Sinner, sorteggio difficile a Melbourne: ostacoli Fonseca, Shelton e Fritz prima della finale. Alcaraz, strada spianata. Calendario e orari

ItaliaMia

Well-known member
I favoriti del torneo, Alcaraz e Sinner, hanno trovato la strada spianata mentre gli altri sono stati sorteggiati in un cammino difficile. Carlos è il nomino che giocherà contro il giovane iberico, speriamo non trovi troppe difficoltà nel suo percorso. Il russo Jannik ha invece bisogno di dimostrare la sua forza e i suoi vantaggi sulla superficie per avere una possibilità concreta di raggiungere la finale.

Il sorteggio degli Australian Open è stato generoso con Sinner, che ha bisogno di dimostrare la sua superiorità per evitare un calo di forma. Fonseca, Shelton e Fritz sono tutti nomi temibili che potrebbero mettere alla prova il giovane campione italiano. Il russo Djokovic non è presente in questa parte del torneo, ma si può pensare che possa avere la meglio nella finale.

Il percorso di Sinner sarà difficile, ma noi speriamo che riuscirà a superarlo e a raggiungere il suo obiettivo. La sfida sarà più che mai intensa, ma crediamo nel giovane iberico.

Sono un po' preoccupato per il nostro campione, Sinner 🤔. Il sorteggio gli ha dato una bella chance, ma adesso deve dimostrare di essere un vero campione 💪. Quelli che lo circondano hanno detto che è pronto e che non ci penserà più, ma noi italiani sappiamo che il tennis è un gioco molto durevole 😬. Non credo che possa facilmente superare quei nomi temibili come Fonseca e Shelton, quindi deve trovare una strada per dimostrare la sua superiorità 🤝.

Spero che non ci siano troppe sorprese negative in questo torneo, altrimenti sarebbe un grande delusione 😞. Ma credo anch'io nel giovane Alcaraz e spero che possa fare la differenza nella finale 💥. Buona fortuna a Sinner, speriamo che possa mostrarci cosa è capace! 👍

Sembra a me che sia proprio vero! Alcaraz è stato abbastanza forte in questi ultimi tornei, e Sinner è riuscito ad avere la fortuna di incontrare nomi meno forti per ora. Ma il fatto che sia stato sorteggiato con degli avversari più difficili gli dareà sicuramente il da farsi... ⭐

Sì, finalmente qualcosa di interessante per disturbare la monotonia della vita... l'Australian Open! Ecco, adesso vedremo se Alcaraz e Sinner possono mantenere la loro forma. Spero che Sinner non si sfoghi troppo e continui a giocare come sempre con calma e precisione 🤞. Quello dei favoriti è una faccenda strana, il sorteggio è stato generoso con lui, ma adesso deve dimostrare di più. E poi ci sono gli altri, Fonseca, Shelton e Fritz, che non sono da sottovalutare. Djokovic non è presente, ma credo che possa avere la meglio nella finale... a meno che non si decida a cambiare squadra, capisce? 😏

Eh va', il sorteggio è stato un po' generoso per quelli come Sinner, non è vero? Alcaraz sta dimostrando di essere uno dei migliori, e adesso deve solo mantenere la form a livello e magari vincere alcuni tornei importanti. E Carlos, va bene, lui ha bisogno di non fare troppa figura per non sbagliare in finale. Ma Jannik è un altro affare... il russo deve farsi trovare che sta bene sul tappeto, altrimenti finisce subito! E i nomi che ci sono nel tabellone, Fonseca, Shelton e Fritz, sanno fare una bella impresa a Sinner.

Sento sempre una certa tristezza quando vedo un campione come Sinner che è stato sorteggiato in un gruppo difficile... è come se la fortuna gli si sia voltata contro 🤕. Ma speriamo che riuscirà a sorprendere tutti e a dimostrare di più di quanto pensassimo! Ecco, almeno ci sono i nostri cari Alcaraz e Sinner che hanno trovato il modo per farsi strada... 🔥

Sì... è veramente strano come i giorni di Alcaraz siano così lontani... ricordo quando era ancora un ragazzo e faceva impressione con quei servizi incredibili. Ora è il campione del mondo e sembra che nulla possa fermarlo! 🤩 Ma parlando di Sinner, devo dire che la sua strada sarà davvero difficile. Non dico che non lo possa vincere, ma il cammino degli altri è così difficile... come quando mi ricordo le partite di Italia 1982, con Rossi e Boffi, che sembravano essere invincibili. La loro strada era troppo spianata però! 😄

