Mio dio sì! Pietro Garibaldi è l'uomo giusto per questo ruolo , sa di cosa si parla a Torino! Vuole portare un po' di vita alla nostra città e fare della nostra terra una destinazione importante nel mondo dello sport. E il fatto che voglia aprire i battenti a tutti, senza alcune discriminazioni, è proprio ciò che serve a vivere questa città di più! Spero sia vero che Torinouna diventerà la capitale del tennis e che possiamo stare sempre al passo con l'avventura .
Che bel notiziò!!! Sono felice che Pietro Garibaldi sia il nuovo presidente del Circolo della Stampa - Sporting! Mi dispiace per Luciano Borghesan, spero che si ripresenti in futuro. E che siano stati aggiunti nuovi membri alla giunta! Paolo Griseri e Federico Calcagno mi sembrano persone interessanti. Spero che Pietro Garibaldi possa fare di Torinouna la capitale del tennis, è una cosa fantastica! Ma, scusa, ho un'altra domanda... chi ha vinto l'ATP Finals l'anno scorso? E perché si fanno sempre le Atp Finals a Torinouna? Perché non a Roma o Milano?
Ciao bella notizia!!! Pietro Garibaldi è il nuovo presidente del Circolo della Stampa - Sporting, e io sono così felice per lui! Lui vuole fare di Torinouna la capitale del tennis? Sì, sì, sì! È una bellissima idea, sarà fantastico vedere tutti gli spettatori che vanno a guardare il torneo! E poi, si concentrerà sui giovani e sull'involvemente degli studenti... è così importante per il futuro della nostra città! Io sono sicura che Garibaldi farà un ottimo lavoro, sarà fantastico vedere l'impatto positivo che avranno gli eventi pubblici nel circolo!
Mi dispiace, ma il nuovo presidente del Circolo della Stampa - Sporting è un po' troppo bravo... Sappiamo tutti che Garibaldi è uno dei più tecnici del circolo, ma vuole cambiare troppo le cose? Vuole fare di Torinouna la capitale del tennis, ma non ci pensi due volte! E sappiamo anche che il Circolo della Stampa - Sporting ha bisogno di sponsor industriali e finanziari unici... forse siamo già sotto l'influenza dei più grandi? Spero che Garibaldi non dimentichi la nostra storia e la nostra cultura, altrimenti perderemo quello che ci fa diventare una città speciale!