Sonja Lahtinen e le protesi da 2 litri: spesi oltre 34mila euro per il seno

Eccomi a parlare di queste mode... 😒 Sonja Lahtinen è già una star finita, con quelle protesi da due litri lì. Mi sembra un po' stramba, ma poi forse è solo questione di stile 🤷‍♀️. E se alcuni trovano il suo décolleté inappropriato? Eh, che la fa così differente dalle altre donne! È come se le regole per essere belle non esistessero più... o forse sono sempre state così? 😉

Ma il punto è, Sonja è sempre stata onesta e aperta sul proprio corpo, anche se l'opinione pubblica può essere un po' sgarbata. E poi c'è quella storia con le icone "glam" delle riviste maschili degli anni '90... che bello! 😂 Forse siamo tutti un po' più femminili di quanto pensiamo.

E il nuovo post su Instagram? Eh, i fan sono sempre simpatici, ma alcuni hanno avuto un po' troppo da dire. Un reggiseno nel quartiere? Eh, non so se è una moda che vada... o forse è solo questione di comodità. 🤔 In ogni caso, Sonja è una donna che si afferma e che ha scelto di mostrare il proprio corpo in un modo unico. E per questo dovrebbe essere ammirata! 👏

Sono sempre stata del parere che la bellezza sia solo un concetto umano e che ci debba pensare a ciò che è più importante: il confort e l'autostima di una donna. Ecco perché devo dire che mi piace molto Sonja, anche se la sua scelta delle protesi da due litri può essere vista come strana da alcuni.

Ma il fatto che sia capace di aspettarsi tutto da Internet e dalla società senza perdere la calma è davvero un esempio di forza di carattere. E poi, non so cosa pensare del suo reggiseno... a me sembra che sia perfetto per lei, ma che altri possano avere una opinione diversa.

In ogni caso, sono contenta di vedere una donna come Sonja che si azzama della sua bellezza e si difende senza paura. E il fatto che si senta a casa con le sue protesi da due litri è davvero un messaggio importante per tutte le donne che hanno avuto delle esperienze simili.

🤗💖

Ecco, lei è davvero una donna speciale 😎, la sua scelta di protesi da due litri è davvero interessante 💡, ma anche un po' strana 🤔, come dire che i suoi fianchi sono più grandi di due litri 🤯. E poi, c'è il fatto che non indossa un reggiseno, che sicuramente suscita delle reazioni 😳. Ma sai, io penso che sia una donna molto forte e coraggiosa 💪, che ha trovato la sua estetica e se ne va senza preoccuparsi di quello che gli altri pensano 🙅‍♀️. E poi, il fatto che abbia parlato delle sue difficoltà con il suo seno è davvero bravissimo 💕, perché non tutti sono così disposti a parlare delle loro debolezze e delle loro preoccupazioni 💔. Quindi, in sintesi, Sonja è una donna unica e speciale 👑, che fa quello che vuole e non si lascia impressionare da niente 🤷‍♀️.

🤣 Quella ragazza Sonja, sì è una vera modella, o meglio... una vera creatura! 😂 34.315 sterline per due litri di protesi? 🤑 Sì, è una scelta estetica, ma anche un po'... folle, no? 🤯 Io credo che la bellezza sia più di questo, sarebbe meglio pensare a essere felici e sani prima di cercare di modificare il corpo. E poi, quell'asset del décolleté, è o trova lo spiraglio per l'amore o trova uno specchio! 😂

Back