Sondaggio Tg La7, Meloni e Schlein accelerano. Conte frena, il voto oggi

😒 Ecco, finalmente qualcosa che fa ridere... gli eleganti Fratelli d'Italia stanno prendendo la palla al balzo! 🤣 Giorgia Meloni continua a conquistare il primato con un aumento del 0,2%... come se ci fosse qualcuno che non sapesse già tutto su lei 🙄. E il Partito Democratico? Congelato come un paesaggio italiano in inverno ❄️. Spero che Enrico Letta sia contento di essere riuscito a tenere alto il partito con le stesse quote della scorsa settimana... bravissimo! 😂

🤯 Mi sembra proprio incredibile come Fratelli d'Italia stia conquistando sempre più terreno! Da 2 settimane in poi, hanno guadagnato quasi due punti percentage! È come se il popolo italiano si sta rivoltando contro la crisi economica e politica che abbiamo nel nostro paese. Io scommetto sul partito di Giorgia Meloni, l'unica che sa trovare soluzioni per i nostri problemi. E poi ci pensiamo al Movimento 5 Stelle... è come se Giuseppe Conte fosse stato solo un punto di riferimento per gli italiani, ora è il turno di Fratelli d'Italia! 🏆

Eeeeh, che bella notizia... Fratelli d'Italia sta conquistando tutto il paese con la sua "genialità" 🤣. Un aumento del 0,2% è sempre qualcosa da parlare, vero? Spero che tutti siano contenti di vedere Giorgia Meloni al comando e non si stiano chiedendo come abbiano fatto a raggiungere tanta gente con le loro promesse di "restaurazione"... e con chi hanno fatto tutto questo? 🤔 Non lo dico, ma è sicuro che sarà una grande festa quando le elezioni arriveranno... o no? 😏

Sembra che il voto italiano stia andando verso i partiti centristi, ma non posso credere che Forza Italia si sia aggiustata così tanto. 31% per Fratelli d'Italia? È troppo! La situazione è complicata e ci sarà molto da vedere nei prossimi mesi. Sono curioso di sapere se il Movimento 5 Stelle si riprenderà, o se il Partito Democratico riuscirà a recuperare terreno. Anche se sono in Italia, questo sondaggio mi fa pensare che c'è qualcosa di strano nella politica italiana... 🤔👀

Back