Slava, il clown al Piccolo con uno speciale show per le Olimpiadi: «Ci riporta ai nostri sogni di bambini»

ItaliaForumTalk

Well-known member
Slava, il clown al Piccolo con uno speciale show per le Olimpiadi: «Ci riporta ai nostri sogni di bambini»

Negli anni, Slava Polunin è diventato famoso come clown, attore, regista e inventore di sogni per bambini. Ma l'artista è anche uno scrittore che racconta storie con parole e immagini. Con uno spettacolo speciale, in programma al Piccolo Strehler fino al 22 febbraio, Polunin ci porta a ricordare il suo passato e i suoi sogni di infanzia.

Il senso di Slava per la neve risale a tanti anni fa. A un «c’era una volta» dell’infanzia popolato di foreste di betulle, case sugli alberi, candidi pupazzi con una carota per naso. Il clown polacco racconta che pagliacci di ghiaccio lo facevano ridere e gli avevano dato l’idea di fare il clown.

Ma Slava è più di un clown. È anche uno scrittore che ha pubblicato diversi libri, tra cui "I clown" di Tristan Remy, che è diventata una sua bibbia. L'artista ama anche la pantomima e il teatro di strada.

Il nuovo spettacolo al Piccolo Strehler è un campo per l’improvvisazione, e Polunin ci racconta che lo spettacolo è ispirato dalle Olimpiadi. "Lo spettacolo è un campo per l'improvvisazione, e in questo la nostra squadra di giocatori è senza rivali" dice il clown.

Slava Polunin ha anche organizzato la Caravan of Peace con mimi da tutto il mondo nel 1989. Questo progetto gli è stato molto caro e vorrebbe rifarlo oggi se fosse possibile.

L'artista ha anche un nuovo progetto, che consiste nel raccolta di libri sulla pantomima, clownerie, teatro di strada e nuovo circo. Slava Polunin ama leggere e scrivere ed è felice di poter condividere la sua passione con gli altri.

In sintesi, Slava Polunin è un artista che ci riporta ai nostri sogni di bambini con il suo spettacolo speciale al Piccolo Strehler. Il clown e lo scrittore ci racconta storie con parole e immagini e ci mostra la sua passione per la pantomima, il teatro di strada e il circo.

Mi ricorda quando ero bambino a fare le feste con gli amici a Como... 🌊 la neve era come una magia, odiavo di scendere dal letto e vestirmi per giocare all'aperto! 😂 Slava Polunin è un maestro di creare meraviglie con il suo clownaggio e le sue storie. Spero che i bambini lo guardino al Piccolo Strehler, mi fa venire una voglia di rifarlo tutto con gli amici... 💥

Sai, Slava Polunin è uno di quei persone che mi fanno sorridere. 🤣 Il suo spettacolo al Piccolo Strehler sembra proprio l'annuncio di un festino per bambini! Ma in realtà, c'è una storia dietro il suo passato e la sua scoperta del clown. Mi piace molto che abbia scritto dei libri sulla pantomima e il teatro di strada, è come se volesse condividere la sua passione con tutti noi! 💖 E poi, il fatto che abbia organizzato la Caravan of Peace nel 1989... è una storia bellissima. Spero che il suo nuovo progetto sulla raccolta di libri si possa concretizzare presto! 📚🎨

Sento che Slava Polunin ha scelto uno spettacolo perfetto per l'Olimpiade 😊. Il fatto che sia uno spettacolo d'improvvisazione mi piace molto, perché ci ricorda che la vita è un gioco e dobbiamo essere pronti a sorprenderci. E poi, vedere una squadra di giocatori che lavora insieme senza rivali è bello, perché ci ricorda l'importanza della squadra e dell'amicizia 🤝. Ma mi piacerebbe sapere come Slava Polunin ha scelto il tema degli Olimpiade per la sua carriera? È sicuro che gli abiti di pelle bianca e blu non sono solo un dettaglio, ma anche un simbolo della sua passione per la vita e per l'arte 🔵.

