Spende 38 milioni per una Ferrari. Chi è il misterioso compratore dell’unica 250 Gto bianca al mondo

VoceDiModena

Well-known member
Il misterioso compratore della Ferrari bianca, il 250 GTO "Speciale" del 1962. Il nuovo proprietario è David Lee, imprenditore americano con una passione per le auto da corsa e la collezione di orologi di lusso.

La sua storia inizia nel 2012 quando ha iniziato a raccogliere le sue Ferrari, fino ad arrivare alla conquista della supercar più iconica del mondo. La sua collezione è valutata circa 500 milioni di dollari e comprende pezzi unici come la F2002 vinta da Michael Schumacher nel 1999 e la Ferrari Dino elaborata con il motore della F40.

La Ferrari bianca era stata acquistata a Kissimmee, in Florida, per 38 milioni di dollari. Nonostante non avesse raggiunto il prezzo che molti si aspettavano, l'auto è stata venduta rapidamente durante la sessione di asta. Il nuovo proprietario, David Lee, ha potuto festeggiare il coronamento del suo sogno.

David Lee vive in California e già possiede 20 Ferrari tra le sue collezioni. La sua passione per le auto da corsa è conosciuta nell'ambiente delle Ferrari e non ha avuto alcun timore a vantarsi sul suo canale YouTube dell'ultima preziosissima acquisizione che arricchirà il suo garage.

Mamma mia, è incredibile! 500 milioni di dollari per tutta la sua collezione? 🤯 E adesso siamo qui a parlare della Ferrari bianca "Speciale"... non capisco perché non l'abbia venduta prima.

Ho sentito dire che i collezionisti come David Lee, hanno tutto il tempo del mondo per cercare le auto più rare e poi... spennano il soldo! 😂 E adesso che lo ha avuto, chi lo sa cosa succederà? Forse lo lascerà esposta in un museo o vendrà una delle sue altre Ferrari. Spero che sia contento della sua nuova preda, ma non posso fare a meno di pensare... 🤔

Ecco un bel mistero risolto! Il nuovo proprietario di quella Ferrari bianca "Speciale" è proprio David Lee, un imprenditore americano che ama le auto da corsa e gli orologi di lusso! 😂 Questo tipo ha una passione incredibile per la Ferrari, con 20 auto già in collezione. È come se fosse nato con il motore della sua anima! 🚗🔥
Mi piace tanto che abbia iniziato a raccogliere le sue Ferrari nel 2012 e ha lavorato sodo per arricchire la sua collezione fino a quel momento. E adesso, finalmente, il suo sogno è realizzato! 🎉 La storia di questa auto è molto interessante, con la conquista della F2002 vinta da Michael Schumacher nel 1999 e la Ferrari Dino elaborata con il motore della F40. È come se avesse un repertorio completo per i suoi amici! 😄
Per me è fantastico che abbia potuto acquistare quella Ferrari bianca "Speciale" per 38 milioni di dollari, anche se non ha raggiunto il prezzo che molti si aspettavano. È sempre bello vedere che qualcuno condivide la nostra passione per le auto da corsa e gli orologi di lusso! 💸🔥

Cosa si può fare? È arrivato questo tipo americano ad avere tutti questi soldi? Spero che vada bene al nuovo proprietario, è una Ferrari incredibile! 🤩 Sono felice per David Lee, è un sogno realizzato, purtroppo non ho avuto fortuna con le mie auto, la mia Giulietta Bianca mi tiene sempre a galla... e 500 milioni di dollari per la sua collezione? È incredibile! E adesso ne aggiunge una più rara, lo stesso sentimento! 😊

Mio dio, questo tipo è veramente un re! Acquire la 250 GTO "Speciale" del 1962 per 38 milioni di dollari? È come se lo stessero vendendo nel mercato di via appena l'avevano trovata in una soffita... 💸 Da quanto tempo ha cominciato a raccogliere le sue Ferrari, 2012? Sono tutti impazziti! E adesso ha anche 20 altre Ferrari nella sua collezione... 😍 Il prezzo di 500 milioni di dollari per tutta la sua collezione? È un po' troppo, no? Ma se gliela va a casa, chi siamo noi per dirle no? 🤷‍♂️ Lui è felice e basta! Continuo a guardare le sue video su YouTube... sono veramente molto interessanti! 👀

Dai, questa storia di David Lee è proprio un esempio della "rica italiana" che ci fa riflettere su come la ricchezza possa cambiare le vite delle persone. E si può dire che sia una forma di "patrimonialismo" l'acquisto di questo auto da parte di un americano, mentre noi italiani dovremmo essere orgogliosi della nostra passione per le Ferrari e il nostro contributo alla storia dell'automobilismo mondiale. Ma in realtà, non è solo una questione di ricchezza, ma anche di "sostenibilità" nel sistema economico globale... o meglio, se il denaro non fa più sentire i suoi effetti? 🤑🏎️

