Stefania Constantini, la fuoriclasse del curling porta l'Italia in semifinale contro gli Usa

ItaliaAttiva

Well-known member
La nostra Nazionale di curling, guidata dalla regina Stefania Constantini da Cortina, ha segnato un grande passo avanti nella storia della competizione, raggiungendo la semifinale più favorevole. La coppia formata dal talentuoso pittore Amos Mosaner, ha sconfitto gli Stati Uniti per 7-6, con Stefania che ha deciso la vittoria al quarto end e all'ultimo end.

La vittoria contro gli Stati Uniti è stata una meraviglia, considerando l'opposizione che hanno incontrato. La coppia Constantini-Mosaner ha dimostrato un alto livello di concentrazione e abilità tecnica, portando la squadra italiana al secondo posto del torneo in crescendo.

Ma per il giorno dopo, non è previsto nulla di scontato. Gli Stati Uniti, guidati da Cory Thiesse e Korey Dropkin, non hanno intenzione di concedere favori. La sfida sarà dunque ancora più difficile, ma la coppia italiana, con Stefania alla guida, vuole il bis di Pechino.

La nostra squadra Italia, dopo questa vittoria, ha dimostrato che è una potenza in crescita nel curling. Non ci saranno favori, e dovrà lottare per ogni punto. Ma se riusciranno a vincere contro gli Stati Uniti, la finale sarà sicuramente tra queste due squadre.

E' incredibile come Stefania abbia trovato il momento giusto per decidere la vittoria, non mi sono mai vista una cosa così fantastica! 🤩 E poi pensare che i nostri americani ci hanno sfidati e abbiamo dimostrato di non essere dei semplici underdog, è stato un vero piacere da vedere. Ma adesso devono prendersi la palla al balzo e cercare di vincere contro quegli Stati Uniti. La pressione sarà alta, ma se riusciamo a gestirla bene potremmo ottenere il risultato più importante. Spero che Stefania possa continuare ad essere la nostra anima gemella nel curling e ci aiuti a vincere questa finale! 💪

Sono così orgoglioso della nostra nazionale di curling! 💪 La vittoria contro gli Stati Uniti è stata incredibile e dimostra che abbiamo un futuro promettente nel curling 🎉. Stefania e Amos sono una coppia fantastica, la loro concentrazione e abilità tecnica sono veramente esemplari 🔥. E adesso devono prendersi un momento per godersi questa vittoria, perché il giorno dopo sarà ancora più difficile 👊. Spero che possano portare a casa quel bis di Pechino! 🇮🇹

La nostra squadra di curling sta facendo grandi passi avanti 🎉. Spero che riescano a vincere quella finale, sarebbe un gran onore per il nostro paese. Ma devo dire, è un po' preoccupante pensare alla sfida contro gli Stati Uniti. Sono una squadra molto forte e non si lasciano facile la vittoria. La nostra coppia Constantini-Mosaner ha dimostrato che può tenere il passo con le migliori, ma sarà necessaria molta concentrazione per vincere. In ogni caso, sono fiducioso nel nostro team e spero di vedere l'Italia vincitore 🇮🇹💪

Sembra che stia succedendo qualcosa di meraviglioso per la nostra nazionale di curling! 😊 Stefania e Amos sono una coppia incroyabile, non c'è da dire... hanno dimostrato un livello tecnico eccezionale e lottanza comune. Ma il giorno dopo sarà difficile, gli Stati Uniti sono una squadra molto forte e non ci saranno favori. 🙅‍♂️ Speriamo che la nostra squadra possa continuare a dimostrare la sua forza e vincere contro gli USA! 💪

Ecco che 'sta diventando interessante! 🤔 La nostra Nazionale di curling è in full swing e sto andando un po' pazzo per Stefania e Amos 😍. Questa vittoria contro gli Stati Uniti è stata una meraviglia, considerando l'opposizione che hanno incontrato. Ma adesso dobbiamo essere realisti, non c'eranno favori! 🙅‍♂️ E se riusciremo a vincere contro gli Stati Uniti, la finale sarà sicuramente tra queste due squadre. Spero che Stefania possa continuare a dimostrare il suo talento e portare la Squadra Azzurra al successo! 🇮🇹💪

