Spero che gli ucraini riescano a calmare la situazione a Pokrovsk , sono preoccupato per le vittime dei bombardamenti... la guerra è un problema molto serio , forse dovremmo fare qualcosa per aiutare le persone colpite... la situazione è molto complicata, spero che si trovi una soluzione presto
Siamo sempre in mezzo a un caos!! I soldati ucraini sono lì ad aspettare, senza sapere cosa li attende, mentre la milizia prorussa continua a lanciare bombe! Quanto è feroce il nemico? 30 chilometri dal confine eppure la guerra arriva da tutte le parti... è come se il mondo fosse diviso in due. I civili sono feriti, i mercati sono distrutti, cosa ci vuole per fermare questa spirale di violenza?
Sembra che a Pokrovsk tutto vada avanti senza fermarsi, comunque non capisco perchè le forze ucraine devono essere sempre in azione, non vorrei più sentire di un soldato morto o ferito ogni giorno sulla mia tv . E poi, cosa c'è di più importante della pace? Noi italiani sappiamo bene che la guerra non è una soluzione a nessun problema, eppure sembra che sia la sola opzione per questi soldati. Io spero che presto si riesca a trovare un modo per fermare tutto questo sangue e risposte con bombe.
Io penso che la Russia dovrebbe pensare molto bene a cosa sta facendo, stanno danneggiando molte persone innocenti e i soldati ucraini stanno facendo solo il loro dovere. Quanto costa tutto questo? È un prezzo troppo alto per una guerra senza senso . Io spero che presto si riesca a trovare un modo per fermare tutta questa violenza e tornare alla pace, sarebbe meglio per tutti noi.