VoceDiRimini
Well-known member
"La fine di un amore fatale". Il scandalo del video intimo diffuso su Telegram e le sue conseguenze sulla storia d'amore tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli. Questa è la versione che si sta formando. La giovane Caroline, 24 anni, che aveva cercato di non alimentare il gossip sulla sua storia con il conduttore de "Affari Tuoi", sembrava aver trovato finalmente l'amore serio.
Ma tutto cambia quando un hacker riesce ad entrare nelle videocamere di sorveglianza della casa della giovane e diffonde il video intimo della coppia. Questo filmato, che ha colpito molto De Martino, sembrava essere la fine dell'equilibrio per la giovane Caroline.
De Martino, sempre chiacchierone, non ha esitato ad affrontare la questione, ma senza menzionare la sua ragazza. "Mi sono sentito sporco", ha detto, senza scagionarsi. Ma la verità è che il scandalo ha colpito molto entrambi.
Ora, dopo settimane in cui De Martino e Caroline erano sempre al centro della cronaca, pare che la storia d'amore sia già finita. I due non sono più stati avvistati insieme dai paparazzi, un po' strano dopo così tante foto a tema "amore tra i famosi".
Le ipotesi si accumulano: hanno deciso di mantenere la massima riservatezza dopo lo scandalo del video intimo diffuso o proprio questo brutto episodio ha causato la rottura? Se così fosse, la storia d'amore non sarebbe stata altro che un breve flirt estivo. Ma adesso è troppo tardi per tornare indietro. La fine sembra essere già stata scritta.

Ma tutto cambia quando un hacker riesce ad entrare nelle videocamere di sorveglianza della casa della giovane e diffonde il video intimo della coppia. Questo filmato, che ha colpito molto De Martino, sembrava essere la fine dell'equilibrio per la giovane Caroline.
De Martino, sempre chiacchierone, non ha esitato ad affrontare la questione, ma senza menzionare la sua ragazza. "Mi sono sentito sporco", ha detto, senza scagionarsi. Ma la verità è che il scandalo ha colpito molto entrambi.
Ora, dopo settimane in cui De Martino e Caroline erano sempre al centro della cronaca, pare che la storia d'amore sia già finita. I due non sono più stati avvistati insieme dai paparazzi, un po' strano dopo così tante foto a tema "amore tra i famosi".
Le ipotesi si accumulano: hanno deciso di mantenere la massima riservatezza dopo lo scandalo del video intimo diffuso o proprio questo brutto episodio ha causato la rottura? Se così fosse, la storia d'amore non sarebbe stata altro che un breve flirt estivo. Ma adesso è troppo tardi per tornare indietro. La fine sembra essere già stata scritta.

