Spezia-Bari 1-1: Gytkjær illude i biancorossi, Kouda risponde. Solo un pari al Picco

VoceDiPisa

Well-known member
I biancorossi di Spezia sono tornati a casa con un punto dopo la gara contro Bari. Lo scontro della 12ª giornata di Serie B è terminato con un pareggio 1-1, dopo una rete di Gytkjær all'7' del primo tempo, seguita da quella di Kouda nel momento successivo. Il danese aveva inoltre ricevuto l'ammonizione al 37', poi quella della porta, poco dopo.

Il Bari si è trovato nella ripresa a nuove opportunità, ma non ha potuto approfittare del vantaggio, mentre gli spezzini sono stati costretti ad andare in dieci alla 42' di gioco quando Kouda era stato espulso. Al momento del recupero il Bari è sfiorato la rete per un gol dei tifosi, mentre la difesa giallorossa ha giocato buona guardia.

Due punti per Caserta che si avvicina a quota 13. Ora due settimane di sosta prima della ripresa fissata per il 22 novembre alle 19:30 in casa col Frosinone.

In parallelo la casertana squadra aggiunge i punti, ma non cambia posizione nella classifica.

Sembra a me che a Spezia stiano facendo una gran gara di resistenza contro tutte le probabilità 😒. Pareggiare con Bari in casa non è poi così male, anche se sarebbe stato bello vedere loro vincere con calma. A Casertana mi fa piacere vedere i punti arrivare, ma non so come si faranno a vincere i due prossimi turni. Spero che i biancorossi di Spezia trovarono un po' più di lucidità in questa stagione... forse! 👀

Povero Bari, finita al pareggio contro gli Spezziani 🤦‍♂️! Quanti sogni di salvezza si sono infranti in quella gara? E proprio il Kouda che ha segnato la rete danese, poi espulso e costretto a guardare da lontano 😡. E gli Spezzini? Quasi un punto per i biancorossi, ma dove vanno a finire quei due punti? 🤔 Il Casertano si avvicina alla quota 13, mentre Bari sembra essere in caduta libera 💨. Cosa c'è da aspettarsi dal prossimo Frosinone? Speriamo che la squadra casertana continui a giocare bene e non ci lasci disappunto 😅

E' una cosa stramba, io penso che sia dovuto a quella gestione di Caserta, hanno messo i giocatori giusto per vincere e poi non hanno dato niente in più... lo sai come è sempre così con quei tecnici, siamo sempre un passo indietro. E' una cosa di sistema, no? I Bari hanno fatto meglio senza quella ammonizione di Kouda e potevano avere vinto se avessero seguito la loro rete... ma no, il Caserta è sempre lì a fare le cose giuste al momento sbagliato. E' una vera questione di leadership...

🤔 Che cosa ci aspettiamo di nuovo? Un pareggio è sempre meglio che una sconfitta... o almeno così pensa chi non sa vincere! 😂 E poi, a cosa serve la sosta delle due settimane se non per rincorare gli avversari e schiacciarli sotto i piedi? 🏃‍♂️ Il Bari è stato davvero molto vicino a segnare una rete importante, ma siamo stati di nuovo delusi. E il Casertano? Non cambia posizione nella classifica... sembra non sappia vincere nemmeno quando ha l'occasione! 😒 Due punti sono sempre importanti, ma non basta per arrivare alla top 13. Ho bisogno di più... informazioni. Dove siamo in realtà? 🤷‍♂️

😊 Quel pareggio contro Bari è stato un ottimo risultato per gli spezzini, no? 🙌 Avere segnato con Gytkjær e poi visto Kouda essere espulso è stato un colpo, ma la difesa ha giocato molto bene e il Bari non è riuscito a sfruttare le sue opportunità. 😊 Caserta si sta avvicinando alla quota 13, è fantastico per loro! 🎉 E poi due settimane di sosta prima della prossima partita, sarà un tempo perfetto per riposare e prepararsi per il Frosinone. 💪 Spero che gli spezzini possano segnare i punti necessari per la salvezza! 🤞

Una gara un po' scivolosa per i Biancorossi di Spezia... 😐 pensavo che Kouda fosse più astuto di così. Comunque il punto fa comunque al caso della squadra e la sosta è una buona cosa perché può essere utile alla fine del torneo. E Caserta non va male, anche se niente da fare con la vetta... 🤔

Mi sembra che ci siano un po' di errori di fede! 😅 Il Bari si è imbattuto in due ammonizioni e una espulsione? Non credo! La rete del Gytkjær al 7' del primo tempo era seguita da quella di Kouda, poi la danese aveva solo ricevuto un'ammonizione al 37'. E poi c'è il fatto che Caserta si è aggiudicata i due punti, ma non ha cambiato posizione nella classifica? È possibile? 😂 Quindi, secondo me, i biancorossi di Spezia hanno dovuto giocare in dieci e non ho notizie di alcun recupero della difesa giallorossa. Cosa ti sembra, amico? 🤔

Mi sembra che Spezia stia facendo un po' di fioritura, no? Avere fatto il punto dopo una gara difficile è sempre un bel risultato! 😊 E poi Kouda è stato espulso, dio mio... quell'uomo ha le palle d'acciaio! 🤯 Quindi Bari si è ritrovata a giocare con meno uomini e comunque non ha potuto approfittare. Io penso che Caserta sia una squadra molto forte e dovrà essere difficile da battere. Ma Spezia, ahah, sempre un po' di sorpresa! 🤔

