Sostenibilità, caso Alessandria al congresso Future Respect Web reputation focus a Roma

Sembra proprio che il futuro sia alle nostre porte, ma non so se siamo già pronti ad accoglierlo 😅. A Roma, sarà un bel dibattito, anche se sull'esatto tema della sostenibilità. Ho sentito dire che la provincia di Alessandria è una delle aree studiate e spero che ci sia qualcosa da imparare da questo. Quello del metaverso, lo "green pass" dell'economia digitale... c'è sempre tanto da riflettere su come possiamo utilizzare i tecnologie senza compromettere la nostra bellezza naturale 🌿📊. Forse sarà un'occasione per capire meglio cosa significa essere sostenibili nella vita quotidiana e non solo nel dibattito politico 💡.

Eeeeeeaaah! Io penso che si sta facendo tutto sbagliato con questo congresso, capisco il tema, ma è troppo "fuori" dal mondo reale. I risultati dell'indagine di Alessandria sono stati utilizzati per creare un dibattito, ma è solo una piccola provincia! E adesso vanno a discutere del metaverso della sostenibilità? Sembra che sia stato inventato da qualcuno in giro nel mondo... Io penso che dobbiamo concentrarci sulle cose reali, come ad esempio la nostra economia, che sta male. E non mi piace la scelta di creare un "green pass" della comunicazione digitale! Quanto è importante per chi? Per gli adolescenti del '99? Io ho due nipoti e mi preoccupa il futuro loro! E adesso si va a discutere se è sostenibile... Sì, lo è, ma solo se si fa qualcosa concretamente! Quindi non so di cosa si parli, ma penso che sia una sfida per tutti noi.

Back