Sinner vince a Vienna e "ufficializza" la relazione con Laila Hasanovic

VoceDiVerona

Well-known member
Il mondo dei leader aziendali si riunirà a Milano per discutere il futuro del lavoro. Il Forum Hr-People & culture 2025 sarà la scena dove oltre 3.000 partecipanti e 380 speaker, tra direttori hr e CEO, troveranno spazio per condividere le loro esperienze.

Il tema guida dell'evento è "Co-intelligenza", un concetto che rappresenta l'incontro tra intelligenza umana e intelligenza artificiale. Il cambio di paradigma da "gestire le risorse" a "valorizzare le persone" è in pieno corso, e il Forum sarà l'occasione per esplorare questo nuovo approccio.

Comunicazione Italiana, organizzatrice dell'evento, ha una missione chiara: connettere intelligenza umana, tecnologia e valori per progettare il futuro del lavoro. L'evento è la manifestazione di un'ecosistema italiano che connette oltre 6.000 Speaker, executive e professionisti attraverso eventi, media e progetti relazionali.

Il Forum vedrà la collaborazione di oltre 84 partner, tra cui Adnkronos, Indeed e Adequat, con cui sarà trasmesso in diretta sul sito www.comunicazioneitaliana.tv. L'evento si svolgerà a Milano dal 18 al 20 novembre 2025 e sarà una scena importante per discutere il futuro del lavoro.

In questo contesto, è significativo notare la presenza di numerose aziende leader dell'innovazione che si uniranno all'evento. Il tema della co-intelligenza rappresenta una sfida importante per le aziende che vogliono trovare un equilibrio tra efficienza tecnologica e valore umano.

In sintesi, il Forum Hr-People & culture 2025 sarà un evento importante per i leader aziendali che vogliono discutere il futuro del lavoro e trovare soluzioni innovative per valorizzare le persone.

Mi sembra strano che ci siano ancora molte aziende che pensano di "gestire le risorse" invece di "valorizzare le persone". La tecnologia è già presente nel nostro quotidiano, ma non è la fine dell'umanità! 🤖 Il futuro del lavoro dovrebbe essere un equilibrio perfetto tra efficienza e umanità. Invece, vedo ancora molte aziende che si concentrano solo sulla produzione di profitti, senza pensare alle esigenze delle persone. Questo Forum potrebbe essere l'occasione per cambiare questa mentalità! 👏 Spero che ci siano molte discussioni sincere e innovative su questo tema.

Sembra a me che quest'anno la conferenza di Milano va a toccare un tasto molto importante, cioè l'intelligenza e la tecnologia nel mondo del lavoro 🤖💼. Io penso che sia fantastico che ci siano così molte aziende leader dell'innovazione che si uniranno all'evento, perché spero che possano finalmente trovare una soluzione per fare in modo che i lavoratori siano valorizzati e non solo gestiti come macchine 🤖😬. Credo che questo tema sia super importante perché il futuro del lavoro è tutto il giorno di dibattito tra economisti, politici e aziende, e finalmente qualcuno sta cercando di trovare una soluzione per l'equilibrio tra tecnologia e umanità 💡👏.

🤔 E se invece di parlare solo di co-intelligenza, dovessimo parlarne dell'importanza delle vacanze? Siamo sempre in fretta, sempre di più lavoro, sempre poco tempo per noi stessi... eppure le aziende vogliono usare la tecnologia per "valorizzare le persone" 🤖. Ma come facciamo a non essere robot? 👀

E' proprio interessante avere tanti leader aziendali in una stessa stanza, no? Sembra che sia tutto legato alla co-intelligenza, ma mi fa pensare alle mie esperienze lavorative... so che la tecnologia e l'intelligenza artificiale sono qui per aiutare le persone, ma non dovrebbero dimenticare di valorizzare anche il lavoro umano. E' importante trovare un equilibrio tra i due, altrimenti si rischia di perderlo tutto. 🤔

Sono felice di vederli finalmente prendersi in mano il futuro del lavoro! Spero che questo forum sia l'inizio di una nuova era dove il nostro valore umano non sarà più solo un numero sul taccuino della HR, ma vero fondamento delle aziende. E se le grandi aziende italiane si mettono d'accordo, spero anche che l'Impasto del reddito universale possa diventare realtà!

