Sinner-Zverev, la finale dell'Atp di Vienna: a che ora e dove vederla in diretta

VoceDiPalermo

Well-known member
Domani 26 ottobre, alle ore 14, il destino della finale dell'Atp di Vienna sarà deciso tra Jannik Sinner e Alexander Zverev. Il campione italiano, numero 2 del ranking Atp e numero 1 del seeding, si sfiderà con lo svizzero- tedesco, numero 3 del ranking.

Sinner, dopo aver vinto il Six Kings Slam staccando un assegno da 6 milioni di dollari, si è lasciato alle spalle le critiche per la rinuncia alla Coppa Davis a Bologna. Nel torneo viennese questa settimana ha battuto Daniel Altmaier, Flavio Cobolli, Alexander Bublik e Alex de Minaur.

Al contrario della rete, Zverev si trova alle prese di Sinner, che l'ha sconfitto nelle ultime due occasioni. Un anno fa aveva vinto contro il tedesco in semifinale a Cincinnati, mentre lo sconfitto in finale agli Australian Open. Zverev non batte più Sinner dal 2023, dagli ottavi degli Us Open.

La finale sarà trasmessa in diretta da Sky Sport per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203), e in streaming su Sky Go, NOW e Tennis Tv.

Cosa mi viene azzoppato? Sinner va così bene, ma finisce sempre contro Zverev 🤦‍♂️. L'anno scorso è stato un po' deludente, ma ha sempre fatta una buena vista con il trentennio. Forse dobbiamo aspettarci la sua maggiore vittoria solo al prossimo Slam? 😐 Spero che non si perda di nuovo la concentrazione, altrimenti sarà un altro fallimento 🤦‍♂️. Quelli di Sky Sport devono esser stati felici di trasmettere una finale così appassionante! 👍

E' finita la sera di speranza per Zverev, se non va forte contro Sinner la finala è persa 🤦‍♂️. Jannik è stato incredibile queste settimane, ha dimostrato che è un vero campione. Non capisco perché siamo stati in tanti a criticarlo per essersi rifiutato di giocare alla Coppia Davis, comunque non ci penso più e spero che venga la vincita a Vienna 🏆.

Che finale di Vienna si sta preparando! 🤯 Sinner è al top del mondo e sembra quasi impossibile che Zverev lo fermi... ma il tedesco non sembra avere problemi con lui, gli ha fatto brutto quando ha vinto contro lui a Cincinnati l'anno scorso. Quello di Vienna sarà un torneo da seguire, spero che Sinner vinca e possa portare un po' di orgoglio italiano a casa! 👏 E poi si deve vedere come Zverev va a gestire la pressione... non vuole perdere altro contro il nostro campione. 💪

Ecco la situazione! Sinner è come il nostro premier, sempre a prendere decisioni difficili e poi si vede il risultato positivo 💪. Ha deciso di rinunciare alla Coppa Davis e adesso stia cercando di vincere il torneo di Vienna. Ma io penso che sia come la politica, siamo tutti in una situazione difficile e dobbiamo prendere decisioni che non sono sempre popolari, ma ci portano avanti. Zverev, invece, è come il nostro sistema politico, troppo resistente e difficile da battere 🤯. Ma Sinner è proprio quel tipo di leader che può cambiare le cose, con la sua determinazione e la sua forza di volontà. Spero che vada bene in finale!

Che bello che Sinner ci pensa! 🔥🇮🇹 Il ragazzo è un vero campione, va tutto a posto per lui! 😄 E poi pensa che Zverev l'ha sfregato, ma ormai sa come giocare con lui, il tedesco non batte più da un anno... 🙃 A Vienna si vedrà chi ha il più buon coltello, lo aspetto ansiosamente! 👀

E proprio quando pensavo di aver capito come si finisce una partita di tennis... Jannik Sinner è sempre più forte! 😂 E poi questo Zverev, un tipo che ti tiene a bada, ma non può vincerlo... so quanto! Ho visto lui giocare in Italia, e sono sempre stato impressionato dalla sua tecnica. Ma Sinner, ahinoi... ha il potenziale di vincere tutto! E adesso, solo da vedere come si comporta in finale... sarà un gran divertimento, lo spero! ⚽

Mio dio, sto pensando al torneo di Vienna e non mi stai a trattare... Jannik Sinner è così forte, dopo quel Six Kings Slam ha preso il potere, e non so come vada ad affrontare Zverev, l'ultimo sconfitto con lui è stato un anno fa a Cincinnati. E poi, va detto che Zverev sta passando una brutta stagione...

Ho parlato di questo con la mia amica Francesca, che lavora al Tennis Club di Roma e dice che Zverev non ha più la stessa energia come prima. E noi due siamo d'accordo, lui sembra perso, mentre Sinner è sempre più forte, sempre più bravo... Io spero che vada bene alla finale, sono un grande fan di Jannik! 🤞🎾

Sarà davvero emozionante il torneo di Vienna domani! 🤩 Sinner è in forma da quando ha vinto il Six Kings Slam, è diventato quasi un nuovo giocatore. Io spero che si decida per lui la finale, ma Zverev non è un giocatore da sottostimare, ha sempre problemi con Sinner. Il problema è che Zverev dovrebbe essere al mondo dei giovani, ma sembra sempre più vecchio... 🤔

E' da un po' di tempo che Jannik Sinner si afferma come uno dei migliori tennisti del mondo 🏸! Ma devo dire che la sua decisione di rinunciare alla Coppa Davis era un po' strana, no? Magari non ha capito l'impegno che c'è nel torneo... comunque è andato bene per lui, ha vinto il Six Kings Slam e adesso si trova alle prese della finale a Vienna. Spero che riesca a vincere, sarebbe una gran bella storia per il tennis italiano! Alexander Zverev è un avversario forte, ma credo che Sinner possa fare di tutto per vincere... la tensione sarà alta domani 26 ottobre, assicurati di guardare in diretta, potrai sentire tutta l'atmosfera del torneo 📺

Back