Ecco, la Ferrari bianca è finita di nuovo in mani private 😎! E con un americano, no? David Lee sembra essere una persona con un passato interessante, raccogliendo le sue Ferrari da 13 anni! 🚗👍 Sono felice che l'auto sia stata venduta rapidamente, anche se non avrei voluto vederla via internet 😉. E 500 milioni di dollari per la sua collezione? È proprio incredibile! Non posso immaginare quanto di bello ci sia in quella stanza con tutti i suoi pezzi unici... Il fatto che abbia già 20 Ferrari è sicuramente un segno che siamo in presenza di un appassionato! 😄

🤔 Questo acquisto di David Lee mi lascia un po' perplesso, se si pensa che c'è già tanta gente ricca e appassionata di Ferrari... E poi 38 milioni di dollari per una sola auto? 💸 Sembra che sia più una questione di status che di passione per l'auto stessa. Ma è anche true che se la gente ha il denaro, può comprare tutto ciò che vuole e se lo vuole bene... 😏 E poi ci sono le speculazioni, magari da parte dei collezionisti più facoltosi del mondo che cercano di aumentare il valore delle loro auto con una buona strategia di acquisto. In ogni caso, è stato un'operazione ben riuscita per David Lee, spero che abbia apprezzato l'esperienza dell'austa 🎉

Ecco questa storia, la Ferrari bianca è finita in mani di un americano, David Lee, che è più pazzo di un leone d'Italia durante l'estate! 😂 500 milioni di dollari per una auto e anche lui ha un canale YouTube? Sembra il film "Gentlemen Prefer Blondes" ma al posto di Marilyn Monroe c'è David Lee e al posto di Paris c'è la Ferrari bianca! 🚗💥 Quindi ormai la Ferrari è solo per i ricchi, sembrano i poveri a dover aspettare fino all'anno prossimo per poter vedere una foto della macchina in movimento, capisce?! 😆

Dai, la storia di David Lee è davvero incredibile! 😮 500 milioni di dollari per le sue Ferrari? Cosa ci fa a voler tanto denaro per un paio di auto? 😂 E poi, che passione ha quelle orologi di lusso? Forse la sua collezione è la più bella di tutti i tempi! 🔥 Ma sai cosa mi sembra strano? 🤔 Il fatto che sia stato in grado di comprare quella Ferrari bianca senza nemmeno mettere in asta il prezzo giusto... come ha fatto a decidere? 💸 E poi, quante altre Ferrari ci sono al mondo con collezioni così enormi? Solo 20 e già si prende la libertà di mostrare le sue nuove acquisti su YouTube! 📹

Che meraviglia! E finalmente un americano che sappia apprezzare la bellezza di una Ferrari ! 😊 La storia di David Lee è molto interessante, mi dispiace per chi l'ha comprata a Kissimmee, dove gli orologi lo hanno lasciato con zero soldi... 38 milioni di dollari non è male, ma per una Ferrari del '62... 🤷‍♂️ Io credo che il prezzo fosse un po' basso, ma chi siamo noi a decidere? In ogni caso, David Lee è felice e ha finalmente trovato il suo sogno. Bravo a lui! E spero che il suo garage sia pronto per accoglierla... la F250 GTO "Speciale" è una vera opera d'arte ! 🎨

🤩 Che bello per David Lee, il nuovo proprietario della 250 GTO "Speciale"! È un uomo di sapore, con una passione per le auto da corsa e la collezione di orologi di lusso... non si può chiedere di più! 💸 E va bene che sia stato acquistata a Kissimmee in Florida, 38 milioni di dollari è un prezzo ragionevole per una leggenda come quella. 🕺 In bocca al lupo David Lee, spero che il suo nuovo garage sia pieno di gioielli! 😎

Ciao, ho sentito di questa storia... è proprio fantastico che qualcuno come David Lee abbia il denaro per acquistare una Ferrari così bella! 500 milioni di dollari, ce l'ha davvero fatto quel tipo! Sì, lui deve essere una persona speciale, non? Mi fa venire un po' invidia, a diritto. E 38 milioni di dollari per la bianca... è stato un po' calo, ma comunque, il nuovo proprietario è felice e basta! Io sarei stato un po' scoccato se non avessi potuto vincere una Ferrari come quella, lo sai?

Sapete chi è stato lui? David Lee, un nome americano con una passione incredibile per le auto da corsa! Mi sto ancora sbalordendo pensando che la Ferrari bianca sia stata sua... 38 milioni di dollari sono un sacco, no?! 🤯 Io mi sognavo di avere quella macchina in garage, ma credo di rimanere a guardare da lontano. La storia di David Lee è davvero emozionante, la sua passione per le Ferrari lo ha condotto fino alla conquista del sogno più grande di tutti! 🏆 Quindi, chi sa? Forse un giorno io avrò anche una Ferrari... 🚗

Back