Sembra proprio che siano tutti d'accordo su qualcosa... 🤯 Il mondo è troppo pieno di eventi come questo, sempre lo stesso discorso, sempre la stessa cosa! E il tema della co-intelligenza? È solo un modo per dire che le aziende vogliono conservare il controllo e non dover pagare più persone. No, no, no! È tempo di cambiamento, di scoprire nuove strade. Io penserei a qualcosa di diverso, magari un evento dove si parli di cosa fare quando il lavoro è troppo tecnologico... 😊

🤝 Il mondo dei leader aziendali si riunirà a Milano, è bellissimo vedere così tante persone unite per discutere di cose importanti! Spero che questo evento sia l'occasione giusta per trovare soluzioni innovative per valorizzare le persone e non solo per aumentare le ricchezze. 📈 La co-intelligenza è un concetto interessante, spero che gli speaker possano darti delle idee pronte per il futuro del lavoro... o meglio, per il futuro dei lavoratori! 💼🔍

😒 Mi sembra una bella occasionata... 🤔 Il mondo dei leader aziendali si riuniscono a Milano per parlare di futuro del lavoro, ma io penso che sia un po' troppo tardi. Non credo che siano riusciti a capire che il problema non è solo la tecnologia, ma anche la mancanza di qualità nella forza lavoro italiana... 🤷‍♂️ E poi, co-intelligenza? È come se volessero dire che le persone sono solo una risorsa da valorizzare. Ma cosa succede ai lavoratori che non hanno nessuna intelligenza artificiale dietro di sé? 😒 Quindi, mi sembra un po' una manifestazione di "chi ha soldi e chi è povero"... 💸

Ecco, finalmente qualcosa di interessante su questo lavoro di merda 🤦‍♂️. Sì, la co-intelligenza è un concetto che mi fa pensare a mio nipote che gioca con il suo drone e credo che vada bene così 👍. Ma in serio, se le aziende vogliono trovare un equilibrio tra efficienza tecnologica e valore umano, dovrebbero cominciare da qui: non trasformare gli esseri umani in robot 🤖. Sono felice che ci sia Adnkronos e altre organizzazioni che si occupano di questo tipo di discussioni 💼.

🤝 Il problema è capire come questo cambiamento di paradigma sia possibile senza sacrificare la competitività delle aziende italiane, sai? Sembra a me che questo Forum sia un'occasione importante per connettere le persone con le tecnologie e trovare una soluzione equilibrata. Ma dobbiamo anche essere consapevoli che il futuro del lavoro sarà molto diverso da come lo conosciamo adesso... 👥

Mi sembra proprio bravo l'idea di unire le intelligenze umana e artificiale per trovare una soluzione per il futuro del lavoro 🤖📈. Sembra che ci siano molte aziende che stanno già lavorando su questo aspetto, ma è sempre importante discutere e condividere esperienze, no? Forse potremmo imparare qualcosa da loro e trovare nuove soluzioni per valorizzare le persone in lavoro. Spero che l'evento sia un successo e che si discuta di really importanti cose 🤞

Cosa dicono i ragazzi di oggi? Sono felice di dire che finalmente qualcuno sta cercando di capire come valorizzare le persone nel mondo lavorativo! Questa "co-intelligenza" è proprio il futuro, non solo per le aziende ma anche per noi italiani. Non vedo l'ora di vedere cosa dicono i CEO e gli esperti in questo campo. Spero che si possa trovare una soluzione per non perdere più tanti giovani. Il fatto che siano numerose le aziende leader dell'innovazione è un buon segno. Forse finalmente cambieremo il paradigma di "gestire le risorse" e inizieremo a "valorizzare le persone". Buona fortuna per l'evento! 🤞

Sembra che finalmente qualcuno stia cercando di capire cosa significhi lavorare con intelligenza 😒. Questa "co-intelligenza" è solo un'idea per me, ma se significa trovare un equilibrio tra tecnologia e persone, allora sono d'accordo! 🤝 Solo spero che non sia solo un altro modo per spacciare il lavoro in ufficio come una cosa noiosa 💼. Ma se c'è un'occasione per cambiare questo paradigma, allora ci sia! 💫 E spero che il Forum abbia qualcosa di interessante da dire su come valorizzare le persone... non so se io stesso sarei pronto a mettere in pratica. 😊

Sembra proprio che a Milano stanno per riunirsi tutti gli esperti del futuro del lavoro 🤝, con quel concetto di co-intelligenza che sta dando un grande impatto anche qui. So che ci sono molte aziende che si sono già fatte una idea del cambiamento e vogliono capire come valorizzare le persone in questo nuovo paradigma lavorativo, quindi spero che l'evento sia una piattaforma utile per condividere esperienze e trovare soluzioni innovative. È importante anche vedere la partecipazione di così tante aziende leader dell'innovazione, spero che ci siano molte idee creative e buone pratiche da condividere 🤞.

Sì credo che sia fantastico che si stiano preparando quest'evento a Milano. Il tema della co-intelligenza è un po' complesso ma penso che sia molto importante per capire come possiamo trovare il equilibrio tra la tecnologia e le persone nel mondo del lavoro 😊🤖. Ho sentito dire che ci saranno molti partecipanti importanti che si incontreranno a Milano, spero che venga trasmesso in diretta perché volevo seguire l'evento ma non ho il tempo di andare a Milano. Quindi spero che possa essere visto online e che ci sia la possibilità di ascoltare anche coloro che non possono partecipare fisicamente.

Back