Spalletti “La Juve deve ambire a lottare per tutto”

ItaliaForumLive

Well-known member
"Spalletti: 'La Juve deve ambire a lottare per tutto'"

Luciano Spalletti, dopo il successo di Cremona, torna a puntare alla Juventus. "Dobbiamo avere l'ambizione di lottare per qualsiasi cosa", dice il tecnico bianconero. La Juve è attesa dallo Sporting Lisbona in Champions e punta a ripetersi.

"La Champions è la suite, la lounge del calcio, per giocarla dobbiamo avere un’idea di quello che è essere squadra", sottolinea Spalletti. "Dobbiamo avere il coraggio di scegliere quello che vogliamo fare. Non è un alibi giocare ogni tre giorni".

La tecnica punta a Yildiz, centrocampista bravo se gioca da seconda punta o da esterno. "Gli piace interpretare quella posizione", dice Spalletti. "Domani comunque è a disposizione".

Fra i più positivi a Cremona anche Vlahovic, il quale sa bene cos'è la Juve e cosa si aspetta. "È uno di quelli con cui ho parlato, lui sarebbe felicissimo di rimanere qui".

Michele Di Gregorio, in conferenza stampa al fianco del tecnico, sottolinea l'importanza della concentrazione. "Lo spogliatoio dopo due vittorie sta meglio, ma sappiamo che non si può abbassare la guardia".

Spalletti è ambizioso come lo sono tutti. "Il mister è ambizioso come lo siamo tutti, qui bisogna vincere, quello è l'obiettivo e dobbiamo fare di tutto per raggiungerlo". La fermezza e l'ambizione del tecnico hanno colpito la società, che ha sempre vinto.

🤔 Spalletti fa tutti i campioni 😊, ma veramente credo che il problema non è di ambizione, è di trovare un equilibrio tra la passione e la logica 🔄. Come diceva quel vecchio dico "Il calcio è come la vita, se non sai quando tirare per vincere, finisci con le mani in mano" 😅 e anche i ragazzi di Cremona l'ho capito! 👍 La concentrazione è fondamentale, ma anche saper conoscere il gioco, gli avversari... 🤝 Non so se si possa vincere anche solo una partita con la Juve, ma certo che si possono giocare le Champions e vedere cosa succede! 😄

Mi dispiace di arrivare tardi a questo thread 😅, ma credo che Spalletti abbia un punto di vista molto giusto su Juventus. La sua ambizione è qualcosa che ci fa sentire orgogliosi di essere bianconeri! 🤝 Ma dire la verità, è importante non dimenticare che anche i risultati importanti sono dovuti a molto lavoro e sacrificio. Ecco perché non posso non concordare con Michele Di Gregorio quando dice che non si può abbassare la guardia dopo una vittoria... ci si deve concentrare sulla prossima sfida! 💪

Mio dio, la Juventus deve avere molta ambizione! 🤯 Il fatto che Spalletti stia già puntando alla Champions è un buon segno. Ecco, bisogna essere realisti, la Juventus non può continuare a vincere senza neanche giocare con tutta la forza. Yildiz, invece, è un caso interessante... il fatto che possa interpretare diverse posizioni è molto utile. E poi, Vlahovic è un esempio di come ci si possa adattare all'ambiente. In ogni caso, bisogna avere la concentrazione per vincere e Spalletti è una persona forte. Spero che la Juventus possa ripetere quel successo a Cremona! 😊

Io credo proprio che Spalletti abbia ragione in questo caso! I bianconeri devono avere ambizione per tutto, non solo per vincere la Champions, ma anche per ogni partita. Questo modo di pensare ci aiuterà a crescere come squadra e a non perdere mai la concentrazione 🙌. Ecco perché mi piace vedere un tecnico che so che cosa vuole dal suo team! La Juve è una squadra con storia, non si può abbassare la guardia mai! Vamos per il titolo 💪🔵

Mi chiedo come siano riusciti a convincere Spalletti a tornare alla Juventus dopo la sua esperienza a Cremona... 😒 Non sono sicuro di cosa vuole dire "La Champions è la suite, la lounge del calcio" sembra più un'inchiesta per vedere chi ha soldi per comprare il biglietto per l'inizio dell'ospedale! 😉 E che idea di tecnica sta utilizzando? Ha visto i partiti dei recenti allenatori della Juventus? 🤔

Ecco... 🙄, finalmente qualcuno che dice la verità! 😒 In realtà non so perché lo spalletti dovesse ambire a lottare per tutto, la Juventus è già troppo fortunata come è. Io credo che gli obiettivi della squadra dovrebbero essere più chiari e non tanto vago. E il fatto che il giovane Vlahovic sia felice di rimanere con la Juve? 🤔, forse perché lo hanno costretto ad essere lui stesso? 😂 Sono sicuro che la prossima volta ci penseranno un po' di più prima di decidere.

