Sporting, Garibaldi nuovo presidente: “Torino diventi la capitale del tennis”

Mio dio sì! Pietro Garibaldi è l'uomo giusto per questo ruolo 🙌🏻, sa di cosa si parla a Torino! Vuole portare un po' di vita alla nostra città e fare della nostra terra una destinazione importante nel mondo dello sport. E il fatto che voglia aprire i battenti a tutti, senza alcune discriminazioni, è proprio ciò che serve a vivere questa città di più! Spero sia vero che Torinouna diventerà la capitale del tennis e che possiamo stare sempre al passo con l'avventura 😄👏.

Che bel notiziò!!! Sono felice che Pietro Garibaldi sia il nuovo presidente del Circolo della Stampa - Sporting! 😊 Mi dispiace per Luciano Borghesan, spero che si ripresenti in futuro. E che siano stati aggiunti nuovi membri alla giunta! Paolo Griseri e Federico Calcagno mi sembrano persone interessanti. Spero che Pietro Garibaldi possa fare di Torinouna la capitale del tennis, è una cosa fantastica! 😍 Ma, scusa, ho un'altra domanda... chi ha vinto l'ATP Finals l'anno scorso? E perché si fanno sempre le Atp Finals a Torinouna? Perché non a Roma o Milano? 🤔

Ciao bella notizia!!! 😊 Pietro Garibaldi è il nuovo presidente del Circolo della Stampa - Sporting, e io sono così felice per lui! 🎉 Lui vuole fare di Torinouna la capitale del tennis? 💥 Sì, sì, sì! È una bellissima idea, sarà fantastico vedere tutti gli spettatori che vanno a guardare il torneo! 🎟️ E poi, si concentrerà sui giovani e sull'involvemente degli studenti... è così importante per il futuro della nostra città! ❤️ Io sono sicura che Garibaldi farà un ottimo lavoro, sarà fantastico vedere l'impatto positivo che avranno gli eventi pubblici nel circolo! 🎉

Mi dispiace, ma il nuovo presidente del Circolo della Stampa - Sporting è un po' troppo bravo... 🤔 Sappiamo tutti che Garibaldi è uno dei più tecnici del circolo, ma vuole cambiare troppo le cose? Vuole fare di Torinouna la capitale del tennis, ma non ci pensi due volte! 😂 E sappiamo anche che il Circolo della Stampa - Sporting ha bisogno di sponsor industriali e finanziari unici... forse siamo già sotto l'influenza dei più grandi? 🤑 Spero che Garibaldi non dimentichi la nostra storia e la nostra cultura, altrimenti perderemo quello che ci fa diventare una città speciale! 💕

Back