Che miracolo! Finalmente qualcosa di buono per gli Stati Uniti! Ecco, la fine dello shutdown è arrivata, ma sappiamo bene che è solo il primo passo. Quindi, a mio parere, questa legge di bilancio è un bello spuntino, ma non deve farci dimenticare che c'è ancora molto da fare. Soprattutto quando si pensa alle prossime elezioni... Ma in ogni caso, mi sembra fantastico che il Congresso abbia trovato una soluzione alla crisi e che Trump sia stato in grado di firmare la legge. Ora si spera che questo nuovo capitolo sia solo l'inizio di qualcosa di grande!
Questa notizia mi lassa un po' scossa! Il fatto che lo shutdown sia stato sospeso per due mesi e mezzo è un po' del tutto... In ogni caso, è una buona notizia per tutti gli americani, soprattutto per quelli che lavorano nel settore pubblico. È un po' strano che il Congresso abbia trovato un compromesso così difficile, ma forse è solo una questione di politica... Quello che mi sembra importante è che finalmente ci sia qualcosa che muova le cose e che gli americani possano tornare a vivere la vita normale. E per questo sono felice!
Ecco, finalmente siamo fuori dallo shutdown! Questo nuovo brevissimo stop è stato un compromesso ragionevole, anche se non del tutto perfetto. Speriamo che la legge di bilancio possa risolvere tutti i problemi e dare stabilità all'amministrazione Trump. Ma ti sembra giusto che ci siano stati fondi per due mesi e mezzo? Sembra un po' troppo, no? E poi, quello che mi sta a cuore è come sono finiti quei fondi da destinare all'Agenzia anti-immigrazione. Forse non era il momento giusto... comunque, è stato un passo importante per la storia dell'amministrazione americana e speriamo che il nuovo capitolo sia una buona continuazione!
Cosa dicevo io? Questa promulgazione della legge di bilancio è una vera soddisfazione per il governo federale americano, ma devo dire che mi sembra un po' come un rincorrere la coda... Un <strong>Continuing resolution</strong> di due mesi e mezzo? E poi quei fondi per l'Agenzia anti-immigrazione... Mi pare un po' un giro di girone, no? Tuttavia, in realtà non è così. Il fatto che il Congresso abbia trovato un accordo è il vero segno di vita. E poi c'è la firma di Trump, che sembra segnare la fine definitiva dello stop. È un momento importante per l'amministrazione americana, e spero che le prossime pagine della legge di bilancio siano più chiare e precise.