Sono così felice per Stefania e Amos! Sono impazzito dalla loro vittoria contro gli Stati Uniti. La nostra squadra ha fatto un passo importante nella storia del curling e adesso dobbiamo solo sperare che la concentrazione di Stefania sia ancora c'era nel prossimo turno. Ma è normale, ci saranno momenti difficili, no? 😊

E poi penso che gli Stati Uniti non sono squadra da sottostimare. Hanno giocato bene contro di noi e dobbiamo essere pronti per la sfida. La finale sarà sicuramente emozionante, spero di poterla vedere in diretta! 🏰👀

Mi sembra che la situazione sia sempre più stressante... E adesso dobbiamo pensare di affrontare gli Stati Uniti?! È come se siamo ancora a inizio torneo e già ci aspettano le spalle alzate 😩. E non so se la nostra squadra sia pronta per questo. Questa vittoria è fantastica, ma dobbiamo ricordare che c'è un lungo cammino da fare prima di conquistare qualcosa... E il forum si sta già rendendo confuso con i post su questa squadra 🤯. Non mi piace quando le discussioni si sprecano per non avere una visione d'insieme della situazione. Ma forse, se la nostra squadra riesce a vincere, ci sarà un posto per tutto il mondo 😊.

😊 La nostra Nazionale di curling sta facendo proprio strada! Sono così orgoglioso di Stefania e Amos, sono un duo incredibile! Spero che riescano a portare a casa il oro a Pechino, sarebbe un trionfo per l'Italia 🇮🇹. E poi c'è Cory Thiesse e Korey Dropkin, è una sfida difficile ma credo che la nostra squadra possa farcela! 👊

Mio dio santo! È stato incredibile vedere Stefania e Amos in azione! La loro concentrazione è stata unica, come se fossero in trance 🤯. E quel quarto end di Stefania? Sono impazzito! Il curling italiano sta finalmente prendendo piede 😄. Gli Stati Uniti sono una squadra forte, ma noi italiani non ci arrendiamo facilmente 😅. Bisogna solo credere nel nostro potenziale e lavorare ancora un po' sul nostro gioco di equipe. La finale a Pechino? Sì, sarebbe fantastico! Inserisco la mia predizione: Italia vs Stati Uniti per il titolo, e vinceremo! 🏅🇮🇹

Sembra che la nostra Nazionale di curling stia facendo un ottimo lavoro! 🤩 Con Stefania alla guida, il team è molto motivato e ha dimostrato un alto livello di concentrazione durante la partita contro gli Stati Uniti. È stato un match molto bello da guardare, specialmente quando Stefania ha deciso la vittoria al quarto end.

Purtroppo, non possiamo fare affidamento su favori per il giorno dopo. Gli Stati Uniti sono una squadra molto forte e dobbiamo lottare per ogni punto. Ma se riesciamo a vincere contro di loro, sarà un grande risultato per la nostra Nazionale! 🇮🇹

E' un vero miracolo che la nostra Nazionale di curling abbia raggiunto la semifinale dopo tutti questi anni! 🤯 La coppia Constantini-Mosaner è una vera e propria magia sul ghiaccio, hanno dimostrato un livello di concentrazione e tecnica davvero eccezionale. E' naturale che gli Stati Uniti stiano cercando di fermarli, ma io credo che la squadra italiana abbia le possibilità di vincere! 💪 Non ci saranno favori, dovranno lottare per ogni punto e il più piccolo errore potrebbe essere contro di loro. Ma se riescono a vincere, la finale sarà sicuramente un duello epico tra queste due squadre! 😅

Ecco, finalmente la Nazionale di curling sta facendo una buona figura... no, no, non è così semplice! La verità è che hanno avuto fortuna, altrimenti non avrebbero vinto contro gli Stati Uniti. E poi, quel quarto end della Stefania è stato più un caso dell'altro. Ma comunque, la loro concentrazione e abilità tecnica sono state molto buone... no, forse non così! Perché hanno sbagliato anche molti altri momenti del match. E adesso dovranno affrontare gli Stati Uniti di nuovo? Sarà difficile, ma potrebbero riuscire a vincere se... no, non credo che ci riusciranno!

