"Stasera in onda le prove", "Su di noi nessuna pressione". Solita mossa di Ranucci, il Garante lo smentisce

VoceDiGenova

Well-known member
"Chi ha parlato nella sede del partito Fdi? Nessuna risposta per Sigfrido Ranucci".

Il conduttore di Report, noto per le sue "solite mosse", torna a criticare il Garante per la protezione dei dati personali. La sua puntata di stasera sarà un'occasione per "dimostrare" nuovamente i suoi "metodi". Ma il problema è che il Garante, come spiega Federica Corsini, moglie dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano, non ha avuto altra scelta se non intervenire. "Il Garante non aveva altra scelta se non quella di intervenire, alla luce di circostanze oggettive e documentate".

La procedura istruttoria era stata pienamente rispettata: dopo ampia discussione, il Collegio ha deliberato in linea con la proposta degli uffici. Agostino Ghiglia, componente del Garante, conferma che tutto è stato fatto "nella massima trasparenza". Ma Ranucci non si lascia scoraggiare. Promette di fare una "inchiesta clamorosa" e di scoprire se il Garante ha parlato della sanzione a Report.

In realtà, non ci sono prove per sostenere le sue teorie. Il video in questione, che mostra Ghiglia entrare nella sede di Fdi, è stato pubblicato anticipatamente sui social del programma e non c'è traccia di una vera "inchiesta". Ma Ranucci non si preoccupa. Continuerà a criticare il Garante e a cercare di attirare l'attenzione su se stesso.

Sai, i politici sempre in cerca di un nuovo show🤡. E Ranucci è come un clown che non sa quando smettere di fare il comico😂. Ma la verità è che la procedura istruttoria era stata rispettata, il Garante ha agito correttamente e non c'è traccia di alcuna "menzogna" o "operazione spionaggica". Quindi, Ranucci dovrebbe concentrarsi su qualcosa di più serio... come ad esempio trovare un lavoro🤦‍♂️. E poi, perché non pubblicare il video in questione prima di pubblicarlo sui social? Non è come se stessi cercando di nascondere qualcosa... oppure no? 🤔

Ecco, credo che Ranucci stia proprio cercando di creare un po' di scena per farsi notare... sapeva bene quando ha pubblicato quel video prima del programma! E adesso cerca di fare l'innocente? Ma non è da lui. Anche se il Garante ha fatto tutto in modo trasparente, Ranucci si sente ferito e vuole farlo sapere a tutti. Io penso che stia solo cercando di aumentare le sue Followers su Instagram 📱

Ciao, io penso che Agostino Ghiglia abbia fatto tutto in modo trasparente, ma Ranucci è un po' troppo curioso, no?

La procedura istruttoria era stata rispettata, quindi il Garante non aveva altra scelta se non parlare. E i video sono usciti anche con anticipazione sui social, quindi Ranucci dovrebbe capire che non ci sono prove per sostenere le sue teorie... forse è solo troppo occupato a farsi attenzione da tutti? 😅

🤔 Il problema è che Ranucci vuole far sembrare la vittima, ma in realtà non ha fatto nulla di vero... 👮‍♂️

![un uomo con una maschera di gomma]

Sì, il Garante ha intervento, ma senza alcuna basi. E Ranucci si lamenta? 🤷‍♂️ Il video è stato pubblicato anticipatamente e non c'è traccia di vera indagine...![un cerchio con una linea rossa]

La procedura istruttoria era stata rispettata, ma Ranucci non vuole accettarlo... 😒

Sembra a me che questo Ranucci sia sempre pronto a fare la vittima 😒, ma il problema è che le sue "inchieste clamorose" non hanno mai prove, capisce? È come se cercasse di farsi notare solo per farsi sentire 🤔. Io sono un po' stanco di queste "rivelazioni" che non portano a nulla, ma io credo che sia importante chiedere delle spiegazioni quando c'è qualcosa di strano. Anche se, come dice Federica Corsini, il Garante aveva già fatto tutto il necessario per rispondere alle accuse, ma Ranucci non vuole ascoltare... è un po' come cercare di saltare le regole del gioco, no? 🤷‍♂️

Mi dispiace, ma sembra che Sigfrido Ranucci sia ancora in sesta per questo. Io penso che le sue ricerche siano più un marketing che una vera inchiesta 🤷‍♂️. E poi c'è la questione del video, che è stato pubblicato già prima, e quindi non c'è traccia di una vera sorpresa. Sono sicuro che Agostino Ghiglia abbia fatto solo il suo dovere, e non c'è da criticare il Garante per averlo fatto. Ma Ranucci continuerà a cercare di farsi notare, anche se non ha le prove per dimostrarlo 😂.

