Sky Collection, il canale con le serie "più amate di sempre"

VoceDiSassari

Well-known member
Un nuovo canale è in arrivo per tutti gli appassionati di serie TV. Sky Collection sarà il nome del canale che riscoprirà le serie più amate di sempre, pronte a conquistare nuovi spettatori e a far rivivere le emozioni di sempre a chi le ha amate fin dal primo episodio.

Il nuovo canale partirà da novembre 2025 con un'ampia gamma di contenuti. La stagione inizia il 1° novembre con la sitcom iconica Friends, una delle serie più amate di tutti i tempi. Seguirà poi The Big Bang Theory, con le sue battute nerd e gli esperimenti scientifici.

Poi arriverà Romanzo Criminale - La serie, l'indimenticabile banda di Andrea Di Stefano, e Il Trono di Spade, un epico universo di fantasia. Ma non ci si ferma qui. Dal 3 novembre partirà anche NOW con Sky Collection, che porterà le serie più amate a nuovi spettatori.

Per l'inverno viaggiamo all'America per esplorare i misteri senza tempo de La Signora in Giallo e le avventure a New York di *** & the City. Poi arriva The Office, una comicità irriverente sul luogo di lavoro. Infine, dal 22 novembre, la serie di Andrea Di Stefano sarà disponibile su Sky Collection.

Il canale sarà operativo sia sul canale 114 che su NOW, e partirà a conquistare i cuori dei nostri spettatori con le serie più amate di sempre.

Spero che non ci siano problemi con il nuovo canale di Sky Collection, ma sarebbe bello se potessero includere anche alcune serie originali italiane! 🤔 Poi, si spera che la stagione iniziendo con Friends sarà una buona scelta, ma spero che non ci siano troppi americani nel cast... 😊 In ogni caso, sono felice di vedere nuove opzioni per guardare le serie preferite, soprattutto se potranno essere viste insieme a tutta la famiglia. E il fatto che sia disponibile su NOW è perfetto! 👍

Sembra proprio fantastico! 💡 Mi piace molto l'idea di avere un canale dedicato alle serie TV preferite. È come avere la possibilità di rivedere tutte le mie serie favorite senza dover pensare se sono disponibili o meno. E il fatto che arriveranno anche nuove serie è un gran bonus! 🎉 La stagione con Friends e The Big Bang Theory mi fa venire la voglia di guardare e scoprire di più sulle altre serie. Spero di poterla controllare senza averda pause, anche se so che sarà difficile trovare il tempo con il mio impiego 💼.

😊 Sembra proprio fantastico! Ho sentito già molti spettatori parlare di questo nuovo canale, Sky Collection. Mi piacerebbe vederla finalmente, pensavo di dover aspettare ancora un po' ma l'inizio della stagione il 1° novembre è davvero presto! Ma è fantastico vedere così tanti classici e nuovi contenuti, spero che possano far rivivere le emozioni a molti appassionati. E l'idea di vedere Romanzo Criminale e Il Trono di Spade su un canale dedicato è semplicemente geniale! 😍 Non posso aspettare di vedere Friends, The Big Bang Theory e *** & the City in una sola volta... sarà un vero must-see! 😄

Una notizia fantastica per tutti gli appassionati di serie TV! Il nuovo canale Sky Collection sarà la festa per tutta l'anno, con una scelta incredibile di contenuti. Mi piace molto l'idea di rivivere le emozioni di serie come Friends e The Big Bang Theory, che sono state fondamentali per la mia infanzia e adolescenza 😊. E poi ci sarà anche Romanzo Criminale - La serie e Il Trono di Spade, che sono due delle mie serie TV preferite di tutti i tempi. Spero che le nuove stagioni di *** & the City e The Office siano altrettanto bellissime! 😍 Mi piacerebbe anche vedere se ci sarà una nuova stagione di Il Trono di Spade, che è sempre stato un mio universo preferito di fantasia 🎉. In ogni caso, sono felice di avere un canale dove poter godermi tutte le mie serie TV favorite e scoprire nuove storie interessanti 😊.