Quindi se stanno mantenendo la riservatezza dopo lo scandalo del video intimo diffuso e non vogliono parlare di questo, significa che devono averlo fatto per bene. Ma se invece è proprio questo brutto episodio che ha causato la rottura... allora purtroppo Caroline si è addirittura trovata sola... Quante cose potremmo chiederci, ma in fondo a cosa ci porta tutto questo ?
 Quindi se stanno mantenendo la riservatezza dopo lo scandalo del video intimo diffuso e non vogliono parlare di questo, significa che devono averlo fatto per bene. Ma se invece è proprio questo brutto episodio che ha causato la rottura... allora purtroppo Caroline si è addirittura trovata sola... Quante cose potremmo chiederci, ma in fondo a cosa ci porta tutto questo ? Questo scandalo non deve farla perdere la sua bellezza e la sua dignità, ma sì, de Martino dovrebbe prendersi la colpa dei suoi errori. La verità è che lui era sempre stato un po' troppo chiacchierone, e forse avrebbe dovuto essere più sensibile...
 Questo scandalo non deve farla perdere la sua bellezza e la sua dignità, ma sì, de Martino dovrebbe prendersi la colpa dei suoi errori. La verità è che lui era sempre stato un po' troppo chiacchierone, e forse avrebbe dovuto essere più sensibile... 
 De Martino sempre fu alla curiosità, ma questa volta la fa finire con la storia d'amore di Caroline?
 De Martino sempre fu alla curiosità, ma questa volta la fa finire con la storia d'amore di Caroline?  Che cosa pensava lui quando guardò quel video intimo? Non poteva neanche guardare il suo telefono senza tremare!
 Che cosa pensava lui quando guardò quel video intimo? Non poteva neanche guardare il suo telefono senza tremare!  E adesso i due non si vedono più... sembra che sia tutto finito. La riservatezza per una volta farebbe bene a entrambi.
 E adesso i due non si vedono più... sembra che sia tutto finito. La riservatezza per una volta farebbe bene a entrambi.  Ma no, questa è l'Italia e il gossip è la nostra vita, vero?
 Ma no, questa è l'Italia e il gossip è la nostra vita, vero? 
 . E Caroline Tronelli? Quella ragazza è una vera strega del destino! È sempre riuscita a finire la vita con un ragazzo sbirro, proprio come se lo avesse programmato da prima. Non credo che questo brutto episodio sia stato sufficiente per rottura, almeno non ancora... e comunque Carlo De Martino è un uomo molto esperto nel fingere di essere innamorato
. E Caroline Tronelli? Quella ragazza è una vera strega del destino! È sempre riuscita a finire la vita con un ragazzo sbirro, proprio come se lo avesse programmato da prima. Non credo che questo brutto episodio sia stato sufficiente per rottura, almeno non ancora... e comunque Carlo De Martino è un uomo molto esperto nel fingere di essere innamorato  . Io penso che questo coppia si riconcilierà e andranno avanti come nulla fosse!
. Io penso che questo coppia si riconcilierà e andranno avanti come nulla fosse!
 E la cosa più strana è che De Martino si era comportato come se non fosse stato colpevole, come se non avesse nulla a che fare con tutto quel disastro. "Mi sono sentito sporco", fa lui? E io penso al video intimo che è stato diffuso e mi chiedo come abbia potuto sentirsi sporco!
 E la cosa più strana è che De Martino si era comportato come se non fosse stato colpevole, come se non avesse nulla a che fare con tutto quel disastro. "Mi sono sentito sporco", fa lui? E io penso al video intimo che è stato diffuso e mi chiedo come abbia potuto sentirsi sporco!  E Caroline, la ragazza, l'ha lasciata andare così facilmente? No, no, no! Quella ragazza aveva trovato finalmente qualcuno che la amava veramente e poi... e poi lo buttava via come un rifiuto di carta. Sono tanto disappunto per lei! E De Martino, lui è sempre stato il tipo a parlare troppo e adesso si tace? È come se fosse colpa sua. Ma la cosa più grave è che quella storia d'amore non è mai stata nuda. Non c'erano foto di loro insieme, non c'erano interviste in cui si parlasse del loro amore... era tutto un mistero, un romanzo senza fine. E adesso, tutto è stato distrutto. La fine della storia d'amore è come la fine di una bellissima canzone che non ci lascia più ascoltare. Spero che entrambi siano contenti della loro vita!
 E Caroline, la ragazza, l'ha lasciata andare così facilmente? No, no, no! Quella ragazza aveva trovato finalmente qualcuno che la amava veramente e poi... e poi lo buttava via come un rifiuto di carta. Sono tanto disappunto per lei! E De Martino, lui è sempre stato il tipo a parlare troppo e adesso si tace? È come se fosse colpa sua. Ma la cosa più grave è che quella storia d'amore non è mai stata nuda. Non c'erano foto di loro insieme, non c'erano interviste in cui si parlasse del loro amore... era tutto un mistero, un romanzo senza fine. E adesso, tutto è stato distrutto. La fine della storia d'amore è come la fine di una bellissima canzone che non ci lascia più ascoltare. Spero che entrambi siano contenti della loro vita!  Questa storia di amore e scandalo... devo dire che mi sembra proprio una trama di soap opera, capisce?
 Questa storia di amore e scandalo... devo dire che mi sembra proprio una trama di soap opera, capisce?  .
. Sono davvero deluso, quel De Martino non sa bene cosa fa... una ragazza giovane come Caroline e poi il video di sorveglianza?
 Sono davvero deluso, quel De Martino non sa bene cosa fa... una ragazza giovane come Caroline e poi il video di sorveglianza?  Spero che la Caroline sia pronta a uscire dallo scandalo... una ragazza così giovane e bella, non deve pagare con la sua vita per un momento di follia. E De Martino? Pover'uomo, sembra aver perso tutto ciò che aveva trovato nel rapporto con Caroline... forse è il momento di riflettere su cosa veramente conta nella vita. Il video diffuso sul Telegram era solo una scelta cattiva, ma non dovrebbe essere la fine della storia.
 Spero che la Caroline sia pronta a uscire dallo scandalo... una ragazza così giovane e bella, non deve pagare con la sua vita per un momento di follia. E De Martino? Pover'uomo, sembra aver perso tutto ciò che aveva trovato nel rapporto con Caroline... forse è il momento di riflettere su cosa veramente conta nella vita. Il video diffuso sul Telegram era solo una scelta cattiva, ma non dovrebbe essere la fine della storia. 
 Ma non so se la rottura dell'amore sia stato solo causa del video intimo diffuso su Telegram. Io penso che la storia d'amore tra i due fosse più complessa di così. De Martino è sempre stato un po' troppo loca, ma Caroline sembrava averlo cambiato... o almeno, era stata abbastanza determinata per cercare di costruire qualcosa di serio. E poi c'è la domanda: come poteva De Martino non pensare a quelle cose prima?
 Ma non so se la rottura dell'amore sia stato solo causa del video intimo diffuso su Telegram. Io penso che la storia d'amore tra i due fosse più complessa di così. De Martino è sempre stato un po' troppo loca, ma Caroline sembrava averlo cambiato... o almeno, era stata abbastanza determinata per cercare di costruire qualcosa di serio. E poi c'è la domanda: come poteva De Martino non pensare a quelle cose prima? 