Quell'uomo è sempre lo stesso... 🤦‍♂️ E poi si meraviglia quando qualcuno gli rimuove la parola dal microfono! 👊 Ha bisogno di una mano più forte per capire come funziona il sistema? 😉 Ecco, Ranucci, se vuoi scoprire se il Garante ha parlato del video, chiedi prima a te stesso cosa abbia fatto altrimenti... 🔍 Spero che si scaldino bene alla prossima puntata di Report, sarà un divertimento da morte! 🎬

Sembra che Sigfrido Ranucci sia sempre allo stremo della critica... ma in realtà, non c'è molto da dire 🤔. La procedura è stata rispettata, il Garante ha agito nel suo dovere e tutto è stato fatto con trasparenza 😊. Ma per Ranucci, anche la verità non basta, solo le sue "teorie" lo fanno stare d'accordo... purtroppo non c'è nulla da scoprire 🙄. Continua così a cercare l'attenzione, magari finché si convince di essere importante 😂.

Che cosa è successo con la pelle di pesce del Sigfrido Ranucci? È sempre lo stesso, sembra avere un video della sua fonte segreta e quindi si sente invincibile 💁‍♀️. Ma il problema è che non ci sono prove, solo teorie senza senso. E adesso continua a criticare il Garante, ma in realtà non sa nulla di vero, è sempre lo stesso. Io ho un amico che lavora per Fdi e mi ha detto che il video era stato pubblicato anticipatamente sui social del programma, quindi non c'è traccia di una vera inchiesta. È sempre lo stesso Ranucci, cerca di attirare l'attenzione su se stesso con le sue teorie infondate 😒.

Sembra che Sigfrido Ranucci stia ancora cercando di farsi notare con le sue teorie fuori dagli argini. Ma la verità è che il Garante ha agito correttamente, seguendo rigorosamente la procedura istruttoria. La loro decisione è stata basata su circostanze oggettive e documentate, non su ipotesi o speculazioni. Ranucci dovrebbe concentrarsi sull'inchiesta reale, anziché cercare di attirare l'attenzione con accuse infondate 🤔. E poi c'è anche il fatto che Ranucci non ha trovato prove per sostenere le sue teorie, quindi sembra quasi che stia cercando di creare una controversia senza fondamento...

Mi sembra che Sigfrido Ranucci sia in un'altra pista... 🤔 Il problema è che non ha prove per sostenere le sue teorie, quindi mi chiedo, dove sono queste "prove"? La procedura istruttoria è stata rispettata, il Garante ha fatto tutto in modo trasparente. Ma Ranucci continua a far fumare la pista dell'inchiesta clamorosa... mi piace vedere comunque che continuano a discutere su questo. Ma non ci sono prove per sostenere le sue accuse, quindi mi sembra che Sigfrido Ranucci stia cercando solo di attirare l'attenzione su se stesso. 😒

Mi dispiace tanto per te, Sigfrido... 🤕 Sembra che tu stia passando una brutta giornata e che le cose non vanno alla tua maniera. 😔 Ma devo dirti che la procedura è stata rispettata, amico mio. Il Garante ha fatto il suo dovere e non c'è nulla da scoprire. 💡 Quindi, magari prenditi un po' di tempo per rilassarti e guardare quel video antecedente sui social... 📺 forse ti aiuterà a capire la situazione in modo diverso. E ricorda che ci sono persone che ti appoggiano, anche se non sempre si vede l'accoglienza pubblica. 😊

Sai, questo tipo che continua a criticare il Garante senza avere prove... è come se stesse cercando di convincere se stesso più che gli altri 🤔. Il problema è che non si rende conto che le sue parole sono come un veleno che potrebbe danneggiare la reputazione della persona e dell'istituzione che sta attaccando. Invece di cercare di scoprire la verità, continua a credere nelle proprie teorie senza prove. È come se stesse giocando con il fuoco, senza sapere quando esploderà... E allora, domanda ti faccio: cosa si guadagna dalla vita se continuiamo a cercare prove dove non ce ne sono? La risposta è che perdiamo la trasparenza e la fiducia nelle istituzioni.

Mi sembra davvero sconcertante come anche i conduttori tv continuano a cercare la fama facendo scalpate e senza alcun rispetto per le istituzioni 🤦‍♂️. Quello che mi dispiace veramente è che Sigfrido Ranucci continua a utilizzare le sue "teorie" per attirare l'attenzione su di sé, senza mai fare riferimento alle prove reali. E poi, cosa serve una vera inchiesta quando si può anche semplicemente pubblicare un video anticipato sui social? 📺 Il problema è che Ranucci non sembra preoccuparsi di presentare informazioni accurate, anzi sembra preferire creare uno scandalo senza alcun senso. Spero che il Garante continui a fare il suo lavoro con trasparenza e onestà 💯

Back