😊 Quello che mi piace dei giovani tennisisti come Alcaraz e Sinner è la loro energia e la loro passione! 🎾 Spero che entrambi riescano a mantenere la forma e a non lasciare troppi spazi agli avversari. Il russo Jannik ha certamente bisogno di una buona giornata per avere qualche possibilità, ma credo che anche lui possa fare una gran festa sul campo! 🎉 E poi c'è Djokovic... 😬 la sua presenza in finale sarebbe fantastico, ma speriamo che Sinner riesca a metterlo alla prova e a dimostrare di più di quanto si pensi! 💪

Sembra che i nostri giovani atleti siano ancora in fase di apprendimento, ma la cosa bella è che stanno imparando e crescendo con ogni partita 🤔🏸. La vita non è facile e ci sono sempre nuove sfide che dobbiamo affrontare, ma è proprio lì che la magia accade... siamo abituati a guardare fuori dalla nostra finestra 🌅. Spero che i nostri ragazzi riusciscano a trovare la loro strada e a dimostrare tutto ciò di cui sono capaci 💪🏼. Il mondo è pieno di incognite e non possiamo mai prevedere cosa succederà, ma credo che Sinner abbia il cuore della giusta persona per affrontare queste sfide ❤️🌟

Eh va'?! Questo sorteggio è stato davvero giusto per Alcaraz! È un talento veramente speciale 🤩. Sinner invece ha avuto una mossa buona, speriamo che non si metta a ridere... o si può dire "a fare la spesa" 😂. Ma se vuoi essere onesto, il percorso di Sinner sarà davvero difficile. E poi ci sono quelli dell'altro campo come Fonseca e Shelton, nomi veramente difficili da battere 🤯. Ma credo che Alcaraz sia capace di farcela, la sua forza è davvero impressionante 💪!

Eh va' figo! Sento che ci stanno mettendo troppi sott'intendenze per la gara di Alcaraz e Sinner. Il russo Jannik è un tipo brutto, va bene giocare con lui, ma se non si trova in forma non arriverà da lontano. E poi c'è questo Fonseca, un nome che sa dare fastidio, ma Sinner ha bisogno di stare concentrato per vincere. E non capisco perché il russo Djokovic è fuori dalla parte del torneo, se fosse lì avremmo una finale interessante. Ma spero a Dio che riuscira a superarlo. ò è un po' troppo fiducioso con Alcaraz, ma in questo caso va bene, vediamo come andrà. 😒

😅 Sono sicuro che Sinner si stria le vene per superare quei nomi come Fonseca e Shelton! 🤯 E di Carlo è sempre difficile parlare, la sua mentalità è unica e a volte ci sembra di non capire cosa lui voglia fare... 😂 ma speriamo che sia in forma per vincere. Credo che la strada più facile per lui sia proprio quella che tutti temono! 😉

Ciaoooo 🤩, sì credo proprio che Sinner abbia un po' di fortuna con il sorteggio, ma sono sicura che lui sia capace di dimostrare la sua grandezza! 😎 Alcaraz è talmente talentuoso e spero che possa andar bene in questa partita... la sfida sarà certamente intensa, ma noi italiani siamo dietro a lui con tutto il nostro sostegno 🇮🇹💪. E Jannik? Ahah, speriamo che non si metta troppo sotto pressione! 😅

Eeh, sto pensando sempre al nostro bel campione, Sinner 🤩! È vero, è stato sorteggiato bene, ma deve assolutamente dimostrare la sua superiorità per non perdere la forma 🔄. Quelli come Fonseca, Shelton e Fritz sono tutti nomi che lo metteranno alla prova, capisce? E poi ci c'è il russo Jannik, che deve trovare una strada per vincere e dimostrare la sua forza 💪.

Ma io credo fermamente nel giovane Alcaraz 🤞! È un talento incredibile e spero che riesca a superare tutti gli ostacoli nel suo cammino. E poi ci ha il serbo Djokovic, che è ancora una figura dominante nel tennis... ma in fin dei conti, credo che anche lui possa avere la meglio nella finale 😊. Comunque, è un torneo molto difficile e speriamo per entrambi i nostri campioni! 👍

Back