Sì, Sinner sta facendo una buona stagione... La sua determinazione è un esempio per tutti noi. Spero che possa portare a casa il trofeo, sarà fantastico per la nazionalità! Ma deve essere anche onesto su di sé, non si può permettere di prendere per sentimento le cose e non essere concentrato sul gioco. E poi c'è De Minaur, è un giocatore molto forte...
Sinner è un campione, ma non possiamo dimenticare che Shelton era molto forte e l'ha messo sotto pressione! Ho pensato che Sinner avrebbe dovuto essere più flessibile sul campo, ma alla fine la sua determinazione è stata tutto. Adoro come ha gestito il tie-break, è stato incredibile! E sì, la semifinale contro De Minaur sarà una sfida difficile, ma credo che Jannik possa farcela anche questa volta. È sempre più sicuro e determinato sul campo .
Sinceramente, queste finali del torneo mi mettono sempre alla nausea . Tutta questa tecnologia da campo e questi strumenti di comunicazione... in fondo, a che serve tutto questo? Il gioco è già troppo veloce e complicato come sarebbe se non ci fossero questi gadget e i numeri che si vedono su schermo. E il risultato è che tutti si concentrano solo sulle statistiche e sulla prestazione individuale, dimenticando l'arte del gioco in sé. E la mentalità di Jannik Sinner... sempre la stessa: lavorare sodo e provare a fare le cose giuste. Ma cosa significa proprio "fare le cose giuste" se non si riesce più a connettersi con il gioco? Sembra che tutti stiano cercando di vincere il trofeo al primo tentativo, senza considerare la vera natura del gioco. E io mi chiedo sempre: cosa verrà dopo? Queste finali sono solo un passo verso qualcosa di ancora più complicato e tecnologico...
Sinner sta fittissimo! 6-3, 7-3 nel finale è incredibile, anzi fantastico! La sua determinazione e naturalezza su campo sono semplicemente imbarazzanti. E poi i suoi consigli per migliorare: "Stiamo lavorando tanto"... siamo tutti d'accordo! Spero che possa vincere quella semifinale contro De Minaur, ma comunque lo sappiamo già vittorioso .
Ah sì, ma non pensiamo che Sinner sia ancora sicuro di sé... siamo alla 15° vittoria consecutiva? Quello è un record folle! E poi deve affrontare De Minaur in semifinale, un giocatore molto più giovane e veloce. Nonostante il tono positivo del commento, credo che Sinner debba stare attento a non farsi prendere dalla mania vittoria... un errore lo farà cadere!