Sporting, Garibaldi nuovo presidente: Torino diventi la capitale del tennis

VoceDiAncona

Well-known member
Pietro Garibaldi è salito al podio come nuovo presidente del Circolo della Stampa - Sporting, sostenuto dal segretario generale Luciano Borghesan, ma con un ringraziamento speciale per la stella dell'astrolabio. Il nuovo capo vuole rivoluzionare il mondo dello sport, e Torino diventerà il centro del tennis.

L'obiettivo è quello di creare una capitale nazionale nel settore, grazie ai finanziamenti di alcuni partner industriali. Garibaldi vuole esaltare la bellezza del circolo, che non è più un luogo esclusivo, ma uno spazio aperto a tutti i cittadini.

Il nuovo presidente ha un piano per fare di Torino una base importante nel mondo del tennis: l'ultima edizione della Atp Finals sarà nel 2025 e ci saranno nuove iniziative per attirare gli sportivi. Garibaldi vuole riportare a gloria la città torinese, che ha subito un declino dopo le Olimpiadi del 2006.

Dalla direzione del circolo della Stampa - Sporting sorgono speranze per il futuro: giovani, studenti e cittadini saranno sempre al centro delle attività. Set in scena tornerà l'estate prossima, con Neri Marcoré che dirigerà nuovamente le produzioni culturali.

I campi da padel verranno creati per gli studenti della vicina università e Garibaldi vuole allargare la sua "scuola". La Atp Finals sarà una scelta importante nel mondo dello sport, grazie ai finanziamenti di alcuni partner industriali.
 
Eh via... una nuova era per il Circolo della Stampa - Sporting! Spero che Pietro Garibaldi riesca a fare diventare Torino un centro di tennis importante, non so come funzionerà tutto con gli industriali, ma se va bene potrebbe diventare qualcosa di bello. E' fantastico che i giovani e gli studenti saranno sempre al centro delle attività, è necessario anche per il futuro della società. Spero che la città torinese possa tornare a essere felice come era prima, con le Olimpiadi del 2006. La Atp Finals nel 2025 sarà un'ottima scelta, spero che vada tutto bene! 👍
 
🤔 Spero che questo nuovo presidente non finisca come quei precedenti... mi ricorda solo il Circolo dell'Unione Industriale 🤷‍♂️. Torino merita di essere una capitale nel tennis, ma siamo sicuri che ci penseranno anche i partner industriali? 🤑 E cosa succederà quando i finanziamenti finiscono? Spero che questo ragazzo non sia troppo ingenuo... il mondo dello sport è molto più complicato di così 💸.
 
Ciao 😊, sono felice che il Circolo della Stampa - Sporting abbia trovato un nuovo presidente così entusiasta come Pietro Garibaldi! 🎉 Spero che il suo piano per rendere Torino la capitale del tennis sia effettivamente riuscito. Un po' mi fa pensare a quando ero bambino e giocavo al padel con i miei amici nella piazza. Il fatto che ci saranno campi da padel per gli studenti della vicina università è geniale! 🤩 E anche la scelta di avere Neri Marcoré a direzionare le produzioni culturali l'anno prossimo è fantastica! 💥 So che Torino ha bisogno un po' di boost, ma credo che Garibaldi e il circolo possano fare una gran bella cosa insieme. 🎊
 
Sembra una grande impresa, ma chi è stato a controllare i finanziamenti dei partner industriali? Chi ha garantito che il Circolo della Stampa - Sporting non si arricchirà solo del tennis, ma anche di altri sport o interessi commerciali? E la vicina università riceverà effettivamente fondi per creare campi da padel per gli studenti? Sono molte le domande che mi fanno sorgere un po' di dubbio.
 
🏸👍 Sono felice che Pietro Garibaldi sia salito al podio come nuovo presidente del Circolo della Stampa - Sporting! È fantastico che vuole rivoluzionare il mondo dello sport e trasformare Torino in un centro importante per il tennis. La bellezza di questo luogo è proprio quella di essere aperto a tutti, quindi sono contento che Garibaldi voglia farlo tornare uno spazio accessibile a tutti gli appassionati. 😊 E non vedo l'ora di vederli esaltare la città torinese e riportarla a gloria! Anche se è un po' strano pensare che la Atp Finals si svolgerà proprio nel 2025, sarò felice di vedere gli sportivi arrivare a Torino. 😊
 
Back
Top