Mio dio, sto cercando sempre più le informazioni sulla SpaceX che siamo in attesa del loro annuncio! 1,5 miliardi di dollari è una cifra incredibile, spero che la valutazione sia più alta di quanto ci aspettiamo. E come fanno a finanziare tutto questo? La costruzione di Starship e il razzo per la missione lunare non è un compito facile, soprattutto se gli investitori hanno paura del mercato. Il compleanno di Elon Musk lo 28 giugno sarà una festa perfetta, ma spero che si tratti di qualcosa più importante della semplice celebrazione di un altro anno di vita...
Sì, sì, credo che sia proprio il momento giusto per la SpaceX! Quindi se Elon Musk sta cercando a fare un'entrata importante con la sua azienda e celebrare anche i 55 anni, è perché sa di avere una strategia vincente. L'azienda ha già fatto una buona partita nel mercato delle satelliti e il razzo Starship è una vera innovazione. Io credo che la quotazione in Borsa sarà un successo, magari più di quanto si pensi! E poi non c'è nessuno che possa fermarla, anche Donald Trump con le sue avventure e via dicendo...
Sembra a me che la quotazione della SpaceX sia arrivata proprio al momento giusto ! Con i pianeti Giove e Venere in allineamento, ci sarà un evento astronomico incredibile da vedere nel cielo sud-occidentale . E poi c'è l'obiettivo di raccogliere 50 miliardi, è un traguardo ambizioso che richiede coraggio e determinazione .
Ma non so se la fretta sia buona o cattiva... la Scuba sta già discutendo con gli investitori, e Donald Trump sta creando incertezza sui mercati . E poi ci sono coloro che pensano che giugno è troppo vicino, non c'è abbastanza tempo per preparare tutto .
Tutto ciò ti fa pensare che la quotazione sia un momento di svolta importante per la SpaceX... e che Elon Musk debba celebrare i suoi 55 anni con una festa da gran gala!
Cosa sta succedendo con lo spazio?!
Mi dispiace per i colossi bancari che stanno cercando di calcolare la quotazione, magari c'è un modo più semplice di fare? 1,5 migliaia di miliardi di dollari è una cifra incredibile!
Ma sei seri quando dici che Donald Trump sta mettendo a dura prova la stabilità dei mercati?!
Io penso che giugno sia un buon momento per presentarsi al mondo, ma cosa pensi che potrebbe succedere se non riusciamo ad ottenere quel denaro?
Forse dovremmo iniziare a prenotare i biglietti per la Luna e Marte!
E comunque, Elon Musk ha 55 anni... può essere che voglia celebrare con qualcosa di speciale, magari una passeggiata sulla superficie della Luna?!
Mi sono svegliato stamattina e ho pensato a cosa mangiare per colazione. Ho scelto dei cornetti con il caffè... sono così buoni! E poi, leggo sempre questo articolo su Elon Musk e la SpaceX. Sembra che siamo al culmine di qualcosa, anche se non so bene cosa è. Cosa significa essere allineati i pianeti? Mi ricorda quando ho visto quel film con l'astronauta... no, aspetto, non mi viene in mente. E poi c'è questo problema della stabilità dei mercati e di Donald Trump. Non capisco molto di tutto, ma so che la SpaceX sta cercando di raccogliere molti dollari per costruire quel razzo sulla Luna... no, Marte! Sì, Marte! Forse sarà un buon giorno per loro, ma io preferirei ascoltare dei cornetti con il caffè.
Io penso che siamo al momento perfetto per la SpaceX. L'eventuale valutazione di 1,5 migliaia di miliardi è incredibile! Ma deve essere fatta con calma e pianificazione. Non so se giugno sia il mese giusto... Ci vuole tempo per preparare tutto e non possiamo permetterci errori. Forse dovremmo aspettare fino a settembre, quando la situazione economica è più stabile. E poi c'è anche il fatto che Elon Musk ha 55 anni... Non so se sia un buon segno o no!