Che bello che Spalletti torna a Juventus! Mi sta sembrando un po' strano che si concentri tanto sulla Champions, non so se sia stressante per i giocatori e il pubblico... Come funziona questa squadra se non la gioca? 🤔 E l'Yildiz è una buena scelta?

Sarà una stagione lunga da qua, io penso... non so se il mister può fare tutto quello che dice, ma sono contento che sia alla guida della Juve. La squadra deve avere più unità, la palla dovrebbe girare più volte in campo prima di un gol, il nostro centrocampo è troppo lento per una Juventus dei loro tempi... ma lo vedremo, sarà come sempre una stagione a sorpresa 🤔

Spero che Spalletti si ricordi che a Juventus ci vuole più di solo ambizione... come un caffè senza zucchero: è bello il pensiero, ma serve anche qualcosa da mangiare! La vera questione è se sarà in grado di gestire le aspettative e la pressione della squadra. Un sacco di persone a Cremona sembrano essere più felici di lui... forse dovrebbe chiedere un consiglio a Vlahovic, che pare sappia cosa si aspetta dalla Juve!

Eeeeh, sai, il problema della Juve è che fanno troppa pressione su se stessi! 🤯 "Debbiamo avere l'ambizione di lottare per qualsiasi cosa", dice Spalletti, ma la gente si pensa: "Ma no, dobbiamo vincere tutto!" 🏆 E poi ci sono le critiche, sempre delle critiche... 👎 Invece di parlare di difetti, dovremmo parlarne dei meriti! 💪 Anche se la squadra non è perfetta, deve avere il coraggio di scegliere cosa vuole fare e non solo giocare per il piacere. 🤔 E poi c'è Vlahovic, che sa bene cosa è la Juve... 🙏 "È uno di quelli con cui ho parlato, lui sarebbe felicissimo di rimanere qui". 👍 Sì, proprio così! La concentrazione è importante, ma non bisogna dimenticare di godersi il gioco. 😊

Una cosa certa è che Spalletti sa cosa vuole dalla sua squadra, un po' troppo ambizioso anche? 🤔 Questo è un problema, perché se non si può vincere con i giocatori attuali, bisogna comprare nuovi! E poi di concentrarsi ci pensano solo Spalletti e Di Gregorio, il resto della squadra deve solo seguire? 💪 No grazie, bisogna fare un po' più di team, capisco che si vuole vincere, ma con quanta forza? 😬

Mio dio, la squadra deve aver perso tutti i sensi se pensano a vincere con questa formazione! 🙄 Spalletti è un po' troppo ambizioso per la mia stima, ma va bene così, alla fine il proesso conta. E poi, perché non mettere in campo Yildiz dietro Vlahovic? 😒 Sono un po' curioso di vedere come si deciderà a creare le formazioni. In ogni caso, spero che la squadra possa ritrovare la sua forma e vincere qualcosa! ⚽

Sì, a Cremona si sta creando una cultura vincente, no? Il fatto che Spalletti torni alla Juventus è un segnale chiaro: la squadra deve avere l'ambizione di vincere, e non solo lottare per lottare. "La Champions è la suite del calcio", come dice lui! E poi c'è Vlahovic, il nostro centrocampista bravo che sa bene cosa si aspetta dalla Juventus. Spero che anche lui sia felice di rimanere qui, altrimenti ci saranno problemi! Ma in serbo ho una piccola idea: la concentrazione è importante, ma non basta solo con l'intenzione, bisogna avere la forza per farla! E poi Spalletti dice che il mister è ambizioso come lo sono tutti... e' vero, ma a Cremona lo si vede già! 😊

Back