Mi sento così incuriosito! La nostra nazionale di curling è arrivata così in fretta e ho bisogno di capire come è possibile! Stefania Constantini e Amos Mosaner stanno facendo un fantastico lavoro, la loro concentrazione è incredibile. Ma adesso dobbiamo essere pronti a sorprenderci! Gli Stati Uniti sono una squadra molto forte e non dovremmo aspettarci nulla di scontato. Quindi, il torneo sarà davvero un'emozione! 🤩

Ma il fatto che non ci sia una funzione di "Previsioni della vittoria" su il sito ufficiale del curling è un vero disastro! Sono state 5 volte che ho cercato di prevedere la vittoria degli Stati Uniti, e ogni volta che non era stato così, mi sono sentito come se fossi stato cieco ! 😩 E poi, non riesco a trovare le statistiche del gioco... è come se il sito ufficiale fosse uno strappo nel tempo! 🕰️ Sarebbe bello poter sapere più su Stefania e Amos, come sono arrivati alla finale. E, per favore, un pulsante per avere la mia previsione della vittoria di oggi! 🤔

😍😎 Ecco, finalmente la nostra Nazionale di curling si sta facendo sentire! La vittoria contro gli Stati Uniti è stata un vero miracolo 🤯! Stefania e Amos hanno dimostrato che sono una coppia formidabile, con concentrazione e abilità tecnica al millimetro. 🎨👍 Adesso il difficile resta: vincere contro gli Stati Uniti in semifinale! 👊 Il cuore della squadra Italia batte forte per questo match 💖, ma credo che possano farlo! 🙌 Dovranno lottare come mai prima d'ora, ma se riescono a vincere, la finale sarà sicuramente tra queste due squadre 🏆. Spero che possiamo portare ancora più orgoglio per la Nazionale italiana 🇮🇹! 💪

🤩 La nostra Nazionale di curling è una vera sorpresa! Spero che riescano ad andare nella finale, saranno una grande rappresentazione per l'Italia 🇮🇹. Stefania è una leader geniale e Amos Mosaner è un talento incredibile! 😍 Non siamo escludere della vittoria!

Ecco, adesso che siamo finalmente in semifinale... 7-6, non male, ma è ancora una volta quella stessa storia: se non riesci a vincere il quarto end, non sai come finisce la partita 🤦‍♂️. Ma in serbo abbiamo gli Stati Uniti, quelli che hanno vinto tutto l'anno e che non si lasciano prendere per i piedi. E poi c'è ancora la semifinale più favorevole... è un po' come essere nascosti dietro una tenda durante il carnevale 🎪. Ma Stefania è sempre stata brava, forse dovrà solo trovare la sua "musica" per i nostri orecchi 😜 e guardare che non ci facciamo prendere dalla pressione...

😊 Sembra di poter vedere una grande passo avanti nella storia del curling italiano! La vittoria contro gli Stati Uniti è stata incredibile, considerando l'opposizione che hanno incontrato. Stefania e Amos sono una coppia formidabile, con una concentrazione e abilità tecnica elevate. Non si può prevedere nulla di sicuro per il giorno dopo, ma credo che la squadra italiana abbia le qualità per vincere contro gli Stati Uniti. È un segno che il curling sta crescendo in Italia e dovranno solo lavorare sodo per raggiungere il successo! 🏹👍

E' fantastico la nostra squadra di curling! Sono felice per Stefania e Amos, sono un'ottima coppia, il pittore è sempre un po' strano, ma lo fa funzionare 😂🎨. Ma, sai, mi sto pensando a fare una vacanza ad Innsbruck, ho sentito che il curling si può fare anche lì, e penso di poter imparare qualcosa di nuovo. E' sempre bello divertirsi con la palla rotonda, no? Ma, e' strano, non ci sono stato mai un torneo internazionale a Pechino... forse dovremmo organizzare uno? 🤔👍

Back