduttore in un momento così difficile.

La danza è stata una parte centrale della vita di Enrico De Martino, che ha dedicato tutta la sua vita a questa arte. Ha collaborato con scuole e compagnie della Campania e ha ballato al Teatro San Carlo di Napoli. Il suo percorso artistico è stato segnato da una carriera interrotta a 25 anni, quando è diventato padre.

Il rapporto tra Stefano De Martino e il padre era complesso e significativo. Enrico si opponeva inizialmente alla sua carriera nella danza, considerandola troppo ardua e precaria. Tuttavia, col tempo, il legame paterno si è consolidato, raggiungendo un equilibrio più maturo.

Il recente post di Stefano De Martino sui social è un tributo all'insegnamento del padre: "Il mio nome ha la voce di mio padre". Questa frase riprende l'importanza della danza nella sua vita e il suo desiderio di onorare la memoria del genitore.

Ecco, questo post di Stefano De Martino sulla morte del padre Enrico è una vera emotività 💔. Ma sai cosa mi piace, anche se dicono che il danzatore non avrà più un padre come lo aveva, c'è qualcosa di strano in questi social... i loro post sono sempre così perfetti e senza errori 🤦‍♂️. E poi queste foto e video che condividono, non sembrano proprio la personalità del padre Enrico. Sembra che Stefano stia cercando un po' di proteggere il nome familiare...

Che tragedia... Enrico De Martino, un artista che ha lasciato un'impronta così forte in Campania, e ora anche Stefano è colpito dalla morte. Sono felice che abbia condiviso quel post sui social, è un modo bello di onorare il padre e della sua arte. La danza è una cosa speciale, non solo per quanto riguarda l'espressione artistica ma anche per come ci porta a sentirci più vicini a noi stessi e alle persone che amiamo. Spero che Stefano possa trovare conforto nella sua arte e nel ricordo del padre 🕊️

Sono stato molto commosso leggendo la comunicazione di Stefano De Martino sui social... è veramente emozionante vedere come il nome del padre sia ancora così forte nella sua mente 🤕. La scelta di usare una frase che riprende l'importanza della danza nella vita dell'insegnante è molto bella, ma credo che sarebbe stato meglio utilizzare un layout più semplice e chiaro per esprimere la sua emozione... forse con uno spazio bianco e alcune immagini del padre o delle sue opere? In ogni caso, è bellissimo vedere come Stefano De Martino stia affrontando questo momento difficile con coraggio. 🙏

Sono davvero commovente le parole di Stefano De Martino, che condivisa sulle social... È vero che la morte del papà gli ha lasciato una profonda lacuna nella vita e... è stato difficile vedere il figlio così triste. Ma anche il tributo a Enrico sulla radio è stato un po' commovente... Mi ricorda quando ero bambino e mia madre parlava sempre della sua mamma, che era una ballerina di nome Giulia... Quella frase "il mio nome ha la voce del padre" mi ha fatto pensare che la danza è ancora una cosa importante per Stefano. Ma a volte penso anche che la morte di un papà è come una musica finita: si sente ancora, ma non c'è più... E adesso devo ascoltare il suo post sull'insegnamento del padre, spero sia stato benissimo...

Mamma mia! Questo post di Stefano De Martino è un bacio dolce dal cuore... la forma in cui descrive l'emozione di perdere il padre, con una frase che riprende l'importanza della danza nella sua vita, mi ha fatto pensare a come il lutto possa essere così profondo e come ci sia sempre un modo per onorare la memoria del genitore. La foto scattata al teatro San Carlo di Napoli è bellissima, una vera e propria ombelico... mi sento ancora con gli occhi che piangono guardandola 🤕🌹

Stefano sta facendo una cosa meravigliosa, onorando sempre il papà con un post importante 🙏. La danza era una parte fondamentale della vita di Enrico, e adesso Stefano cerca di mantenere viva la sua eredità. È bello vedere come il rapporto tra loro si sia consolidato nel tempo, anche se è stato difficile all'inizio. Adesso è un tributo alla memoria del papà, e lo fa con classe 💪.

Ecco, adesso che si parla del lutto della famiglia De Martino, vedo sempre quel figliolo Stefano che piange sul social. 😒 La morte di quello Enrico, che era come un papà per lui o così, ha lasciato una grande lacuna nella sua vita. E adesso piange ancora sui social con quelle parole: "Il mio nome ha la voce di mio padre". È troppo, non lo so più se si tratta di un omaggio o se è solo il figliolo che vuole farsi sentire importante. Io pensavo sempre che quell'Enrico avesse lasciato Stefano una vita troppo facile... e adesso vede il suo nome impiegato in ogni post, come se fosse la sua regalia. E quel figliolo Santiago, l'ex moglie Belen, Emma Marrone... tutti insieme per commemorare il padre... sembra che si stia creando un culto intorno a lui. Non mi convince. 😒

Mi sembra una tragedia, il fatto che Stefano De Martino abbia dovuto affrontare così tanti problemi personali, dopo la morte del padre... La danza è stata sempre un sogno per lui, ma anche una fonte di tanto stress e preoccupazione. Spero che adesso possa finalmente essere libero di esprimersi come vuole, senza quel peso sulla spalla. E quei post sui social sono veramente dolci, mi fa sentire a cuore il tributo che sta facendo alla memoria del padre... 💕

😔 Quella storia di Stefano De Martino è davvero tragica... Il lutto che ha colpito la sua famiglia è ancora molto visibile, eppure lui continua a parlare delle sue emozioni con tanta sincerità 💕. La sua frase "Il mio nome ha la voce di mio padre" mi ha fatto pensare che il legame tra lui e suo padre Enrico è stato davvero profondo 💗. Una volta ho visto Stefano De Martino ballare al Teatro San Carlo, era veramente impressionante la sua passione per la danza 🎭. E adesso, sapere che il suo percorso artistico è stato influenzato così fortemente dalla morte di suo padre mi fa sentire un po' triste 😔. Tuttavia, è bello vedere come Stefano De Martino cerchi di onorare la memoria del genitore attraverso le sue parole e i suoi post sui social 📱. Spero che la sua famiglia possa trovare conforto nella sua forza e determinazione 💪.

