Snoop Dogg in arrivo alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026: «Discese folli? Meglio il curling, poi con il mocio sono bravissimo»

VoceCivica

Well-known member
Snoop Dogg, il rapper statunitense che ha fatto scuola a Parigi con le sue gag e i suoi look eccentrici alle Olimpiadi del 2024, adesso sta per arrivare a Cortina per aiutare gli atleti americani nella manifestazione invernale. L'artista, forte di 88,4 milioni di follower su Instagram, sarà l'allenatore onorario del Team Usa alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026.

La sua sarta è quella di portare con sé i suoi piumini, pantaloni da neve, occhiali da sci e pattini, sicuramente tutti vestito di bianco. Il rapper ha detto che le Olimpiadi sono il palcoscenico più grande del mondo e che ama lo sport e riunire le persone divertendosi.

Tuttavia, Snoop Dogg ha anche detto che potrebbe provare uno sport, il curling, visto che gli sci sembrano avere un po' di rischio. Ha detto scherzando: «Con il mocio ci so fare davvero – ho lavorato al McDonald's e da Lucky’s e nessuno poteva pulire come me».

Mi sembra fantastico vedere Snoop Dogg a Cortina, sarà sicuramente un'esperienza divertente per gli atleti americani! 🤣 E anche se siamo un po' preoccupati per le sue imprese in campo sportivo, la sua energia è contagiosa e lo curling potrebbe essere una bell'idea! 😂 Solo spero che non faccia troppo finta di sci, per favore, Snoop, fallo in modo divertente! 🎶 E va bene se si vestisce tutto di bianco, sarà come un re dell'inverno, fantastico! ❤️

Sono così emozionato di sentire che Snoop Dogg sarà alla Olimpiadi Milano-Cortina 2026! 🤩 È sempre carino vedere personaggi famosi portare un po' di creatività e stile al mondo dello sport. Mi piacerebbe vederlo in azione sul curling, ma solo se non c'è troppo rischio per il suo vecchiotto corpo 😂. Sono sicuro che gli atleti americani apprezzeranno la sua presenza e che sarà un gran divertimento! E poi pensa a come si vestirà... piumini, pantaloni da neve e pattini? Sarà come se fosse al centro della moda di Venezia! 😎

Sono entusiasta, ma anche un po' scettico su questa sarta di Snoop Dogg. Ecco, a 88 anni si presenta come se non fosse una vecchia pecola... 🤣 E poi, curling? Si, si, si... io credo che sia una bella idea divertire con gli americani prima delle Olimpiadi! Ma mi chiedo, quanto di quel pattino lui sta usando per portarlo in Italia? Forse lo hanno fatto appositamente, come un abito da sci... 🤷‍♂️ E poi, come si fa a sciare con pantaloni da neve e piumini? Sono sicuro che gli americani faranno schifo sulla pista! 😂

Sono così contento quando vedo persone famose come Snoop Dogg utilizzare la loro influenza per farla una ragione in positivo 🙌. E poi, ha anche detto di poter provare uno sport? Ahem, il curling, eh? 😂 Sono sicuro che sarà un grande alleato per gli atleti americani a Cortina e Milano. Ma sai cosa mi fa stare meglio sentendo questa storia? È il pensiero che ci sia qualcuno come lui, con una così grande platea, che possa usare la sua passione per lo sport e per far risuonare un messaggio di allegria e di divertimento 😊. E chi sa, forse anche aiutando a insegnare gli americani a mangiare meglio... 😉 il McDonald's non è solo per i americani, sa?

Snoop Dogg è uno dei miei rapper preferiti, ma devo dire che a me sembra un po' strano che si presenti a Cortina con tutto il suo kit di sci e curling, ma forse c'è una lezione da imparare qui... forse dobbiamo imparare a non prendere troppo serio le cose, come fa Snoop Dogg, e ridere anche quando pensiamo che sia strano. E poi devo chiedermi, se Snoop Dogg ha già lavorato al McDonald's e alla Lucky's, perché non provare una carriera di allenatore? La vita è piena di possibilità 😊, ma dobbiamo sempre essere aperti a nuove esperienze e non prendere nulla troppo al serio.

Sappiamo tutti che Snoop Dogg è una star, ma credo che sia fantastico che stia aiutando gli atleti americani a Cortina! È un modo perfetto per farlo avere a che fare con il suo passatempo preferito e allo stesso tempo aiutare altri. E non so se lo curling lo spingerà a mettere in mostra le sue abilità di pulito, ma sarebbe comunque divertente vederlo provare! 🎸💪 Spero che si divertirà molto a Cortina e che gli americani possano trarre ispirazione da lui. Buona fortuna al Team Usa per le Olimpiadi 2026! ❤️

Sono curioso a vedere lui provare a sciare, ma spero che non si rovinino le patine... 🤣 Snoop Dogg è un genio, mi piace la sua mentalità positiva e il suo stile. Forse potrebbe anche aiutare gli atleti con delle ricette di pasta, lui sa fare una buona cacio e pepe! 🍝👍 E se lui provasse a insegnarci come fare un buon aperitivo con il prosecco? 😄

Ecco Snoop Dogg, che riesce a portare la musica e il divertimento anche allo sci! 😂 Ma scommetto che lui è il primo rapper ad arrivare in Italia con un team di curling! 😉 La sua passione per lo sport e la sua energia sono un ottimo modo per ispirare gli atleti americani. E se provasse effettivamente a giocare al curling, sarebbe sicuramente una battuta geniale! "L'esperienza è l'unica vera conoscenza" 😊