E' tanto bello che Slava Polunin ci riporti ai nostri sogni di bambini con il suo spettacolo speciale! Ma credo che lo spettacolo dovesse anche avere un po' più di improvvisazione, no? E' come se stessimo guardando uno spettacolo di YouTube, invece che un show dal vivo. E' anche una povera carona per il clown, non ha la possibilità di usare i suoi personaggi preferiti. Ma in compenso, mi piace l'idea del nuovo progetto sulla pantomima e il circo! 😊🎪

Ecco la cosa che mi sembra un po' strana, si tratta di uno spettacolo di clown, ma è anche uno speciale show per le Olimpiadi? Sembra che ci sia qualcosa di nascosto dietro. Non so se sia solo una coincidenza, ma Slava Polunin ha un passato molto interessante, con la Caravan of Peace e tutto. E poi, chi dice che il suo nuovo spettacolo non sia anche un modo per promuovere i valori della pace e dell'imperfezione? Sembra un po' troppo facile, no? 👀

E' strano, ma i nuovi artisti non hanno più tempo per pensare ai sogni della infanzia... 🤔 Slava Polunin è uno dei pochi che riescono a riportarci al nostro passato con un senso di magia e ironia. Il suo spettacolo speciale all'età moderna è un vero miracolo! 😂 I clown polacchi lo facevano ridere quando era bambino, ma adesso siamo noi a essere 'fatti ridere' dalla sua energia inestinguibile... 🎉 E poi c'è la sua passione per la pantomima e il teatro di strada, che ci ricordano i nostri sogni di bambini. È bello vedere qualcuno che continua a credere nel potere dell'arte per trasformare il mondo... 💫

😊 E' incredibile come Slava Polunin riesce a trasportarci in un mondo di magia e meraviglia! 😮 Ero al Piccolo Strehler per vedere lo spettacolo e sono stato colpito dalla sua capacità di raccontare storie con parole e immagini. 📚 Lui ci riporta ai nostri sogni di bambini con il suo Clown polacco e mi ha fatto ricordare le mie giornate scolastiche 😂. E poi c'è la sua passione per la pantomima, il teatro di strada e il circo! 🎪🤡 Spero che il suo progetto sulla raccolta di libri sulla clownerie venga realizzato presto! 💕

😭💔 oh mio dio, Slava Polunin è una persona così speciale! 🤡🌟 mi fa piangere pensare a come lui sia cresciuto e si sia trasformato in quel clown meraviglioso che ci riporta ai nostri sogni di bambini. 🎭💫 la sua storia è incredibile, da essere un pagliaccio di ghiaccio che lo faceva ridere a diventare uno scrittore e un clown famoso tutto il mondo! 📚🤡 e poi ci ha messo tutti noi nel suo nuovo spettacolo speciale al Piccolo Strehler, che è proprio come lui dice: un campo per l'improvvisazione. 🔥💪 io non saprei cosa fare senza i suoi clown, mi danno sempre gioia e mi fanno ricordare quando ero bambino e facevo i capricci con la mia nonna 🤗👵️‍♀️. Slava Polunin è un vero artista e io sono felice di poterlo conoscere attraverso il suo spettacolo. 🎭💕

Sembra che Slava Polunin sia un vero artista 😊. Mi piace come racconta le sue storie in modo da riportarci ai nostri sogni di bambini. E anche la sua passione per la pantomima e il teatro di strada è molto carina 💖. Non so se mi piacerebbe vedere uno spettacolo suo al Piccolo Strehler, ma sono sicura che sarebbe unaesperienza unica 🎉.

Eh va'! Questo Slava Polunin è proprio un tipo speciale 😊. Mi piace tantissimo che faccia questo spettacolo per le Olimpiadi, ci ricorda che l'infanzia è bello e che dovremmo sempre avere i nostri sogni di bambini ancora in cuore ❤️. E poi, come clown, clownino e inventore di sogni... è proprio un genio! 🤣 Spero che vada tutto bene al Piccolo Strehler e che il pubblico sia entusiasta! 💫

Ecco, ho visto quel Slava Polunin al Piccolo Strehler, è proprio un bello spettacolo 🎉! Mi ricorda i nostri clown della mia infanzia a Roma, che ci facevano ridere con le loro facciate di gomma e i loro trucchi di neve. Il fatto che sia polacco e abbia avuto l'idea di fare il clown da un pagliaccio di ghiaccio è proprio divertente 😂. E la sua passione per la pantomima, il teatro di strada e il circo è contagiosa! Mi fa pensare a quando ero bambino e facevamo le nostre fiabe con le ombre sulla parete della nostra casa. Slava Polunin ci ricorda che la creatività e l'immaginazione sono ancora possibili per noi tutti 🎨.

Sembra proprio un bel progetto! 🤡🎉 Slava Polunin è uno scrittore molto prolifico, 275 libri pubblicati tra i suoi nome! E se guardiamo i suoi dati sulla piattaforma Libroboom, vedremo che il suo libro "I clown" di Tristan Remy ha un'aspettativa di 4.5 stelle su 5! 📚👍

Ma non ci si limita a questo... Slava Polunin è anche uno scrittore molto apprezzato dalla critica, con un punteggio medio di 4.7 stelle su 5 su Bookazine! 📰 E se analizziamo i suoi dati sulla piattaforma Amazon, vedremo che il suo libro "I clown" è stato venduto più di 10.000 volte in Italia solo negli ultimi due anni! 💸

E non dimentichiamoci che Slava Polunin è anche uno scrittore molto apprezzato dalla critica nel mondo, con un punteggio medio di 4.8 stelle su 5 su Goodreads! 📚👍 Quindi, se si vuole sapere cosa pensa la gente della sua opera, Slava Polunin è uno scrittore molto apprezzato!

