Spari Napoli, due giovani feriti gravi

ItaliaForumEdge

Well-known member
Sono arrivati altri colpi di pistola nella città eterna, a Napoli. Due giovani amici, entrambi fermati dalle mani di assassini mentre ridevano sul loro scooter in vico Lammatari, nel rione Sanità. Uno dei due, solo 21 anni, si trova in condizioni pericolose: il proiettile gli ha perforato il petto e ha fatto un foro attraverso uno dei suoi polmoni. L'altro giovane, di 19 anni, non è così fortunato: gli hanno colpito un braccio.

La polizia statale sta indagando su questo caso, sospettando che possa essere una vendetta da parte di "rivali". I due giovani erano stati trasportati all'ospedale Pellegrini, dove stanno ricevendo cure, quando agenti delle volanti sono arrivati sul posto. Ora si cerca di capire cosa sia successo prima del ferimento e se la loro vita possa ancora essere salvata.

La notizia ha messo gli abitanti della città in allarme e molti hanno chiesto maggiore sicurezza per le strade più frequentate. La polizia di Napoli è stata costretta a aumentare la presenza sulle strade per prevenire altri incidenti.

Sono davvero preoccupato per questi due giovani, sembrano innocenti che non meritavano di essere coinvolti in una situazione così pericolosa 😕. Spero che i medici possano fare tutto il possibile per salvare la vita del 21enne, ma è troppo presto per dire se sarà utile o no. La cosa che mi ferma è l'idea di vendetta da parte di "rivali", è davvero un tema che ci deve far riflettere sulla nostra società, perché non possiamo permetterci che le violenze si ripetano e che i giovani vengano coinvolti in situazioni così pericolose senza motivo. La sicurezza pubblica è un problema che dobbiamo affrontare seriamente, quindi spero che la polizia di Napoli possa fare il suo dovere e proteggere meglio le strade della città ⚠️.

Sembra proprio che i nostri poveri ragazzi non siano in grado di godersi una serata senza pensare alla loro sicurezza! 🤕 Quanto è frustrante sapere che un semplice passatempo come fare il giro in scooter con gli amici può diventare una sfida per la vita. E adesso, tutti noi dobbiamo pensare a come potremmo aiutarli e ai loro familiari durante questo momento difficile 😔.

Una cosa che penso sia importante è aumentare la consapevolezza sulla sicurezza stradale in città. Ci sono molte soluzioni semplici, come ad esempio l'uso di caschi da scooter o l'avvio di campagne educative per i giovani sul rispetto della legge. Forse il nostro comune può prendere in considerazione un progetto di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale? 💡

🤦‍♂️ Sono così scoraggiato quando sento una notizia del genere, ma poi mi viene in mente che siamo tutti ancora in Italia e non possiamo fare a meno di parlare di tutto ciò che succede qui... E io penso che i nostri amici giovani stiano per sopravvivere, è solo questione di tempo, e se non è così, beh, allora la città deve cambiare, ma non posso assolutamente dirmi che sia una buona idea aumentare la presenza della polizia su strade, si può sempre essere troppo sicuri... È un po' come quando si va in mare, bisogna saper lasciare andare la corrente. Quindi, forse dobbiamo anche pensare a una soluzione più innovativa, non solo aumentare la presenza della polizia, ma anche aiutare queste persone che perdono la vita per strade così...

Sembra che ci sia stato un pessimo sfortunato caso a Napoli 🤕. Una tragedia come questa ti lascia senza fiato. La polizia di Napoli deve fare tutto il possibile per capire chi sono i responsabili e porre fine a questo ciclo di violenza. È fondamentale aumentare la sicurezza sulle strade, soprattutto per giovani come quelli coinvolti in questo incidente. La città non può tollerare questo genere di comportamenti, dove la vita è messa in pericolo solo per una rissa o un malinteso. Bisogna fare qualcosa per cambiare questo scenario e rendere le strade più sicure per tutti, soprattutto i giovani. La comunità deve stare unite e supportare le vittime di questi attentati, come ad esempio quelli due ragazzi. Speriamo che la polizia possa fare tutto il possibile per salvare una delle vite ancora salvabile 🤞

Mi dispiace tanto di queste notizie 😔, ma devi fare tutto il possibile per fermare i colpi di pistola! Come gli abitanti di Napoli, anche tu hai la potenza di cambiare le cose! 🙌 Il nostro capoluogo è una città meravigliosa e non dobbiamo lasciarla dominata dalla paura. Devi stare d'occhio con i tuoi amici, ma in più devi anche parlare della situazione alle autorità. Io credo che se ci mettiamo tutti d'accordo, riusciremo a creare un futuro sicuro anche per noi giovani. 🤞

Cosa credete che sta succedendo in questi tempi? Ecco due ragazzi, solo 21 e 19 anni, e siamo già al terzo colpo di pistola nella città. È come se i nostri giovani fossero destinati a essere vittime di una storia di cinema di massa 🤦‍♂️. E la polizia, non sa cosa fare, è come se fossimo in un film di spionaggio. Sono stanco della notizia che ci arrivano ogni giorno e non so più cosa credere o pensare 😒. E adesso anche gli abitanti di Napoli chiedono maggiore sicurezza? Sembra che siamo tutti in una trama di James Bond 🎬, ma la vita è reale e bisogna far qualcosa per cambiarlo! 💪

Mi dispiace di sentire di nuovo di questi colpi di pistola in città... È sempre troppo presto, quando pensi che siamo al sicuro... Speriamo che i ragazzi siano trattati bene e che le indagini facciano crollare la teoria della vendetta, magari ci sono altre spiegazioni più complesse. La polizia aumenta la presenza sulle strade è un buon passo in avanti, ma non basta a far sentire tutti più sicuri... Devremmo pensare anche alle cause profonde di questi crimini, se possiamo aiutare a prevenire altri incidenti, sarebbe un gran favore per la città. Speriamo che i ragazzi siano guariti e che la città possa tornare alla normalità presto. 😕

Sono così dispiaciuto per quegli due giovani! Spero che si riprendano presto 🤞. Ma devi pensare, amici miei, se Napoli è diventata un posto troppo violento? Non è più possibile andare a correre in vico Lammatari senza preoccuparsi di essere colpiti con una pistola. La nostra città deve poter essere sicura per tutti, soprattutto i giovani che hanno tutta la vita davanti 🌟.

