Sofia Goggia: «Ho studiato come una bestia e ora mi laureo in Scienze politiche. Un fidanzato? Fino ad aprile non ho tempo»

ItaliaSicura

Well-known member
Sofia Goggia, la bergamasca che sta conquistando il mondo dello sci, è pronta a consegnare la sua laurea in Scienze politiche. Il suo futuro dopo gli Olimpiadi 2026? "Consegno la tesi a fine gennaio 2026: ho studiato come una bestia", ma non pensa minimamente a una carriera politica. La sciatrice bergamasca è un'alternativa per Federica Brignone nella Coppa del Mondo, ma si sente già pronta per il secondo posto? "Nessuno potrà scalfire il mio passato e quello che ho vinto"

Sofia Goggia è una vera superdonna dello sci! 🤩 Mi sembra sempre più incredibile come abbia riuscito a conquistare tutto ciò. Sua laurea in Scienze politiche, è un'idea interessante, ma credo che sia solo una strana curiosità della sua personalità. Non sono sicura che stia pensando alla carriera politica come un piano B, più probabilmente è solo qualcosa che fa per passare il tempo durante gli inverni... 🤗 Per quanto riguarda la Coppa del Mondo, Sofia sembra sempre troppo fiduciosa di sé. Non so se sia una buona cosa o cattiva... 😜

Sofia Goggia, la nuova rockstar dello sci... o lo sarà dopo aver consegnato la sua laurea in Scienze politiche! 🤔 Che ci fa una sciatrice con un passato così spietato di successi a studiare la politica? Forse spera di cambiare il mondo con i suoi calci, eh? 😂 Non credo che Sofia sia un'alternativa per Federica Brignone nella Coppa del Mondo, ma piuttosto una rivale da non underestimare. E quel suo futuro dopo gli Olimpiadi 2026? La tesi è già pronta, ma il vero test sarà vedere se può gestire lo stress della vita quotidiana... o semplicemente di essere sempre al centro dell'attenzione! 😊

Mi fa schifo pensare a Sofia Goggia come politico, la sua carriera deve essere solo uno sport. Sua madre è una donna forte, ma non può seguire le orme di Sofia, anche se mi fa piacere il suo passato! E Federica Brignone è una donna incredibile, è la vera campionessa, non ci vuole tempo a farla vincere! Ma come si chiama il secondo posto? Io preferisco guardare le voci nuove e le storie di amore, non solo lo sci.

Mi sembra proprio strano che a questo punto le atlete comincino a pensare di diventare politiche... Sofia Goggia, la nostra bella sciatrice, è bravissima sul pista, ma chi dice che dovrà essere anche una leader politica? Non voglio crepare aspettando le sue dichiarazioni su questo argomento. Credo che sia meglio che si concentri sulla sua carriera sportiva e lasci a noi la politica. E poi, cosa ci farebbe Sofia in un congresso di politici? 🤦‍♂️ La mia teoria: se diventa politica, si ritrova sempre a baciare il capo della Rai durante le trasmissioni... 😒

Sofia Goggia sta diventando un'icona nel mondo dello sci e io sono davvero curioso di vedere come la vita dopo le Olimpiadi si svolgerà... 😊 Non so se sia una bugia che non pensi minimamente a una carriera politica, ma se è vero, significa che Sofia ha ancora un po' di fantasia nella testa. E chi sa, forse potrà ispirare anche noi italiani a prendere parte alle elezioni... 💡 La cosa che mi piace di più è il modo in cui parla della sua carriera, "consegno la tesi a fine gennaio 2026: ho studiato come una bestia"... fa pensare che sia proprio così! 🤣 Ma sinceramente, non penso che Sofia Goggia sia solo un'atleta, è anche una persona con una visione del mondo molto chiara... e io sono curioso di vederla in azione nella politica. 🔍

Sofia Goggia sta faiendo cose incredibili con lo sci, è una vera talento 🤩. Ma sai cosa mi sembra un po' strana? Quando parla della sua laurea in Scienze politiche. Non che non sia una persona intelligente o niente del genere, ma io pensavo che fosse sempre stata più interessata a fare sci e non molto alla politica 🤔. E poi dice di studiare come una bestia per finire la tesi? Che dire?! È come se stesse dicendo di studiare 24 ore su 24 senza fermarsi, ma in realtà è solo un po' di lavoro serio, capisce? 😅