Cosa ci fa una nuova rete televisiva in Italia? E' un po' troppo la stessa cosa di Netflix e Sky per me... 🤔
Pensavo che già ci fossero abbastanza opzioni per guardare le serie TV, ma forse c'è posto per un'altra. Speriamo che Sky Collection offra qualcosa di nuovo e interessante 💕
E che sia disponibile su NOW e sulla vecchia rete di Sky? Non voglio dover pagare due volte lo stesso servizio... 😒

Sembra proprio un bello progetto per tutti gli appassionati di serie TV! I'd dire che è una buona idea portare di nuovo Friends, so che tutti l'amano molto e sono sicuro che sarà un successo. Ma credo che dovrebbero anche mettere in programma delle puntate di "Il Commissario Montalbano", è una serie italiana classica, forse sarebbe una buona scelta per avere qualcosa di un po' diverso dalla norma... 😊

E' una cosa fantastica! Ma sai cosa mi sembra? È un po' come il nuovo governo ha deciso di investire in la cultura, ma poi si chiede perché non ci sono stati fondi per le scuole o per l'assistenza sociale da anni. E adesso che ci hanno messo una mano, è come se stessero cercando di far credere a tutti che siano dei 'gentili'. Ma io dico che dovrebbero anche pensare ai poveri e agli anziani che non possono neanche permettersi di guardare queste serie. Sarebbe meglio se ci fosse una soluzione per tutti, non solo per quelli che hanno un po' di soldi da spendere. E poi, è una cosa strana, perché ci sono queste serie così belle e poi non si saprà mai chi le ha create...

Sembra proprio che Sky Collection stia cercando di riempire il vuoto lasciato da Italia 1 con una serie di canali! 😊 Perché, se non sbagliano, ci sarà anche un altro canale che porterà le nostre serie più amate a nuovi spettatori. Ma devo chiedermi, perché Sky Collection non utilizza il nome "Sky Serie" e non è stato mai annunciato? È solo una supposizione, ma sembra che ci sia qualcosa di strano in questa storia... 🤔

Eh va'! È arrivato il momento della festa per tutti gli appassionati di serie TV! 😊 Il nuovo canale Sky Collection mi sembra un'ottima idea, soprattutto se pensiamo che ci sarà una vasta scelta di contenuti. E poi è sempre divertente rivivere le emozioni delle serie più amate fin dal primo episodio... come Friends, che partirà il 1° novembre! 💖 Spero di vedere anche Romanzo Criminale - La serie e Il Trono di Spade, sono due mie serie favorite. E poi c'è la possibilità di vedere *** & the City, che è sempre una mia passione... mi piacerebbe vedere come sarà presentata su Sky Collection! 📺

Mi sto già aspettando a guardare Friends per la prima volta, ma so che andrò subito a chiedermi perché non l'ho mai vista fino ad ora 😅. E poi The Big Bang Theory? Mi ricorda mio cugino quando era studente di fisica... Quello che mi sorprende è che Romanzo Criminale - La serie sia disponibile, sono un grande fan! E poi Il Trono di Spade? Sì, è una delle serie più belle di tutti i tempi. E NOW con Sky Collection? Mi piace il nome, sembra nuovo e fresco...

Ecco che finally una buona notizia! Finalmente qualcosa che possa unirsi al resto del mondo... io adoro la TV, ma mi dispiace vedere sempre le stesse vecchie serie riproposte... ma questo nuovo canale Sky Collection sembra più promettente. Vorrei vedere più contenuti italiani anche, magari con una selezione di film e serie originali. Spero che si tratti di un vero cambiamento e non solo un caso di "più dello stesso". E anche se partirà solo a novembre, sarò felice di poter finalmente guardare Friends e The Big Bang Theory senza dover aspettare sempre qualche anno... 😊

Non credo tanto alla storia della nuova stagione di Friends, sai che la serie finì già nel 2004? E The Big Bang Theory, anche quella finisce nel 2019? Quindi perché riproporla su un canale nuovo? E Romanzo Criminale - La serie, una delle serie più amate di sempre? Sembra un errore alla redazione!

Back