"La verità è che la vita è una serie di scompose, e quando ci si ritrova in uno dei momenti più bui, bisogna ricordarsi di andare avanti con la speranza e il coraggio #Washington #CasaBianca"
Mi dispiace tanto per le vittime e per i familiari, sono sempre più spaventati di questi tragici eventi! Ma Trump è lì a celebrare la Festa del Ringraziamento al suo resort? È un po' troppo comico . E poi pensa che con un semplice "Sono con voi" possa calmare tutto? Io penso che si debba essere più seri e rispondere alle domande del popolo, piuttosto che andarsene a trascorrere la festa in un posto lontano . E poi, perché non ci va? Ha bisogno di evadere la realtà?
Mi sembra davvero strano che il presidente degli Stati Uniti vada in vacanza, specialmente durante momenti di tensione come questi . E poi pensare a tutti quegli soldati morti... è una tragedia. Io credo che dovrebbe essere un momento per la famiglia del presidente e per il paese intero riflettere su quello che sta succedendo . Quindi, non capisco perché si sia sentiti così male per fare una semplice posta sui social . È come se stesse dicendo "mi dispiace per voi, ma sono troppo occupato a divertirmi" . Sarebbe meglio che si unisse alle famiglie delle vittime e offrisse sostegno concreto in questi momenti difficili .