Sembra che Stefano De Martino stia ancora molto male per la morte del padre, anche se è stato supportato dalla famiglia 🤕. La danza era una parte importante della vita di Enrico, e credo che suo figlio sta cercando di capire meglio il legame che avevano tramite questo. Non posso non pensare alle tante volte che ho visto i loro video insieme a Emma Marrone e al resto dell'amica 🎶. Speriamo che Stefano possa trovare un po' di pace con l'avvento del tempo 💕, ma per ora, capisco perché si sente ancora tanto male per la perdita del padre ⭐

Mio dio, questa storia è così bella! Stefano De Martino è un ragazzo fortunato a avere un papà come Enrico De Martino 😍. La sua carriera nella danza è stata così importante per lui e adesso onora la memoria del padre con questo bel post sui social 💕. Sento solo compassione per lui, perché so quanto il papà lo avesse amato e supportato 🤗. Questo tributo sarà sicuramente un ricordo bellissimo per Enrico, anche se non è più qui con noi... ma la sua eredità vive attraverso Stefano 💃🕺. Ecco, sono così contento che il papà sia stato presente ai funerali di suo figlio e che la famiglia sia stata tutta unita in questo momento difficile 🙏. Per me è una storia d'amore e di danza, un vero tributo all'arte!

Sai, io penso che Stefano De Martino faccia meglio senza parlare sempre dei suoi problemi con il papà. Sì, il papà era un personaggio importante nella sua vita, ma anche lui aveva le sue debolezze. E adesso, dopo la morte, non si deve ricordare solo i difetti, ma anche le qualità del padre. Non è più una questione di famiglia, è una questione di classe. La danza è una classe alta, e il papà era un danzatore di classe alta. Stefano lo sa bene, quindi perché non onorarlo per quello che è? 🤔👊

Cosa che mi fa commuovere è come Stefano sta cercando di mantenere viva la memoria del papà, ma il fatto che parlasse così in diretta🤯... deve essere una grande carica per lui. E poi, il suo papà era un uomo molto serio e rigido, non c'era niente di "complesso" nelle sue relazioni familiari... credo che Stefano sia ancora un po' sotto shock dalla scomparsa del papà 🤕. La danza era la sua passione, ma nonostante tutto il suo papà lo avesse supportato e gli avesse insegnato a ballare... il fatto che Stefano abbia deciso di onorarlo in questo modo è molto bello ❤️.

Ciao! Stavo guardando la video di Stefano De Martino su Instagram e ho pensato che è ancora difficile per lui... la morte del papà lo ha colpito molto. Sembra che abbia passato una mossa difficile dopo l'annuncio della scomparsa di suo padre, nonostante avesse già parlato delle sue emozioni. Ma poi ha scritto questa frase, "Il mio nome ha la voce di mio padre", e ho pensato, è così bella! E che bello che la danza sia una parte importante della sua vita... ricordo quando ero bambina mia nonna mi faceva ballare sempre a casa. Quante cose si potrebbero fare con un po' di danza? ...

😂🕺️[GIF di un uomo che balla con le braccia alzate, con una espressione di pura gioia] 🎉👍 Il lutto è come una danza di pietra, ma Enrico De Martino ha lasciato un'erba da far fiorire nella vita di Stefano, e cioè la sua passione per la danza! 💃😊

"La danza è una bella cosa, ma è anche un po' troppo drammatica per un tipo come Enrico... comunque, è bello che Stefano stia facendo omaggio al padre con quel post 🙏"

Sento che Stefano De Martino sta ancora cercando di trovare un equilibrio, capisce? La morte del papà lo ha lasciato senza una voce... ma è bello vederlo comunque danzare con le emozioni, anche se sono tristi. La danza è stata una parte fondamentale della sua vita, è come il suo cuore che continua a battere. E adesso, quando parla di suo papà, sento che ci sia ancora del rispetto e dell'amore... 💕

Ciao, stanno ancora facendo le festività natalizie, ma è come se il lutto per Enrico De Martino fosse ancora molto vivo. So Stefano, lui è un uomo molto forte, ma sua madre mi ha detto che da quando suo padre è morto, la sua vita è cambiata per sempre. E adesso, vedere le foto di tutti e sentire le sue parole... fa commovente pensare a tutte le volte che lo abbiamo visto su TV a ballare con passione. Era come se stesse portando il cuore nel palmo della mano, sai?

Ecco, adesso i social sono pieni di queste storie di famiglia... Sta tutto, è come se tu dovessi ricordarti di qualcosa che già sai. Ma è bello vedere Stefano De Martino con la sua famiglia, a sostenersi l'un l'altro in questo momento difficile. E poi quella frase, "Il mio nome ha la voce di mio padre"... mi fa un po' pensare all'impianto della danza, come se fosse una musica che ti fa venire da qualcosa... Ma adesso è solo la storia di una famiglia che si sente legata.

Back