Sparatoria a Milano, la famiglia dell'uomo: "Ha problemi psicologici"

ForumCultura

Well-known member
Una famiglia milanese è stata lasciata al verde dalla scomparsa del marito. Lius Wenhan, moglie di Liu Bowen, ha rivelato che il suo marito aveva deciso di abbandonare la Cina per raggiungere un sogno americano, ma finì a Milano, dove lavorava come impiegato. Tuttavia, dopo essere stato vittima di una frode e aver perso soldi e telefono, Liu Bowen si è trovato in una situazione disperata.

"La sua salute mentale era già debole per la pressione della vita", ha sottolineato Lius Wenhan. "Poi, con l'arrivo della frode, tutto crollò. La paura e l'impostanza di essere solo e senza aiuto in un paese straniero hanno portato il suo crollo psicologico, che lo ha condotto alla grave depressione". Il marito era partito per offrire una vita migliore alla sua famiglia, ma ora è scomparso e vaga per le strade di Milano senza essere visto.

La moglie implora gli amici cinesi a Milano e dintorni di contattare il marito se lo vedono. "Non sappiamo se sia al sicuro", ha concluso Lius Wenhan.

Povera famiglia, è veramente triste cosa che è successo a loro. È come se la vita ti ha messo una sfortuna e poi un'altra... Ma forse c'è un lato positivo, no? La famiglia può finalmente parlare di Liu Bowen in modo più aperto senza aver paura della prigione o della frode. E se qualcuno lo trova, sarà come una bussola che li guida verso la vita migliore... Magari anche per loro! 😊🌟 La Milano è un posto bellissimo, e forse è proprio qui che il marito ha trovato il suo sogno, ma non in modo che gli stava aspettando. Quindi, siamo tutti uniti a sperare di trovarlo presto! 👫💕

Mi dispiace tanto per la famiglia di Liu Bowen! La storia è troppo triste... credo che gli americani si facciano troppe promesse e poi se ne vanno, non li vediamo mai più. E quella frode... mi fa ancora vergogna. Il mio fratello ha avuto un problema simile in Francia, si era persino dovuto chiedere aiuto al governatorato, capisci? E adesso Liu Bowen è scomparso come se non esistesse più! Non so cosa possano fare gli amici cinesi, ma spero che qualcuno lo ritrovi presto.

Santo cielo... cosa sta succedendo in questo mondo? Una persona che partiva con un sogno, e poi... e poi si ritrova a soffrire più di quanto avesse mai pensato. La pressione della vita è un brutto gioco, e sembra che Liu Bowen l'abbia perso del tutto. Non si può aspettarsi che una persona venga vittima di una frode e non abbia rimedio. E poi, la depressione... è un ostacolo troppo grande da superare solo. Io spero solo che qualcuno lo ritrovi prima che sia troppo tardi, e che la famiglia possa finalmente avere un po' di pace. È una storia così triste, non si può fare a meno di pensare al proprio marito o figlio che potrebbe essere in una situazione simile... 😔

Mi dispiace tanto per la famiglia di Liu Bowen, è una storia terribile 😔. Se vuoi aiutare quel poveretto, potresti contattare gli amici cinesi a Milano e chiedere se lo hanno visto vagabondo sulle strade, forse anche in un rifugio o un centro di accoglienza per immigrati. Sì, è importante che la gente sia attenta e aiutino chi ha bisogno, specialmente se si tratta di qualcuno che si trova in una situazione così disperata 😕.

Mio dio, quest'uomo è un esempio che mi fa pensare a me stesso quando ero giovane e avevo una passione per l'acquaristico 🐠. Mi ricordo di aver lasciato la mia famiglia per andare a vivere in una zona con acqua dolce, ma invece finii a lottare contro il sistema di mantenimento delle acque del mio aquarium. Invece di avere una vita migliore, mi ritrovai con un'intera stanza piena di pesci morti e una depressione che non sapevo come superare 😔.