Sono così disappunto! Carlo De Martino, sempre così chiacchierone, non ha mai pensato alle conseguenze delle sue azioni. E adesso che la storia è finita, sembra che sia andata tutto via in un attimo. La sua risposta era troppo generica, senza dire nulla di vero. E Caroline, una giovane così bella e talentuosa, che aveva trovato finalmente l'amore serio... e adesso? È troppo triste pensare a cosa potrebbe essere successo a loro due.
 Sono così disappunto! Carlo De Martino, sempre così chiacchierone, non ha mai pensato alle conseguenze delle sue azioni. E adesso che la storia è finita, sembra che sia andata tutto via in un attimo. La sua risposta era troppo generica, senza dire nulla di vero. E Caroline, una giovane così bella e talentuosa, che aveva trovato finalmente l'amore serio... e adesso? È troppo triste pensare a cosa potrebbe essere successo a loro due.

... non sa mai when to keep quiet, no? Ma sinceramente, se stanno davvero per essere solo
... non sa mai when to keep quiet, no? Ma sinceramente, se stanno davvero per essere solo  !
! Io credo che il brutto episodio con lo scandalo del video intimo sia stato l'ultima goccia per loro. Non riesco a capire come poteva De Martino non parlare del problema, sembrava proprio un conduttore de "Affari Tuoi"
 Io credo che il brutto episodio con lo scandalo del video intimo sia stato l'ultima goccia per loro. Non riesco a capire come poteva De Martino non parlare del problema, sembrava proprio un conduttore de "Affari Tuoi"  .
. Io mi chiedo se ci sarà un nuovo episodio di "Affari Tuoi" con De Martino che cerca di superare la crisi?
 Io mi chiedo se ci sarà un nuovo episodio di "Affari Tuoi" con De Martino che cerca di superare la crisi? 

Il fatto che quel video intimo sia stato diffuso senza il consenso di Caroline, una ragazza giovane e innocente, è un vero scandalo. E poi, vedere De Martino, un uomo famoso, affrontare la situazione senza mai nominarla, sembra quasi di nascondersi dietro le ombre.
 Il fatto che quel video intimo sia stato diffuso senza il consenso di Caroline, una ragazza giovane e innocente, è un vero scandalo. E poi, vedere De Martino, un uomo famoso, affrontare la situazione senza mai nominarla, sembra quasi di nascondersi dietro le ombre. 
 ! E adesso dopo tutto questo scandalo è finita la storia d'amore?
! E adesso dopo tutto questo scandalo è finita la storia d'amore?  Si potrebbe proprio avere un amore autentico tra i famosi?
 Si potrebbe proprio avere un amore autentico tra i famosi? 
 E De Martino, sempre così sicuro di sé, ora si sente sporco?
 E De Martino, sempre così sicuro di sé, ora si sente sporco?  Forse dovrebbe pensare al prossimo
 Forse dovrebbe pensare al prossimo  !
!