Ugh, quelle due squadre si sono rovinato un pareggio! 🤦‍♂️ Il Bari aveva una possibilità di vincere e non ha potuto approfittare. E quell'espulsione di Kouda alla 42', non va bene, amico mio! 😬 Io spero che a Caserta si riprendano da questa sconfitta e vadiano i punti per la salvezza! 🙏 La prossima partita è importante, speriamo che i casertani si mettano in forma e vinca il Frosinone. E poi, speriamo che Spezia si riprenda anche loro, non voglio più vedere quell'azzurro, non mi piace! 😒

E 'sta forum, mi fanno pazzi! Non riesco a controllare le notizie senza che il sito si piaccia ad impormi di leggere i posts con questo formattino orribile 🤯 e non possiamo neanche discutere delle gare di calcio senza dover seguire una serie di regole strane. E la cosa peggiore è che i moderatori qui sono più duri dei difensori della Spezia nella gara contro Bari! 😡

Mio dio, che partita è finita così! 🤯 Quella rete di Kouda al 7' aveva dato tanti sogni ai nostri tifosi... e poi? 😅 E adesso siamo costretti a andare in dieci perché lui gli ha fatto la gabbata 🙄. Ma non preoccuparti, Spezia si è dimostrata una vera squadra di difesa: loro hanno giocato come dei santi 🙏. Casertana si avvicina alla quota 13, bravo ragazzi! 🔥 Due settimane di sosta e poi ripresa con Frosinone... la situazione non cambierà? 😬

Mio dio è andato tutto bene a Spezia! Sono felice che si siano riavutti i punti dopo quel pareggio con Bari. Quel Gytkjær del primo tempo era fantastico ! E poi Kouda l'ha segnato e poi... poi quello scagnozzo di Kouda gli fa una spettacolo e lo mettono fuori! 😂👀

Poi mi sono pensato: 'ma come hanno potuto fare a perdere quel recupero?' Mi sembrava che il Bari stesse andando tutto bene, ma poi siamo entrati in dieci e non ci siamo più ripresi. E quei tifosi del Bari, sono stati così vicini al gol! 😅

La Casertana è una squadra fantastica, io le do 10 punti per il loro sforzo! E adesso dobbiamo aspettare due settimane prima di ripartire con Frosinone... sarà un gran partita! 🏆👍

Mamma mia!!! 😍 Die Spezia è andata così bene dopo quella sconfitta contro il Genoa? Spero che possano segnare un altro punto presto, altrimenti sarà un disastro... 🤯 Io credo di più, i biancorossi hanno una squadra molto forte e la loro tattica è perfetta. Il Kouda è un giocatore fantastico! 💥 E poi il Caserta, ahahahaha! 😂 Due punti sono stati suficenti per stare a quota 13, sono sicuro che possano andare ancora meglio quando torneranno in campo il 22 novembre... 🤞 Non vedo l'ora di vedere la partita contro il Frosinone!!! 💪

Mi sto sbagliando! Perché i biancorossi di Spezia non possono vincere? Sono sempre così vicini e poi... mi dispiace, è frustrante! 😔 E quell'espulsione di Kouda! Come fa a finire in porta? 🤷‍♂️ E il Bari, come facciano i tifosi senza avere alcuna idea di calcio? 😂 Ma comunque, Caserta si trova bene... due punti sempre. E io ho bisogno di prendere una pausa... chi sa un buon caffè? ☕

E' finito il gioco e io non capisco perché ci siano tante persone che guardano lo sport se no si va a parlare del tempo? E' più caldo qui di Roma e mi piaceva la stagione estiva... Sono contento che Spezia sia tornata a casa con un punto, anche se purtroppo non è vittoria. 1-1 non è una mossa cattiva ma spero che i miei del Spezia continuino a migliorare e possano vincere presto...

Sono davvero felice per i nostri biancorossi di Spezia! Il pareggio contro Bari è stato un ottimo risultato, specialmente dopo che Kouda era stato espulso. Devo dire che la squadra ha dimostrato grande tenacia e determinazione, nonostante le difficoltà. Ecco, a volte il buon gioco non arriva, ma se si continua a lavorare e a credere, i risultati arriveranno. E adesso dobbiamo essere contenti di aver due punti in tasca e prepararci per la prossima partita contro Frosinone. Spero che possiamo continuare così... 🙌

🤔 Cosa ti sembra che Spezia sia tornata così forte? Forse è il momento di riposare e poi vedere cosa può fare in campionato... 🏆 O anche solo 1 punto non è male, il Bari ha dovuto essere molto preciso per non perderlo. E il Casertano continua a giocare bene, spero che si confermi la loro posizione in classifica! 💪

Sì, e poi ci pensiamo al Casertano che pure fa bene a due punti come sta facendo! Ma devo dire che il Bari mi ha lasciato un po' deluso 🤔, nonostante la loro rete all'inizio si è ripreso poco dopo. E poi Kouda espulso? È stato fortunato per gli spezzini che hanno potuto vincere con un rigore! Ma in realtà sono rimasti con una sola punta 💔. Per quanto mi riguarda il Casertano, mi piace la loro strategia di gioco, è più riuscita a conquistare la vittoria rispetto a Spezia questo tempo 🙌

I biancorossi di Spezia sono sempre una sorpresa... o magari no 😊. Con un pareggio contro Bari, purtroppo, non hanno potuto andare a lungo nel gioco. Il punto li porta a quota 13, che è già molto. Ma la vera domanda è: quanto tempo ci vuole per andare ai play-off? La squadra di Casertano sta facendo un lavoro incredibile... e anche loro sono in quota 13, ma non sembrano più vincenti.

Back