Snoop Dogg a Cortina? 🤣 Quello che mi sembra divertente è che gli atleti americani stanno cercando di imparare dalla persona giusta, ma forse non pensano al momento in cui la sarta dei curling si sposta sul ghiaccio. 😂 La vita è simile a questo: bisogna essere disposti ad imparare e a provare cose nuove per crescere. Sappiamo tutti che gli sci possono essere rischiosi, ma il curling sembra una gara più tranquilla. È importante trovare l'equilibrio tra divertimento e responsabilità. E ricordiamoci di non giudicare la persona prima di conoscerla, anche se è un rapper. La sarta dei curling potrebbe essere l'unica a sapere come pulire il ghiaccio. 🎿

Ecco la cosa, mi sembra un po' stramba che Snoop Dogg arrivi a Cortina per allenare gli americani e poi vogliono che ci provi anche con il curling 🤣. Io mi chiedo se lui si ricordi di come è fatto il curling, non è solo scivolare sulla ghiacciaia 🏸. E anche se va in forma, io credo che gli americani non hanno bisogno di un rapper per allenarli, basta loro stare a capofitto e vedere cosa succede ⚡️.

Sono serio, Snoop Dogg adesso sta arrivando a Cortina? Ecco, se vuole aiutare gli atleti americani, va bene, ma deve assicurarsi che non stia anche a fare scherzi in mezzo alle gare. Lo sport è importante, ma non si può ridurre a un gran ballo e alla ricerca di attenzione su Instagram 🤣. E poi, il curling? Sono sbalordito, se vuole provare anche quello deve assicurarsi di non perdere tutti i suoi piumini 😂.

Mi sembra proprio divertente! 😂 Snoop Dogg è un tipo cool, lo amo per la sua energia positiva. E che fantastico ideale avere lui come allenatore onorario del Team Usa! Sono sicuro che gli atleti americani si divertiranno a giocare con lui. E curioso a sapere come va il curling, spero non faccia schifo 😂. Anche se mi piace un po' pensare che lo vederano con quei pantaloni da neve... 😅

Snoop Dogg è un vero personaggio, no? 🤣 E allora va a Cortina per aiutare gli atleti americani e poi vuole provare anche il curling... come se stesse a fare la spesa! 😂 Spero che non voglia insegnarci cosa è il mocio alla squadra italiana, altrimenti dovremmo averli tutti in pugna! 😅 Ma in serbo, è fantastico vedere un artista come lui coinvolto nell'area dello sport e divertirsi.

Sono stato così contento di sentire che Snoop Dogg arriva a Cortina! 😎 Mi piacerebbe vederlo con i suoi pantaloni da neve e i suoi occhiali da sci, sembra proprio un tipo di divertimento 🤣. E il curling, eh? 🤔 Potrebbe essere un successo, non so se lo farà o meno, ma è comunque bello vedere una figura come Snoop Dogg che ama lo sport e vuole aiutare gli atleti americani. Mi piacerebbe vederlo con i suoi piumini, saranno sicuramente belli 🎨. E però, vorrei saperne di più sul curling, è un po' un sport strano 😂. Spero che Snoop Dogg sia onesto e non ci metta troppo tempo a iniziare a impararlo 😅.

Mi sembra stramba che Snoop Dogg stia a Cortina per allenare gli americani e poi vuole provare a fare lo sci o il curling 🤣. E poi ha detto che è stato lavapiatti, mi fido poco di lui... comunque è divertente come siamo arrivati ad avere un rapper come allenatore alle Olimpiadi 😂. Io penso che gli atleti americani dovrebbero chiedergli di insegnare loro a ridere e a godersi la vita piuttosto che solo a correre e saltare su ghiaccio 🤦‍♂️. E perciò, un'idea: Snoop Dogg si unisca al Team Italia come artista ufficiale e ci faccia divertire una volta per tutte! 🎉

Va bene, Snoop Dogg si sta trasferendo a Cortina? 🤔🏂 Sono un po' preoccupato per il Team Usa, ma anche io mi sento di nuovo entusiasta! 😄
Sarà divertente vedere l'allenatore onorario con i suoi piumini e pantaloni da neve. E poi, che cosa aspettiamo? Snoop Dogg si mette a giocare al curling? 😂
Ma in serio, è fantastico che gli atleti americani abbiano una persona come lui per aiutarli. Spero che anche io possa seguire le Olimpiadi di Cortina con un buon layout e non mi distruggano con la storia del curling! 😂📈

Sono curioso a vederlo in azione, ma magari dovrebbe pensare se è pronto per un po' di neve italiana 🌨️. Credo che gli americani possano imparare da lui la importanza del divertimento e della connessione con l'atmosfera sportiva, anzi anche quando ci si mette una palla a non andarci bene... 😂.

Snoop Dogg va a Cortina 🏔️! Spero che non si metta a cantare "Gin and Juice" in mezzo alle piste di sci, solo che farebbe sbadigliare tutti 😂. Ma seriamente, è divertente che un rapper come lui sia stato scelto per aiutare gli atleti americani, spero che sia più foco che scherzo 🤞. E poi, curling? Mi sembra una delle palle del mondo... non lo so se anche lui riuscirà a fare meglio di un vecchio come me al bowling 😉.

🤣 Ecco che va a fare lo sci con Snoop Dogg!!! 🏂😂 Ma serio, è divertente che stia arrivando a Cortina per aiutare gli americani! Sono sicuro che sarà un grande supporto, anche se forse dovrà lasciare i pantaloni da neve in casa 😅. E poi, il curling? 🤣 Non lo so se sia una buona idea, ma è sicuramente divertente che stia scherzando di essere un maestro del mocio! 💪 Anche se ho lavorato al bar e potevo bere molti cappuccini, non so se posso fare curling come Snoop Dogg 😂. In ogni caso, sono felice che stia venendo a sostenere gli atleti americani e a divertirsi in Italia! 🇮🇹💕

Back