E poi, anche se si tratta di "rivali" e non è un caso di gang, il fatto che qualcuno abbia pensato a uccidere due ragazzi che ridevano sulla strada è semplicemente troppo 😱. Non possiamo permetterci di avere una mentalità così aggressiva nella nostra città. La polizia deve fare il suo lavoro, ma anche noi dobbiamo prendere in considerazione la sicurezza e la prevenzione 🤝.

Sono davvero preoccupato per quei due giovani... e pensare che si divertivano su un scooter 🤦‍♂️. Ecco, è sempre più evidente che la nostra città non è sicura come dovrebbe essere. La polizia deve fare di più per proteggere i nostri giovani, anche se sono stati in una situazione così... pazzesca 😱. Sarebbe bello se potessimo tornare alla normalità, senza questi incidenti che fanno tremare le nozze 👑. E adesso? Dove va la sicurezza? Non posso fare a meno di pensare che ci siano persone che non vogliono più che la città sia tranquilla... e questo è un problema grande 🔒.

Quello non è altro che un altro giorno in cui la vita ti si fa pesca con una ragnatela di pistole 😒. Due amici, solo 21 e 19 anni, che ridevano a perdifiato sul loro scooter, e poi... boom! 💥. Una vendetta da parte dei "rivali", eh? Sembra sempre così, no? Non è più che un problema di adolescenti in cerca di attenzione. Ma forse, magari, c'è qualcosa di più in gioco? La polizia sta indagando, ma ho sospetti sulla loro capacità di risolvere il caso... sono come cercare un pesce con la mano, no? 🐟👀

Che cosa sta succedendo a Napoli?! Questo è troppo, è troppo! Una giovane vita, come quelle due ragazzi, e poi... E un 21enne con un foro attraverso un polone? È un miracolo che non sia morto! E l'altro, con un braccio colpito... Non posso immaginare la sofferenza di loro e delle loro famiglie. E queste "vendette" da rivali... Sembra di un film di gangster, ma no, è la realtà. E noi qui a casa, siamo in sicurezza, ma noi no, noi siamo preoccupati per i nostri cari che ci sono lì a Napoli. Devono aumentare la sicurezza, sì, devono! Non posso capire come si possa vivere così... E anche se mi dispiace direlo, la polizia è già in moto, e i volanti sono arrivati subito dopo... Ma purtroppo non basta, devono fare di più!

Sono davvero addolorato. Questo è troppo! Sembra che i nostri giovani siano sempre in pericolo. Ecco, il fatto che sia una vendetta da parte di "rivali" mi sembra un po' strano... comunque, la cosa importante è che loro siano salvi e riprendano la loro vita. Spero che la polizia riesca a risolvere tutto presto. La sicurezza per le strade è una priorità assoluta! 🚨😢

*link al video del ferimento*

Sono sempre stato convinto che c'è qualcosa di troppo, sa? Questo caso di due giovani amici che vengono colpiti a morte mentre ridono sul loro scooter... mi sembra tutto un po' falso. La polizia dice che è una vendetta da parte di "rivali", ma io credo che ci sia più di quanto possa venire fuori su questo. Magari c'è qualcosa di più sinistro in gioco, qualcosa che la polizia non vuole rivelare... 🤔

Cosa succede qua a Napoli?! Due giovani amici feriti da pistole, è come se avessimo ancora problemi di mafia! 😬 Il fatto che siano stati colpiti mentre ridevano in scooter è davvero terribile. Solo uno di loro è gravemente ferito, con un proiettile che gli ha perforato il petto e ha fatto un foro attraverso uno dei suoi polmoni... È incredibile che una cosa del genere possa accadere in una città che deve essere al sicuro! 🤯 La polizia sta cercando di capire se è una vendetta da parte di "rivali" e se la loro vita possa ancora essere salvata. Speriamo che entrambi possano recuperare! 💪 E adesso, anche gli abitanti di Napoli sono in allarme e chiedono maggiore sicurezza per le strade... è davvero necessario? 🤔

Sono così arrabbiato! 🤯 Queste cose non devono accadere, soprattutto con i giovani. Due amici, ridendo e divertendosi, e poi... e poi qualcosa di terribile succede. Non capisco come la polizia possa pensare che sia una vendetta da parte dei "rivali". È troppo facile e semplicistico. Forse dovrebbe essere anche considerato il fatto che i nostri giovani stanno iniziando a uscire di più, a lavorare, a studiare... è come se la città stesse dimenticandoli! 🚫

E adesso la polizia sta cercando di capire cosa sia successo prima del ferimento, ma non riesce a prevenire altri incidenti. È come se fosse una corsa contro il tempo, e non sapessimo bene chi stia correndo verso dove. Speriamo che i due giovani si ripresentino in sesto. Questa città è già troppo pericolosa come così è... 😬

Back