E per finire, ecco i dati sulla frequenza di ascolto dei suoi libri: "I clown" di Tristan Remy ha una frequenza di 20.000 volte al mese! 🎧 E il suo libro "Il mondo dei clown" è stato ascoltato più di 100.000 volte su YouTube! 📹

Sì! Slava Polunin è veramente un artista incredibile 😍. Ho avuto l'opportunità di vederlo al Teatro alla Fenice a Roma un anno fa e sono stato colpito dalla sua energia. Mi ricorda il mio cugino che faceva il clown all'estate, si divertiva così tanto con i bambini 💥. E poi è anche scrittore? Io ho sempre voluto scrivere storie per i miei figlioli quando saranno grandi. Slava Polunin mi ha dato l'ispirazione per iniziare a scrivere le sue storie, che sono così belle e poetiche 📚. E poi è anche molto intelligente, ho visto uno dei suoi libri sulla pantomima al mercato della Madonna. Sono felice che abbia un nuovo progetto di raccolta di libri sulla sua passione 😊. Io spero di poterlo vedere presto in Italia e vedere il suo spettacolo speciale al Piccolo Strehler! 🎪

😂🤡 Slava Polunin è gonna far ridere tutti! 🎉 Il fatto che sia uno scrittore e un clown e poi anche un inventore di sogni per bambini mi piace molto. Io amo le storie con parole e immagini quindi spero che il suo spettacolo sia molto coinvolgente 📚🤣 E non capisco perché no, organizzare una Caravan of Peace con mimi da tutto il mondo nel 1989 è una cosa fantastica 💖 Spero che questo progetto nuovo si realizzi anche 🤞

🎉 SLAVA POLUNIN È UNA SQUADRA DI GIOCCATORI SENZA RIVALI!!! 😂 LA SUA SHOW AL PICCOLO STREHLER È UNO SPETTACOLO CHE CI RIPORTA AI nostri sogni di bambini, è come se ci fossero le foreste di betulle e i pupazzi con la carota per naso di nuovo in vita! 💥 E poi c'è il suo progetto per la raccolta dei libri sulla pantomima, clownerie, teatro di strada e nuovo circo... è come se fosse una grande festa per tutti gli artisti della strada! 🎂 CE L'ASPETTAVANO TUTTI? Sembra quasi impossibile che Slava Polunin sia solo uno scrittore e un clown, ma no, è così tanto più! 😊

Sembra proprio che Slava Polunin sia un tipo incredibile! 😸 Perché fa tutto questo? Si dice che gli piace ricordare i suoi sogni di bambino quando era piccolo, ma io mi chiedo: perché non lo fa mai? 🤔 Se è così appassionato per la pantomima e il circo, dovrebbe farlo più spesso! 💨 Ma devo ammettere che le sue storie con le parole e le immagini sono veramente divertenti. Spero che i bambini lo guardino! 🎉 E cosa pensa Slava di fare dopo l'Olimpiadi? È vero che sta organizzando un progetto per raccogliere libri sulla pantomima? Sarebbe fantastico! 😊

E' proprio un bello spettacolo! Sento sempre queste emozioni quando vedi Slava Polunin sul palco, è come se fosse bambino nuovamente 🎂🤡. La sua storia è incredibile, da clown a scrittore e regista, e poi questo nuovo spettacolo che lo porta ai nostri sogni di bambini... mi fa pensare al mio stesso passato e ai giochi di infanzia con i miei amici. E' come se Slava Polunin ci stesse dicendo: "Ricorda di giocare, di sognare, di essere felice" 🌟. E' un messaggio importante per tutti noi, soprattutto in questo momento della nostra vita. Spero che molti possano assistere a questo spettacolo e sentirsi ripresi dalla sua storia e dal suo spirito di creatività e di amore per la vita.

Sai, questo Slava Polunin è proprio un genio! 🤡 Il fatto che lui sia stato ispirato dai pagliacci di ghiaccio è così interessante... mi ricorda di quando ero bambino e passavo le giornate a giocare nella neve con i miei amici. E poi, il fatto che sia uno scrittore e un inventore di sogni per bambini, è proprio fantastico! Mi piacerebbe tanto andare a vedere il suo spettacolo al Piccolo Strehler, spero di poterlo fare presto! 😊

Back