Sostenibilità, caso Alessandria al congresso Future Respect Web reputation focus a Roma

Sono così stanco di queste conferenze su "futuro" 🤯! Sembra che tutti vogliano parlare dell'universo e non della realtà qui sulla terra. E poi, un congresso a Roma senza neanche una piazzetta libera... 🚫 Ma forse è utile che ci sia qualcuno che parla di queste cose. La provincia di Alessandria mi sembra interessante... speriamo che siano state considerate le sfide del Piemonte, che non sono tutte economiche 😐. E il panel su "Il Dato è tratto" mi piace, spero che si parli seriamente della trasparenza dei dati e dell'impatto sulla vita quotidiana. Ma non posso non chiedermi... chi è stato a decidere di scegliere Roma? Non capisco perché non si sarebbe potuto organizzare a Torino o a Milano, città che potrebbero aver bisogno di questi argomenti un po' di più 🤷‍♂️.

Uffa, un congresso ancora più uno? Sono sicuro che la provincia di Alessandria non ha altro da fare che parlare di sostenibilità fino a perdere l'anima 😒. E un panel "Il Dato è tratto"? Sembra una frittura per fare sembrare i dati interessanti. E il fatto che si parli del "Green pass" dell'economia digitale? È solo un modo per dire che il governo vuole ancora più soldi dai nostri conto 🤑. E lo stadio di Domiziano? Sono sicuro che sarà pieno di gente a parlare senza fare nulla, mentre il vero cambiamento è solo una facciata 💔. E le sei nuove ricerche? Sono sicuro che sono già state fatte prima e non c'è niente di nuovo da dire 🙄.

Back