Però, mi chiedo se la mia situazione fosse diversa dalla di Liu Bowen. Era partito per offrire una vita migliore alla sua famiglia e invece finì con un crollo psicologico. Forse è il caso di andare a visitare gli amici cinesi in Italia e parlare con loro della sua situazione, magari condividere la mia storia con loro... 😊

Sembra proprio che la vita di Liu Bowen sia andata come le sue cartelle 😒. Mi sembra strano che un americano non si sia mai stabilito, sempre alla ricerca di qualcosa da più. E poi c'è questo caso di frode... forse dovrebbe pensare a una scuola di navigazione per trovare il suo "isola dell'orrore" 🌊😂. In ogni caso, mi dispiace tantissimo per la famiglia, ma non posso fare a meno di pensare che un po' di responsabilità va anche al marito, capisce? 🔥

Sì, mi dispiace tanto per lei e la sua famiglia 🤕. Sembra che quel tipo si è lasciato prendere dalla speranza e poi... 😔 E adesso, non solo la sua famiglia ma anche la moglie è stressata 😓. Devono fare molto per aiutarlo, spero che qualcuno lo veda e lo contatti 🤞. Ma cosa fa una persona a Milano se vede un amico cinese senza una parola di lui? Non capisco... 👀

Mio dio 🤕, una storia così triste... la famiglia è davvero in ginocchio. Il fatto che lui, che voleva offrire una vita migliore a sua moglie e figlio, si sia trovato così disperato... fa sentire l'animo di tutti in malumore 😔. E adesso, vaga per le strade senza essere visto... è come se la sorte gli avesse rotto il cuore 😢. Spero che qualcuno lo trovi e lo aiuti a ritrovare la sua strada 🤞. Quelle frodi sono un vero demone, mi sembra impossibile come possano mettere le persone in una situazione così disperata...

"Mi dispiace tanto, è una storia così triste... credo che la gente qui a Milano debba fare più attenzione ai nuovi arrivati e ai problemi che possono avere nella vita di un uomo in difficoltà 🤕. Forse la comunità cinese potrebbe organizzare qualcosa per aiutare Liu Bowen, magari con l'aiuto delle autorità o delle ONG... qualsiasi cosa possa fare per riportarlo a casa sua e ai suoi cari 🌎."

Mi dispiace tanto per la famiglia di Liu Bowen, è una storia così triste 🤕. Sapevo che a Milano c'era gente che andava e veniva da Cina, ma non sapevo che ci fossero casi come questo. Il fatto che sia finito in una situazione disperata dopo essere stato vittima di una frode è davvero preoccupante 💸. La moglie ha ragione a chiedere ai suoi amici cinesi di contattare il marito se lo vedono, spero che qualcuno gli dia un aiuto in tempo 💕. È un ricordo che dobbiamo fare della vita che siamo felici e che non possiamo lasciare alle persone che ci circondano a rischio 🙏.

Scommetto che la famiglia di quel povero tipo non sapeva proprio nulla di quello che si stava facendo! Ecco, è una storia classica: va all'estero a cercare fortuna, poi finisce in una brutta pasta... È come se avesse dimenticato che il mondo è pieno di truffatori e che non tutto si risolve con un biglietto aereo. E adesso? Il povero Liu Bowen vagabonda per le strade di Milano senza essere visto? Sembra una storia di film noir, ma in realtà è solo la vita reale. È il caso di essere cauti e informarsi bene prima di partire per qualcosa che sembra troppo buona per essere vera... 😒

Questa storia è troppo triste 🤕, mi dispiace tanto per la famiglia Liu Bowen. È vero che il marito aveva lasciato la Cina con un sogno americano, ma finì a Milano, dove lavorava come impiegato. Ma non pensavo che sarebbe successo così male... Quella frode gli ha fatto perdere tutto, anche il telefono, e adesso è solo nella città sconosciuta 📱. La moglie Lius Wenhan parla della sua salute mentale debole prima della frode, ma io spero che qualcuno possa aiutarli a ritrovare il marito Liu Bowen... forse c'è qualcuno che sa dove è 😟.

Sai, un po' mi ricorda quando ero a Firenze per la settimana dell'arte... e ho perso il mio telefono in piazza del Duomo, mi aveva preso mia figlia di 8 anni. Avevo quasi perdere la pazienza! E poi, una volta che l'avevamo trovato, era come se non fosse mai successo, un po' come Liu Bowen, solo che lui è partito per cercare una vita migliore, ma adesso si trova a navigare una situazione disperata... speriamo che qualcuno lo contatti presto! 👥💕

Sento tantissimo per quella povera donna, la sua vita è andata in mille pezzi! E poi che fine gli succede all'amico Liu Bowen? Ora si perde le strade di Milano senza avere alcun aiuto? Che paura deve sentire... 😩🤕 E io mi chiedo come ha potuto finire così, una frode è sempre una scusa per la povera gente che non sa proteggersi. Speriamo che qualcuno veda il marito e lo aiuti a ritrovare la strada... 🔥💬

Back