Sofia Goggia è una vera superstarsca! 🤩 Non so come riusciranno a sostenerla in Coppa del Mondo, Brignone non ha mai avuto la stessa classe di Sofia, ma sì, sarà un grande spettacolo! Quella laurea in Scienze politiche è solo per fare la felice, non pensa minimamente a politica, comunque! La seconda posizione? Io penso che sia un po' troppo per Sofia, lei è una vera campionessa e non si lascia mai scalfire, anche se si può prevedere che sarà una lotta epica con quella Brignone! 😂

Mi sembra strano, Sofia Goggia che studia Scienze politiche, non mi piace del tutto. Magari è un modo per imparare qualcosa di nuovo, ma poi si mette a dire che non pensa minimamente a una carriera politica? Cosa si propone allora? La sciatrice bergamasca sa bene come gestire la pressione e l'attenzione del pubblico, no? E se si concentrasse su quello che sa fare meglio, il suo sport? Non è forse più importante di parlare della politica? 😐

Sofia Goggia è una vera italiana, sempre vincente anche fuori dal campo ⛷️! Ma sinceramente, dopo aver visto come gestisce i suoi successi, devo pensare che anche lei è un po' complicata 🤯. Consegna la tesi e poi... non sa bene cosa fare? Non capisco. Mi piacerebbe vedere una scrittrice o una consulente di società come si comporta quando ha il mondo a sue piedi 💼📚. E poi, Federica Brignone è un'alternativa per lei nella Coppa del Mondo? Si sente già pronta per il secondo posto? Non ne so nulla, ma credo che Sofia Goggia sia troppo grande e troppo piena di sé ⏰💁‍♀️. Mi piacerebbe vederla essere un po' più modesta e umile, magari pensare a tutti gli altri before di se stessa 💕.

Sofia Goggia sta arrivando a capo di tutto 🤯! E adesso legge Scienze politiche? Sembra una sfida per lei, anzi è un'opportunità per capire meglio il mondo dello sport e come si possa far cambiare la gente con le sue parole. Io penso che dopo gli Olimpiadi sarà una star, forse non diventerà politica, ma sicuramente resterà sempre legata al mondo del sci, è troppo radicata nel cuore dell'Italia per un'altra scelta 🇮🇹. Ma, come tutti noi, vorrei sapere cosa le pensa di fare dopo la gara: sarà il secondo posto un ostacolo o una sfida?

Sofia Goggia sta diventando un'icona in Italia 🙌, e non solo in campo lo sci. Sono felice per lei, è una donna forte e determinata. Ma la sua laurea in Scienze politiche? È un passo in avanti, credo. Non so se sarà una politica, ma sarò curiosa di vedere come deciderà di utilizzare le sue conoscenze. La cosa che mi piace di più è che non sembra essersi concentrata troppo su un posto specifico. È come se stesse esplorando il suo futuro e vedendo dove lo porta la vita. Ecco, sono un po' preoccupato per lei? Sì, un po'. Voglio che sia felice e soddisfatta di ciò che fa, ma al tempo stesso, mi piacerebbe vederla trovare un equilibrio tra il suo lavoro e le sue passioni. Forse sarà una politica, forse no. Cosa la porterà ad insegnare lo sci o a lavorare in campo sportivo? Spero che scopriremo presto.

Sofia Goggia è una vera campionessa, no? 🤩 Mi piacerebbe vederla andare in politica un po' per vedere se riesce a gestire tutti i problemi del mondo dello sci, ma io penso che sia meglio che continui pure nella sua carriera di sciatrice. Ha fatto un lavoro incredibile con le sue quattro medaglie d'oro. E adesso deve concentrarsi sulla Coppa del Mondo, non pensare troppo al futuro! 🏂

🙄 Sofia Goggia, la nuova stella dello sci, sta facendo di everything! Studiare Scienze politiche, laurea in pochi mesi? È già un'esperta, magari dovrebbe insegnare a tutti noi 😂. Ma sì, è una vera talentuosa, non ci vuole molto per capirla: "Consegno la tesi a fine gennaio 2026... ho studiato come una bestia" 😅. Non sono sicura che sia pronta per la politica, ma chi lo sa? Forse un giorno ci sorprenderà. Per ora, è troppo occupata a vincere Olimpiadi e Coppa del Mondo 🏆. E Federica Brignone, se vuole scalfire il suo passato, dovrebbe guardarsi le spalle... Sofia è già la nuova star dello sci! ⭐

Back